Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Viola_mary2    21/06/2013    2 recensioni
Un amore proibito già l'amore vero è sempre ostacolato,ma il loro è veramente vero amore,il loro amore è tropo grande anche se si mette di mezzo il veto ,che poi o forse non esistera piu e poi ci sono tanti nemici da affrontare tra questi anche delle ex scintille di Sulfus.........
se vi ha incuriosito leggete la stria e scusatemi per gli errori.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente soli
Dal capitolo precedente
…….A roinare il loro momento magico saltò fuori qell’antipatica di Katrin che si apoggiò al braccio di Sulfus.
“Katrin che ci fai qui,ma perhe mi segui da tutte le parti?” disse Sulfus con un tono molto arrabbiato.
“BHE ti stavo cercando sono nuova e ho fatto amicizia solo con te mio caro Sulfus”disse Katrin sottolineando le ultime parole vedendo che Raf si infastidiva sempre di più,”allora è questo l’angioletto per cui hai perso la testa e con cui ti sei guadagnato la fama di peggior devil della città.”
-“Ma che dici io non ho perso la testa per nessuno è stata solo una cotta passeggera”disse Sulfus capendo poi in ritardo di aver dettouna cosa che non doveva dire,”comunque io non sono il tuo unico amico ti sei gia fatta amica quasi tutta la scuola”…..
Nal frattempo Raf pensava.”allora è vero che non sono tanto importante per lui si è già rovato un’altra ma lo stesso non riesco ad odiarlo e non so il perché.
Finì la festa e il giorno dopo non ci fu lezione per sistemare il disastro che avevano combinato il giorno prima ,e tutti furono impegnati a sistemarlo.
Gli angel si misero a lavoro ma i devil no,ma oi cominciarono a infastidire gli angel .
In quel trambusto Sulfus riusci ad avvicinarsi a Raf per chiarire tutto on lei e infrangendo il v.e.t.o. la trasconò in un ripostiglio.
“Ma che fai “disse Raf un po irritata,”Bhe volevo chiarire il guaio che ho fatto ieri”-“ma che guaio tu sei libero di amare chi vuoi siamo troppo diversi per stare insieme”disse Raf con le lacrime agli occhi,”no io non posso stare con nessuna perché come ti ho detto quel giorno di vancanza io TI AMO” mentre Sulfus diceva queste dolci parole Raf scoppiò a piangere.
Sulfus si avvicinò a lei e cercò di baciarla ma lei si voltò…………
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Viola_mary2