Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saymyra    21/06/2013    2 recensioni
Infondo Zayn rappresentava un po' il mio riflesso,quella persona tanto simile a me ma allo stesso tempo tanto scostante.Non sapevi mai come comportarti con lui,era imprevedibile,ed era per questo che mi attirava così tanto.
Non avrei mai immaginato che io,Perrie Edwards,avessi potuto innamorarmi di un individuo simile,eppure era proprio così..AMAVO ZAYN.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Mi svegliai di soprassalto!La sveglia del cellulare non aveva suonato,ed io ero in ritardo.Erano le 7 e mezza e Zayn sarebbe venuto alle 8.

Scesi dal letto,andai in bagno,lavai velocemente i denti e poi sciolsi i capelli che avevo lasciato legati per la sera.Erano leggermente mossi,poiché non li avevo asciugati del tutto.Li spazzolai come potevo,per poi ritornare in camera e aprire l’armadio.Cosa mettevo?Dopo circa 15 minuti di prove,optai per un leggins e una camicia.Ero ripetitiva nel mio abbigliamento,ma a me piaceva vestire così.Sistemai i libri nella borsa e poi scesi in soggiorno.Lasciai lo zaino sul divano per poi mettere un paio di All Stars azzurre e una felpa nera con il cappuccio.Ero in orario,erano le 8 meno dieci.Mi sedetti sul divano e presi il cellulare.Perchè Niall non mi aveva chiamato?Perchè la sveglia non aveva suonato?

Ecco,dovevo aspettarmelo.Avevo lasciato il telefono spento ed avevo completamente dimenticato di accederlo.Lo accesi e mi ritrovai 20 chiamate perse da Niall.Decisi di chiamarlo,non gli avrei detto niente del pomeriggio passato con Zayn,non volevo che pensasse che lo avessi rimpiazzato in così poco tempo.

‘Pronto?’,rispose Niall.

‘Ehi,sono Perrie!’,dissi molto cauta.

‘Perrie,ti sto chiamando da ieri!Che fine hai fatto?Pensavo ti fosse successo qualcosa!Mammamia che spavento!Ora come stai tutto bene?’,disse Niall tutto d’un fiato.

‘Ehi,ehi,calmati,sto bene,ho dimenticato il cellulare acceso e ieri pomeriggio ho studiato tutto il tempo.Mr.Brown ha fissato il compito di fisica sabato!’,risposi per calmarlo. ‘Oh,mi dispiace non poterti dare una mano,anche perché il mio soggiorno è prolungato fino alla settimana prossima!’,disse Niall alquanto dispiaciuto.

‘Non preoccuparti,tutto ok’,risposi.

‘Se vuoi ti posso aiutare per telefono,mi dispiace troppo!’,mi propose Niall.

‘Lascia stare!’,risposi,ero davvero tentata di dirgli di Zayn,ma ero insicura.

‘Anche perché mi ha dato una mano Zayn Malik’,gli dissi tutto d’un fiato,sperando che non avesse capito.

‘Cosa?Hai studiato con Zayn Malik?Perrie,sei sicura di stare bene?Fino a lunedì lo odiavi ora ci studi assieme!’,disse,ma non era arrabbiato,era sorpreso,e nella sua voce si nascondeva anche una vena di felicità.

‘Ahaha,si,te l’ho detto sto bene,ora devo andare,faccio tardi a scuola!’,risposi per farlo calmare.

‘Dimmi la verità,ti viene a prendere Zayn?’,mi domandò,ma più che altro voleva una conferma perché già sapeva la risposta.

‘Ehm..come hai fatto?Riesci perfino a capirmi per telefono!Comunque si!Mi viene a prendere Zayn,ora devo veramente andare!’,dissi.

‘Quando torno io e te dobbiamo parlare!Comunque divertiti,ti farà bene passare del tempo con altre persone al di fuori di me!’,mi disse.

‘Ciao Niall,ti voglio bene,grazie!’,lo ringraziai.

‘Di cosa?Anche io ti voglio bene,ciao Per!’,disse e poi attaccò il telefono.

Non so se avevo fatto bene a dirgli la verità,ma se mi aspettavo che lui fosse fedele dovevo esserlo anche io.Erano le 8,così decisi di uscire e di aspettare Zayn sulla veranda.Aspettai circa 5 minuti,quando lo vidi arrivare nella sua Spider nera.

