Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    21/06/2013    4 recensioni
"Harry era la sua ancora di salvezza nei momenti di sconforto, era la casa che avevano deciso insieme di comprare, appena accanto alla casa dove i suoi erano morti a Godric's Hollow.
Harry era il dolore di dover dire a Ron che fra loro non ci sarebbe stato niente, perchè lei amava un altro ragazzo, aveva sempre amato un altro ragazzo.
Harry era il viaggio che avevano fatto in Cornovaglia, pochi giorni dopo essersi messi insieme, in cui la maggior parte del tempo l'avevano passata a baciarsi su una scogliera fra gli spruzzi del mare, ed il vento nei capelli."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

My destiny.

 

Prompt: “Arrivi tu” - Alessandra Amoroso.





 

“La coincidenza ci farà incontrare,
e chiamalo destino quel percorso naturale,
che due puntini dentro l'universo
raggiungono la strada che li illumina di immenso.
La confidenza mischierà la carte,
da non capire mai qual è il punto di confine.”
Alessandra Amoroso - Arrivi Tu
http://www.youtube.com/watch?v=5pn9xW05EwU

 

 

 

 

 

Avete visto un rospo? Un ragazzo di nome Neville l'ha perso!”
Boom!
Hermione ricorda spesso quel momento, lo ricorda quasi gelosamente, con un misto di felicità e devozione.
Il giorno in cui ha incontrato l'amore della sua vita: Harry.

Dalla prima volta che l'aveva visto Hermione aveva capito che non sarebbe stato facile scoprire come era fatto quel ragazzo, ma quella ragazzina di undici anni era decisa ad arrivare in fondo a quel mistero.
E adesso, dopo circa vent'anni di conoscenza Hermione può finalmente dire al mondo di averlo scoperto.
Harry era la sua ancora di salvezza nei momenti di sconforto, era la casa che avevano deciso insieme di comprare, appena accanto alla casa dove i suoi erano morti a Godric's Hollow.
Harry era il dolore di dover dire a Ron che fra loro non ci sarebbe stato niente, perchè lei amava un altro ragazzo, aveva sempre amato un altro ragazzo.
Harry era il viaggio che avevano fatto in Cornovaglia, pochi giorni dopo essersi messi insieme, in cui la maggior parte del tempo l'avevano passata a baciarsi su una scogliera fra gli spruzzi del mare, ed il vento nei capelli.
Harry era la mano che la teneva ferma e le implorava altri cinque minuti la mattina, quando entrambi sarebbero dovuti andare al lavoro, e “No, Harry, oggi proprio non posso”, ma poi, come al solito, Hermione cedeva.
Harry era il pensiero fisso di Hermione, anche nei momenti in cui non doveva esserlo, specialmente nei momenti in cui non doveva esserlo, come quando in mezzo ad una riunione al Ministero fra gli Auror, Harry ed Hermione non ascoltavano niente, e tutto ciò che facevano era guardarsi negli occhi, solo guardarsi negli occhi.
Harry era gli occhi verdi di loro figlio, a cui Hermione era amorevolmente legata, perché era il frutto di ciò che Harry ed Hermione avevano provato a negare tutta la vita, sino a quando non era stato impossibile, sino a quando non aveva preso tutti loro stessi: il loro amore.
Perché Harry era soprattutto il destino di Hermione, anzi il loro amore era stato il suo destino, ed Hermione non poteva esserne più grata.




 

Angolo dell'Autrice:
Ma di nuovo ciaooooo! Per la terza volta in questi tre giorni! Meno male è arriva l'estate almeno scrivo un pò, ahah ;).
Spero che a voi non dispiaccia!
Se siete arrivati fino a qui vi ringrazio tantissimo. Questa flashfic è una risposta alla sfida lanciatami da Roberta Fanwriter sul gruppo Fb "Fanfiction Challenges" (quel gruppo è una manna dal cielo per la mia scarsa immaginazione, grazie o voi che lo avete inventato ;) ). Il prompt era "Arrivi tu" di Alessandra Amoroso.
Potevo abbinare Harry con chiunque, e mi è venuto assolutamente naturale affibbiarlo ad Hermione, ahah! Sono la mia ship numero uno, il motivo per cui ho cominciato a scrivere su Efp, il mio primo amore, ahah!
Per questo ho scritto su di loro. Il lavoro finale non mi convince molto, ma spero che a voi piaccia, quindi lascio a voi il parere. Fatemi sapere, accetto tutto!
Grazie dell'attenzione, un bacione, e alla prossima,
S. <3


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13