Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: caeciljia    20/06/2013    0 recensioni
''Riportare in vita un morto? Impossibile. Il destino non si può cambiare ne come la morte.''
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Ginny era una ragazza timida per essere una ad avere sei fratelli. Lei credeva sempre di essere inferiore agli altri per il semplice fatto di essere una Weasley.
Tutti la riconoscevano perchè aveva i capelli rossi e le lentiggini. Ma non erano l'unica famiglia ad avere quelle caratteristiche. C'èrano altre famiglia con cognomi diverse ad essere rossi e lentigginosi ma chissà perchè tutti sapevano che solo loro erano Weasley.
Coraggiosa, anche se non lo dimostrava, Ginny finì nella casa dei Grifondoro, come tutta la sua famiglia ovviamente.
I suoi capelli presero a diventare più rosso accesso quando divenne grande, quando lasciò la scuola, dopo la battaglia... Dopo la morte di Fred.''


Donec non redit tempus, et si nihil mutari posset. Non ullo humano generi fatum perturbari vitae. Hoc debent cognoscere, Ginny Weasley.

''Lily Luna invece si dimostrò coraggiosa già da piccola. Lei però non era una Weasley, portava il cognome del ragazzo-che-è-sopravissuto: Potter.
Si, Lily Luna Potter era uguale alla madre sotto molti aspetti.
Il carattere era uguale, certe volte si dimostravano diverse quando litigavano ma erano uguali... Due gocce d'acqua.
Capelli rossi e lentiggini. Lily Luna aveva preso queste caratteristiche dalla madre, ma gli occhi verdi erano stati ''ereditati'' dal padre, come lui tempo prima da sua madre, Lily Evans.
Anche Lily Luna, chiamata Lilu dalla madre, finì in Grifondoro. Solo lei e il fratello James finirono in quella casa, ma alla famiglia non dava fastidio che il loro secondo genito fosse un Serpeverde, anzi, lo sapevano già da tempo che sarebbe successo.''


Iterum, Weasley. Quid aliud vis? Paulo ante dixi, non posse.. - Weasley ego non sum, domine. Lily Luna Potter est nomen meum, ego filia Harry Potter et... Ginny Weasley. Veni ad illam nunquam petat Peche Convertens Fred patrui mei? - Draco dormiens nunquam titillandus, Miss Potter. Sicut locutus est ad socrum suam, non mutat fata. Quaeso, Miss dicere generis et speciei, sicut omnis alia similia ultra non moveat me quaestiones!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: caeciljia