Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: kiasco94    05/01/2008    2 recensioni
questa storia l'avete già letta solo che l'ho rifatta con l'html... vi chiedo di avere pazienza presto arriverà un nuovo capitolo. Comunque in questa storia Sana incontra Akito, e anche Brad... così Sana entra in crisi perchè non saprà più chi scegliere!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ULTIMO CAPITOLO MI DISPIACE, MA SPERO CHE VI PIACCIA COME FINISCE….

Insieme per sempre!!!!!!
Ore 9.00 del mattino…
Tutti smontavano le proprie tende e si facevano le valigie.
Heric mentre smontava la sua tenda pensò: “devo andare da lei… e dirglielo a 4 occhi!!”
Intanto nella tenda si Sana, Funny e Alissia
S: “llalalallalalalalal….Peccato si torni già a casa… uff…”
F: “coraggio Sana!! una settimana è stata lunga!!”
S: “forse anche troppo!!” disse Sana pensando alla proposta di Brad…
Intanto Heric convinto di quello che faceva, ma con un po’ di paura, di diresse verso la tenda di Sana…
H: “Sana sei in tenda??”
S: “si!! Arrivo!!” disse Sana, ma subito dopo pensò: “ ma non doveva non parlarmi più?? Booh…”
Sana uscì dalla tenda
H: “Sana vado subito al dunque… senti ti vorresti… ecco….”
Prof: “Bene ora che avete finito venite tutti quì….!!!!”
S: “scusa Heric.. parleremo un’altra volta…ok? Ora il prof ci chiama”
H: “ok..!! però promettimelo!!”
S: “promesso!!”
Tutti si fecero intorno al prof.
“bene direi che possiamo incamminarci verso il pullman che ci aspetta giù a valle!!”
Detto ciò tutti iniziarono a scendere a valle in fila indiana… br / > “ma perché tutte a me…uff…..”
pensò Heric prima di cominciare a camminare vedendo Sana allontanarsi da lui.
Sana camminava scherzando come al solito con le compagne di classe. Il prof. fece fermare la scolaresca solo per bere qualcosa e aspettare gli ultimi della fila. Heric, mentre erano fermi, si fece vicino a Sana e le disse.
H: “Sana, tu non hai letto la lettera vero?”
S: “quale lettera?”
H: “quella che ti….”
Brad: “Sana andiamo forza, non vorrai rimanere indietro!!”
S: “arrivo!! Aspettatemi!!”
Brad pensò: “bene se la porto via da lui non si fidanzeranno mai!! Se non la posso avere io non l’avrà nessuno!!”
S: “scusa Heric parleremo un’ altra volta!!”
H: “…”
Sana raggiunse Brad e si mise a braccetto con lui, x parlare un po’. Arrivarono al pullman a mezzogiorno ma non partirono subito anzi pranzarono nei tavoli smontabili con il cibo che avevano portato alcuni genitori di alcuni scolari, poi finito il pasto decisero di fare delle attività.
Ovviamente Heric non partecipò, lui rimase seduto a fissare Sana. Arrivarono ben presto le 15, e raccolte tutte le cose si avviarono verso casa a bordo del pullman.
Durante il viaggio Heric fece finta di dormire, Sana scattava fotografie e gli altri parlavano allegramente. Con tutte quelle soste che fecero arrivarono a casa alle 19.00 della sera, ma essendo estate il cielo era chiaro come alle 15 del pomeriggio.
Arrivati davanti scuola Sana raccolse le sue cose e salutati tutti e tutte si avviò verso casa. Sana entrò dal grande cancello della sua enorme villa e si diresse verso la porta.
Bussò. La sig. Patricia venne ad aprire:
Sig. Patricia: “oh ciao Sana ben tornata”
S: “grazie”
In quel momento passò di li sua mamma
M: “ciao Sana ben tornata figlia mia”
S: “ciao mammina… mi sei mancata molto…”
Dopo che sana ebbe salutato sua mamma andò in camera sua si cambiò con abiti più formali (jeans e maglietta azzurra) e scese per la cena preparata apposta per lei dalla sig. Patricia.
Finito di cenare si ritirò in salotto dove iniziò a raccontare per filo e per segno quei giorni passati in campeggio fuori casa. Ora che finì di raccontare furono le 21 e decise di andare a dormire.
S: “ok ora vado a letto notte a tutti”
Sana salì le scale apri la porta e la richiuse alle sue spalle.
