Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SunliteGirl    21/06/2013    3 recensioni
Salve a tutti :)
//About us- è una raccolta di flash fic, ma in realtà è più che altro un esperimento che ho deciso di testare. Ogni giorno (spero) pubblicherò una flash fic incentrata su uno o più prompt, la cui coppia sarà decisa dalla sorte (in realtà ho già estratto a caso le coppie oggi pomeriggio e ho già una lista ben precisa, ma questi sono dettagli xD). La coppia non è, però, da intendersi unicamente nel senso romantico del termine, ma potrete trovarne anche in quanto legame di amicizia, di fraternità, ecc.
Spero vi piaccia, questa è la prima "opera" che pubblico su questo fandom :D//
Day 1/ PrussiaxItalia del Nord-
Day 2/ PrussiaxGermania-
Day 3/ PrussiaxUngheria-
Day 4/ SpagnaxInghilterra-
Day 5/ FranciaxInghilterra (accenni UsUk)-
Day 6/ Sacro Romano ImperoxChibitalia-
Day 7/ Italia RomanoxItalia Veneziano (accenni GerIta)-
Day 8/ AmericaxGiappone -
Day 9/ FranciaxJeanne d'Arc-
Day 10/ AmericaxInghilterra-
Day 11/ AustriaxUngheria-
Day 12/ BielorussiaxRussia-
Day 13/ GermaniaxItalia Veneziano-
Day 14/ SpagnaxRomano-
Day 15/ PrussiaxAustria-
Day 16/ SvizzeraxLiechtenstein-
Day 17/ SveziaxFinlandia-
Day 18/ NorvegiaxDanimarca-
Day 19/ RussiaxPrussia-
{conclusa}
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zzzz

About us

 

 
//
Note:  Ed eccoci alla diciassettesima flash ;D Oggi tratterò della coppia SveziaxFinlandia che sinceramente adoro tantissimo, li trovo straordinariamente adorabili *^* Penso di non aver fatto un disastro con caratterizzazioni e simili, in caso chiedo scusa ^^" Questa volta ho optato per qualcosa di più triste e vagamente malinconico, tanto per variare un po' di genere :D

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito i precedenti capitoli e che continuano a seguire questa raccolta, grazie davvero.
Domenica dichiarerò ufficialmente chiusa la raccolta, spero continuerete a seguirla fino alla fine ^^

A domani, con una NorvegiaxDanimarca

//

Autore: SunliteGirl
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Svezia ( Belward Oxenstierna), Finlandia (Tino Vainamoinen)
Coppia: SveziaxFinlandia
Rating: verde
Avvertimenti: -
Prompt: chiosco
___________________



Potrei avere un gelato?




Tino lavorava a quel chiosco ogni estate come aiutante. Il proprietario era un amico di famiglia di vecchia data e, non appena gli aveva offerto quel lavoretto, non aveva potuto che accettare. Non desiderava essere un peso per la sua famiglia e racimolare qualcosa in vista dell'università di certo non gli avrebbe fatto male. In Svezia nemmeno in quella stagione si poteva dire facesse caldo e forse questo era uno dei motivi per cui i clienti non erano mai troppi. Eppure, in quei mesi, aveva avuto modo di incontrare molte persone, con caratteristiche e abitudini particolari. La persona che però l'aveva colpito più di tutte, era un ragazzo alto e dallo sguardo freddo, tanto da incutergli un certo timore. Ogni giorno si presentava al chiosco e con un accento svedese gli chiedeva un gelato, nonostante la temperatura non particolarmente alta. Lo fissava sempre negli occhi, mentre lo faceva, e Tino provava un certo timore nei suoi confronti, misto a qualcosa di più intenso e profondo, che ogni volta gli causava un batticuore e un forte rossore alle guance. Man mano che il ragazzo si presentava puntuale a chiedere il suo gelato, Tino veniva a conoscenza di diverse cose di lui. Ad esempio, si chiamava Berwald, aveva vent'anni e studiava Economia all'Università. Non lasciava mai trapelare nulla di troppo personale, ma invece gli rivolgeva un gran numero di domande, per poi ascoltare con aria interessata. Con il tempo, Tino si affezionò tanto a lui da non provare più timore per quella sua aria scontrosa e glaciale, e da intuire ogni suo stato d'animo semplicemente scrutando i suoi occhi chiari e tanto intensi quando lo guardavano. 
Un giorno Berwald smise di presentarsi e Tino lo aspettò sempre, fino alla fine dell'estate. Non incontrò più quel ragazzo svedese, ne venne mai a sapere cosa gli impedì di tornare da lui. Ed era strano, perché mai una volta si erano tenuti per mano, o scambiati un bacio o dichiarazioni d'amore, eppure sapeva che, in quei brevi istanti, si erano amati davvero

 

{ 341 parole}

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SunliteGirl