‘Ehi,cosa ci fa una bella ragazza come te sola soletta?’,mi disse.

‘Aspetta un ragazzo che la venga a prendere con 5 minuti di ritardo!’,dissi io sorridendo.

Zayn scese dall’auto,aveva il suo solito giubbino di pelle nere,una t-shirt arancione e un paio di jeans.

‘Ciao Per!’,mi salutò e mi venne incontro dandomi un bacio sulla guancia,proprio come la sera precedente.

‘Ciao Zayn’,sorrisi io.

‘Bene,andiamo’,disse aprendomi la porta dell’auto. Io salii e posai lo zaino sui sedili posteriori.

‘Facciamo presto che siamo in ritardo’,lo affrettai.

‘In ritardo per andare dove?’,mi chiese Zayn.

‘Non fare lo sciocco,per andare a scuola!’,risposi io.

‘Chi ha parlato di scuola?Oggi si va a fare un giro’,disse facendomi l’occhiolino.

‘E dove andiamo?’,chiesi io confusa.

‘E’una sorpresa!’,disse sorridendomi e mettendo in moto l’auto.

‘Oggi sei particolarmente bella’,mi disse,mentre guidava.

‘Ehm…grazie’,ringraziai imbarazzata.

………

Non avevo la minima idea di dove mi avesse portato ma qualunque posto fosse,con lui stavo bene e questo era più che sufficiente.

‘Eccoci,siamo arrivati’,disse Zayn spegnendo il motore dell’auto.

Mi aprì la portiera e mi fece scendere,poi chiuse l’auto e mise gli occhiali da sole.

‘Dove siamo?’,domandai io spaesata.

‘Oggi non avevo voglia di andare a scuola,era sprecata una giornata così bella.Così ho deciso di passare del tempo con te!’,mi rispose.

‘Ma dove mi stai portando?’,chiesi confusa.

‘Ti sto portando in un posto dove potrai vedere tutta Londra,dall’alto’,disse,poi prese la mia mano e l’intrecciò.Un brivido mi percorse tutta la schiena,non capivo più niente.

Camminammo per un po’, fin quando non arrivammo davanti alla “London Eye”,la ruota panoramica più grande d’Europa.

‘Cosa stai pensando di fare,Zayn Malik?’,chiesi,sperando che le sue intenzioni non fossero quello che avevo pensato io.

‘Penso che tu sia una ragazza abbastanza intelligente da capirlo,Perrie Edwards’,disse sorridendo.

………………

‘Ecco i soldi’,disse Zayn porgendo il denaro al controllore una volta arrivato il nostro turno.

‘Zayn,io ho paura!’,dissi spaventata mentre mettevamo piede nella cabina.

‘Stai tranquilla,una volta salita dimenticherai tutto,tu ti fidi di me?’,domandò.

‘Ehm…s-s’,non riuscì a finire di dire che all’improvviso la ruota si mise in movimento.Mi aggrappai all’unica cosa che avevo vicino in quel momento:Zayn.

‘Ehi,ehi,stai calma’,disse Zayn mettendo le sue mani sui miei fianchi.

‘Sto bene,grazie’,lo rassicurai allontanandomi da lui.

‘Guarda il panorama’,mi disse mentre lui si avvicinava al vetro della cabina.

‘Ehm..va bene’,dissi alzandomi timorosa e avvicinandomi,ma stando lontana dal vetro.

‘Vogliamo fare una cosa?’,mi propose Zayn.

‘Dipende da che tipo di cosa’,risposi io.

‘Chiudi gli occhi’,mi disse coprendomeli con le sue mani. ‘Ora dammi le mani’,disse prendendole.

Sentii che mi trascinava in avanti,stavo per riaprire gli occhi,ma lui li coprì con un mano.Sentivo il suo fiato sul collo,il suo profumo e la sua voce che diceva: ‘Se ti fidi di me apri gli occhi’.

Avevo sempre avuto paura delle grandi altezze,ma con Zayn mi sentivo sicura,così a poco a poco aprii i miei occhi,a primo impatto mi spaventai,ma dopo pensai a guardare il bellissimo panorama che avevo di fronte. ‘Come ti senti?’,mi chiese Zayn mentre ora mi teneva i fianchi.

‘Strana’,risposi insensatamente.

‘Strana?’,domandò Zayn ridendo.

‘Si,ma sto bene’,dissi voltando il mio volto.Eravamo vicinissimi e i nostri nasi si sfioravano.

