Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SunliteGirl    18/06/2013    3 recensioni
Salve a tutti :)
//About us- è una raccolta di flash fic, ma in realtà è più che altro un esperimento che ho deciso di testare. Ogni giorno (spero) pubblicherò una flash fic incentrata su uno o più prompt, la cui coppia sarà decisa dalla sorte (in realtà ho già estratto a caso le coppie oggi pomeriggio e ho già una lista ben precisa, ma questi sono dettagli xD). La coppia non è, però, da intendersi unicamente nel senso romantico del termine, ma potrete trovarne anche in quanto legame di amicizia, di fraternità, ecc.
Spero vi piaccia, questa è la prima "opera" che pubblico su questo fandom :D//
Day 1/ PrussiaxItalia del Nord-
Day 2/ PrussiaxGermania-
Day 3/ PrussiaxUngheria-
Day 4/ SpagnaxInghilterra-
Day 5/ FranciaxInghilterra (accenni UsUk)-
Day 6/ Sacro Romano ImperoxChibitalia-
Day 7/ Italia RomanoxItalia Veneziano (accenni GerIta)-
Day 8/ AmericaxGiappone -
Day 9/ FranciaxJeanne d'Arc-
Day 10/ AmericaxInghilterra-
Day 11/ AustriaxUngheria-
Day 12/ BielorussiaxRussia-
Day 13/ GermaniaxItalia Veneziano-
Day 14/ SpagnaxRomano-
Day 15/ PrussiaxAustria-
Day 16/ SvizzeraxLiechtenstein-
Day 17/ SveziaxFinlandia-
Day 18/ NorvegiaxDanimarca-
Day 19/ RussiaxPrussia-
{conclusa}
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bbbb

About us

 



//
Note: Ta-dan!! ._. 
Lo so, ieri non ho aggiornato, chiedo perdono ;_; Il fatto è che sia io che Bani chan siamo state impegnate nel dare i risultati di un contest e ho lavorato alle valutazioni tutto il giorno, pardon ^^"
Comunque, eccomi ad aggiornare con una Spamano, coppia che amo all'inverosimile <3 Nonostante il prompt mi piacesse da impazzire, non sono affatto sicura di ciò che è uscito. Anzi, a dire la verità penso sia uscita una schifezza ;_; Spero qualcuno potrà apprezzarla comunque (e che non mi tirerete dietro dei pomodori ;_; -Antonio apprezzerebbe, invece). 

Ringrazio ancora una volta tutti coloro che seguono e leggono questa raccolta, ma anche
MisSAlighieri per averla inserita fra le preferite <3 Spero di ricevere dei commenti anche da voi che leggete e seguite silenziosamente, mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate o se ci sarebbe qualcosa da migliorare :D 

A domani, con una AustriaxPrussia :)
//

Autore: SunliteGirl 
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Italia Romano (Lovino Vargas), Spagna (Antonio Fernandez Carriedo)
Coppia: SpagnaxItalia Romano
Rating: verde
Avvertimenti: -
Prompt
: Catene
_____________________


Chains 



A volte sentiva il bisogno di scappare. La sua era una paura irrazionale, diversa da quella che si prova di fronte a qualcosa di spaventoso o di inaspettato, ma per questo ancora più forte. Aveva paura di amare, perché sapeva che prima o poi sarebbe rimasto ferito, abbandonato, scottato. Sapeva di non avere nulla da offrire in cambio, perché conosceva i suoi limiti e le sue insicurezze. Lovino sapeva di non essere abbastanza, che prima o poi Antonio si sarebbe stancato dei suoi difetti e avrebbe rivolto lo sguardo altrove. Per questo sentiva il bisogno di fuggire.
Anche il quel momento. Stava impalato di fronte alla porta d'ingresso ancora chiusa, una valigia in una mano e una foto nell'altra. La stava fissando da lunghi minuti, soffermandosi sul volto di Antonio e quel suo sorriso da idiota. Quella sera gli aveva detto che lo amava, per la prima volta, e Lovino si era spaventato nel sentire quell'improvvisa felicità dentro di lui, quel senso di appagamento e sicurezza. E poi la paura, improvvisa, di perderlo e rimanere solo. Quanto ancora sarebbe diventato dipendente da quel sorriso e quello sguardo intenso, che sembrava sempre ammirarlo come fosse la cosa più bella del mondo? 
«Lovi, cosa stai facendo?». La voce assonnata di Antonio giunse alle sue orecchie, facendolo sobbalzare. Era sicuro stesse ancora dormendo, se ne era accertato poco prima. Chissà per quanto tempo Antonio era rimasto in piedi a guardarlo dalla porta della loro stanza, prima di parlare? 
«Io me ne vado» disse, cercando di non mostrare la sua insicurezza. Sentiva gli occhi verdi di Antonio puntati sulla sua schiena, quasi volessero tenerlo legato a loro e impedirgli di andarsene.
«No, non lo farai». Il tono sicuro dello spagnolo lo fece innervosire, tutto ad un tratto, ma non fece in tempo ad aprire bocca per ribattere che sentì le sue braccia avvolgerlo e il suo viso appoggiarsi sulla sua spalla. Rimase immobile per qualche attimo, il cuore che sembrava impazzito e la mente per un attimo priva di lucidità, quasi inebriata da quel profumo e quel calore. 
«Lovino, non te ne andare. Resta con me» gli sussurrò all'orecchio, con una voce improvvisamente implorante, quasi...spaventata. Lovino avrebbe potuto dargli dello stupido e allontanarlo con forza come faceva sempre, invece chiuse gli occhi e, dopo un solo attimo di esitazione, lasciò cadere la valigia, appoggiando le mani su quelle di lui e stringendole a sé. «Sei uno stupido bastardo» sussurrò soltanto, prima di girarsi e affondare il viso sul suo petto, forse per cercare di nascondere il rossore, o forse semplicemente per soffocare nel calore di quell'abbraccio. 
Per quanto potesse cercare di scappare da lui, o da quei sentimenti, non ne sarebbe mai stato in grado. Un filo legava il suo cuore a quello di Antonio, incatenandolo a lui; forse sarebbe stato per sempre prigioniero di quell'amore, ma non sarebbe stato spiacevole. Non l'avrebbe mai ammesso con Antonio, ma amava quelle catene quanto amava lui.
A volte vale la pena di perdere la libertà, per amore.

 

{  501 parole }

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SunliteGirl