Vidi gli occhi di Zayn che guardavano i miei,poi lui prese il mio volto con le sue mani.

Ci mancava davvero poco,ma mi ritirai indietro,non me la sentivo.

‘Ehm..hai visto?Guarda lì!’,dissi indicando un punto a caso per rompere quell’atmosfera così romantica,troppo romantica.

‘Si,ho visto!’,disse Zayn, deluso per il bacio non riuscito.

…………

‘Allora?Ti sei divertita?’,mi chiese Zayn una volta scesi dalla giostra.

‘Si,tanto,grazie,davvero!’,risposi ringraziandolo.

‘E non è ancora finita!’,esultò lui.

‘Cos’altro hai in mente?’,chiesi io,curiosa.

‘Andiamo a mangiare qualcosa,ho bisogno di mettere del cibo nello stomaco’,disse ridendo mentre si rimetteva gli occhiali sul volto,coprendo i suoi bellissimi occhi.

Mi portò in un ristorantino davvero carino,ci sedemmo in un tavolino,eravamo l’uno di fronte all’altro.

……………

‘Allora?Hai visto che ottimo fish and chips che fanno qui?’,mi chiese Zayn una volta usciti dal ristorante.

‘Era ottimo,sono piena,non riuscirei a farmi entrare nemmeno un sorso d’acqua!’,risposi io,sorridendo.

‘Io avrei ancora altre sorprese da farti’,mi disse Zayn aggiustandosi i capelli.

‘Zayn Malik,quante sorprese mi riserverai oggi?’,chiesi sorridendo.

‘Bhe,tante,penso!’,disse lui.

…………

‘Stasera ti passo a prendere verso le 10’,disse lui una volta entrati in macchina dopo una piacevole passeggiata al parco e un fresco gelato.

‘Stasera?Scusa,ma dove andiamo?’,domandai io sorpresa.

‘Andiamo ad una festa!’,mi rispose lui rimanendo concentrato a guidare.

‘Non mi dire!Quella festa a cui ho rifiutato di andarci più volte?’,domandai io.

‘Si,proprio quella festa,non accetto rifiuti,abbiamo iniziato bene la giornata e la finiremo bene!’,sentenziò Zayn.

‘Oh,no,per favore,non ho nulla da mettere,nel mio armadio ho solo jeans e leggins!’,dissi io.

‘Oh,per questo non c’è problema,sui sedili posteriori c’è una busta,quando vai a casa aprila e indossa quello che c’è dentro!’,mi disse.

‘Ma poi non c’è nessuno sfizio se sai come mi vestirò!’,dissi io cercando di trovare una scusa per non andare a quella festa.

‘Perrie Edwards,vuoi fare la preziosa con me?Il vestito non l’ho scelto io,non so cosa ci sia dentro a quella busta,quindi potrai stupirmi quanto vorrai’,mi disse.

‘E va bene,però sappi che se ti farò fare brutte figure la colpa non sarà mia!’,dissi,non me la sentivo di andare ad una festa così importante.

‘Suvvia Perrie,come potrei fare una brutta figura con te?Potrei andare alla festa con un sacco di patate addosso,ma se ci sei tu stai tranquilla che tutti guarderanno te e non me!’,disse per rassicurarmi facendosi rosso in volto.

‘Comunque siamo arrivati a casa tua!’,mi avvertì parcheggiando l’auto davanti al cancello che dava l’accesso al cortile.

‘Grazie’,risposi io,perplessa.

‘Allora ci vediamo alle 10,mi raccomando,sii puntuale!’,si raccomandò Zayn facendomi l’occhiolino.

‘Guarda che quello che stamattina è venuto in ritardo sei tu,non io!’,lo risposi spiritosamente.

Zayn mi sorrise,poi si allontanò dalla mia visuale con la sua Spider nera.

Entrai in casa.Era completamente disordinata,così decisi di sistemarla,e poi di iniziare a prepararmi.

Iniziai a sistemare il bagno che era completamente in disordine,poi fu la volta della camera.Tutto sommato ero riuscita a sistemarla abbastanza in fretta.

Salii di corsa in camera a prepararmi,ero davvero entusiasta,anche se mi sentivo strana ad uscire con Zayn. Sentii il telefono squillare,probabilmente era Niall.

‘Ehi Per,raccontami tutto!’,disse Niall urlando per telefono.

‘Ehi Niall!E..se ti dicessi che stasera esco con Zayn?’,gli chiesi con aria felice.

‘Non mi dire!Sono troppo felice per te,davvero!Ora scusa,devo andare,ci sentiamo domani direttamente,ok?’,mi disse Niall.

‘Va bene,baci Niall!’,salutai.Niall attaccò direttamente.Non sapevo il perché del suo viaggio.Ma sapevo che stava bene e questo mi bastava.

Feci una doccia,sentire l’acqua scendere sulla mia pelle mi rilassava,mi faceva sentire bene.

Rimasi in accappatoio tutto il tempo dell’asciugatura dei capelli.Avevo deciso di lasciarli sciolti,leggermente ondulati.Poi presi l’astuccio dei trucchi di mia madre,era ancora intatto,come l’ultima volta.Non mi ero mai truccata,ma quella sera volevo essere perfetta.Iniziai a mettere un po’ di fard sul volto,poi presi un ombretto scuro e lo applicai sulle palpebre.Poi presi la matita nera per gli occhi e iniziai a tracciare il contorno,poi la sfumai.Ecco,avevo finito.Notai che il nero metteva in risalto il colore dei miei occhi,ero felice di come mi ero preparata.Entrai in camera,aprii la busta…dentro c’era un bellissimo vestitino rosa con il corpetto fatto in pizzo…era molto corto e in vita portava una graziosa cintura.Poi tirai fuori le scarpe…erano altissime e non sapevo se sarei riuscita a portarle.Sapevo che quegli abiti non erano adatti per me,ma sapevo anche che se volevo far felice Zayn dovevo indossarlil.Una volta indossato il tutto mi guardai allo specchio,non sembravo io,sembravo un’altra Perrie,ero diversa,ma mi piacevo.

Feci su e giù per le scale per un po’,non sapevo portare bene le scarpe e camminare mi avrebbe aiutato ad abituarmi e soprattutto a smaltire l’ansia.Erano solo le nove e mancava ancora un’ora all’appuntamento. Mi sedetti sul divano,ero davvero stanca,così mi addormentai.

…………

Mi svegliai di soprassalto…bussavano alla porta,guardai l’orologio:erano le 10.

Mi alzai dal divano,ma caddi…maledette scarpe!Mi rialzai il più in fretta possibile,aggiustai il vestito che si era spiegazzato e poi i capelli che erano scombinati.

Aprii la porta.

‘Ehi’,dissi richiamando l’attenzione di Zayn che era voltato di spalle.

‘Ehi,sei BELLISSIMA!’,disse Zayn guardandomi con tutto il fuoco che aveva nei suoi occhi.

‘Ehm..grazie’,ringraziai arrossendo in volto.

‘Bene,sei pronta?’mi chiese porgendomi il braccio.

‘Si!’,affermai.

Guardai Zayn,anche lui era bellissimo,indossava un completo nero.Stava davvero bene.

………

Zayn fermò l’auto davanti ad un grosso edificio,c’era molta confusione e mi sentivo a disagio.

‘Cos’hai?,domandò Zayn mentre ci avvicinavamo all’entrata. ‘Niente,mi sento leggermente a disagio’,gli confidai.

‘Stai tranquilla,sei perfetta!’,mi rassicurò prendendomi la mano.

‘Ecco gli inviti’,disse rivolgendosi al buttafuori all’entrata. Entrammo nell’edificio,era molto elegante e c’erano drappeggi color avorio dappertutto.Il pavimento era lucido e sembrava uno specchio.

‘Andiamo in cortile’,mi propose Zayn.

Sempre tenendomi per mano mi portò fuori,c’erano molte stelle e la serata era calda.

‘Tieni!’,disse Zayn porgendomi un bicchiere di coca cola.

La sorseggiai,ma goffa com'ero,mi sporcai il vestito.

‘Managgia e me!’,dissi quasi urlando. ‘Cosa è successo?’,disse Zayn voltandosi.

‘Mi sono sporcata il vestito!’,dissi io cercando di nascondere la macchia.

‘Stai calma,basterà un po’ d’acqua,ti accompagno in bagno!’,disse Zayn accarezzandomi il volto con il dorso della sua mano vellutata.

‘Non ti preoccupare,ci vado io..dov’è il bagno?,domandai. ‘E’ al piano inferiore,sei sicura di non voler essere accompagnata?’,mi domandò per rassicurarsi.

‘Si,sicura’,dissi io.

‘Allora ti aspetto,non mi far venire l’ansia però!’,disse sorridendo e dandomi un bacio sulla fronte.

Lo guardai e poi mi avviai verso il piano inferiore.

Cercai di essere il più indifferente possibile e fortunatamente riuscii ad arrivare a destinazione senza combinare guai.Una volta arrivata in bagno con un fazzolettino di carta bagnato iniziai a strofinare il vestito, e poi asciugai la parte bagnata.Sembrava che non fosse successo nulla.Diedi un’ultima controllatina ai capelli e al trucco e poi mi avviai verso il cortile dove mi stava aspettando Zayn.

Cercai di non combinare guai come all’andata,ma purtroppo non ci riuscii e andai a sbattere contro una persona.

‘Mi scusi,mi dispiace,non l’ho vista!’,mi scusai subito io,non vedendo ancora la persona che avevo urtato in volto.

‘Non si preoc……Perrie??’,mi domandò.

‘Harry?Cosa ci fai qui?’,chiesi,fa che mi sia sbagliata,ti prego.

‘Da quanto tempo!Cosa ci faccio qui?Lo sai che non mi perdo mai una festa!Piuttosto TU cosa ci fai qui!Hai sempre odiato le feste!’,disse.

‘Sai Harry,le persone cambiano,e io sono cambiata’,affermai.

‘Fatti abbracciare!Andiamoci a prendere un drink,un qualcosa’,mi propose.

‘No grazie,mi aspettano fuori,ora devo andare!’,dissi io evitando le braccia di Harry.

‘Perrie,perché fai così?’,domandò.

Io lo guardai e poi mi voltai,volevo andare via da quella festa.Sentivo che Harry mi stava inseguendo,dovevo fare il più veloce possibile,non volevo che Zayn si accorgesse di lui.

‘Zayn,Zayn,ti prego andiamo via!’,lo implorai una volta arrivata da lui.

‘Ehi Perrie,cosa ti succede?’,mi domandò spaventato. ‘Niente,ti prego,andiamo via,in fretta però!’,lo implorai nuovamente.

‘Okok,non ti preoccupare,ora ti porto via’,mi rassicurò.

………………

‘Mi dici cosa ti è successo?’,mi chiese Zayn una volta in auto.

‘Niente’,risposi imbronciata.

‘Lo sai che ormai ti sto imparando a conoscere,è successo qualcosa,ti conosco mascherina!’,disse accarezzandomi il naso con la punta dell’indice.

‘Alla festa c’era Harry,il mio ex,non lo vedevo da tanto e mi ha fatto uno strano effetto,tutto qui’,risposi.

‘Ah capito…’,disse perplesso Zayn.

All’improvviso accostò la macchina e scese.Cos’aveva? Scesi anche io per vedere cosa stava succedendo.

‘Ehi Zayn!Cosa è successo?’,chiesi disperata.

‘Niente’,mi disse con lo sguardo per terra.

‘Ehi Malik,lo sai che ormai ti sto imparando a conoscere!’,dissi io ripetendo le sue esatte parole.

‘Succede questo’,disse.Poi si avvicinò a me e posò le sue labbra sulle mie.Mi aveva colto alla sprovvista.Ricambiai anche io il bacio e mi lasciai trasportare dalle braccia e dal fuoco che Zayn Malik possedeva,lasciando sciogliere il ghiaccio che era dentro di me.

!



Image and video hosting by TinyPic

SAAAALVE!!SCUSATEMI PER IL RITARDO MA HO AVUTO UNA SETTIMANA PIENA...SONO STATA 5 GIORNI A CASA DI MIA ZIA PER AIUTARE MIO CUGINO CON L'ESAME,POI SONO ANDATA AD UN COMPLEANNO DI 18 ANNI E INFINE MARTEDI' SONO ANDATA AL FIRMACOPIE DEL MIO CANTANTE PREFERITO!OK,NON VE NE FREGA NIENTE,LO SO LOL

COOMUNQUE QUESTO CAPITOLO MI PIACE TANTISSIMO!GLI ZERRIE SI STARANNO PER UNIRE?COME DICE IL DETTO SE SON ROSE FIORIRANNO!ORA VADO..PENSO CHE AGGIORNERO' TRA DOMANI E DOPODOMANI! ;)

SamiraPotter

P.S.ECCO ZAYNE E PERRIE ALLA FESTA :)

Image and video hosting by TinyPic
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saymyra