S: “prima però svuoto la valigia” pensò
“allora vediamo beh tutti questi vestiti a lavare e questi invece li rimetto nell’armadio visto che non li ho mai usati”
La lettera cadde fuori dalla valigia.
Sana finì di mettere a posto i suoi vestiti e tutto il resto che c’èra nella valigia al proprio posto.
Sfinita si sedette sul letto ma poi vide qualcosa sotto la valigia che sbucava, vide…..la lettera…….
La raccolse.
E torno a sedersi sul letto a baldacchino della sua stanza aprendo la lettera.
Poi cominciò a leggere.
“cara Sana, tutte le volte che ti ho visto sentivo qualcosa dentro di me, una cosa che non ho mai provato per nessuno e mai proverò. Non sai quante volte ho tentato di dirtelo. Ma tu non credo che ricambi questa sensazione, perché da quando hai conosciuto mio cugino hai perso la testa per lui e io ci sono rimasto tanto male. Ogni volta che provavo a confessarmi: o non riuscivo, o mio cugino mi interrompeva. In questa lettera posso parlare senza che nessuno mi interrompa o che io diventi rosso e non riesca più a dirti nulla. Perché devi sapere che anche io sono timido. Prima però ti volevo chiedere scusa se ti ho trattata male quando tu in gita mi hai tentato di salvare dal burrone, l’ho fatto solo perché mentre passeggiavo pensando a te ho sentito mio cugino confessarsi a te vicino al lago, e senza neanche sapere la tua reazione, sicuro che gli avessi risposto: SI!! sono stato accecato dalla rabbia perché io questa possibilità di confessarmi apertamente non ce l’avrò mai. (A parte qui in questa lettera) Semmai tu dovessi leggere questa lettera ti avviso che è l’unico modo per aprirti il mio cuore……………. Quindi ora te lo posso anche dire: TI AMO PIU’ DI ME STESSO!! Quindi ora hai un buon motivo per odiarmi. Mi dispiace solo che ti metterai, a meno che tu non l’abbia già fatto, con quello scimpanzé di mio cugino. Adesso che ti ho aperto il mio cuore e mi sono confessato non mi resta che salutarti forse per sempre.
(tuo) Heric “
Sana finì di leggere la lettera poi alzò la testa, era molto emozionata ma allo stesso tempo confusa.
S: “ devo andare da lui” disse tra sé e sè
Sana corse giù dalle scale della villetta
S: “mamma io esco un’ oretta ciao!!”
Sana corse verso casa di Heric, arrivò, suonò il campanello… Una voce disse:
V.:” chi è??”
S: “sono Sana”
La porta si aprì. Sana rimase pietrificata davanti a lui……… a Heric. Dopo un po’ di silenzio Heric disse:
H: “Sana stai bene?? Sei ancora qui??”
Sana si avvicinò a Heric e gli diede un bacio sulle sue morbide labbra, poi gli sussurrò su un orecchio “TI AMO!!”
Heric rimase stupefatto e senza parole.
Poi disse tutto felice: “allora, hai letto la lettera!!”
S: “si!”
H: “questo significa che stiamo insieme??”
S: “si!!”
Tutti e due arrossirono…
Poi Heric le strinse la vita e la portò a sé e con molta delicatezza fece quello che aspettava “da una vita”…………………….. la baciò…………………..
S: “heric?!”
H: “dimmi!!”
S: “mi hai baciata tu una sera in gita mentre dormivo?”
H: “si!!”
Sana sorrise.
S: “voglio stare con te,per tutta la vita, amore mio”
H: “anch’ io!!”
Poi Sana e Heric tornarono a baciarsi.
Giunti a 25 anni Sana e Heric si sposarono, come fecero George e Marika, Terence e Alissia, e molti altri loro amici!! La coppietta ebbe anche un figlio lo chiamarono Ichigo-chan, che divenne un grande karateka come suo padre!! E vissero per sempre felici e contenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE A TUTTI PER LE BELLISSIME RECENSIONI ……….. COME E’ STATA LA FINE?? VI E’ PIACIUTA?? LO SO NON E’ NULLA DI SPECIALE, MA E’ QUELLO CHE SONO RIUSCITA A TIRARE FUORI DAL MIO CUORE (SOPRATTUTTO NELLA LETTERA DI HERIC PER SANA)….. VI PREGO DEVO SAPERE COMMENTATE SIA IL CAPITOLO SIA LA STORIA IN GENERALE!!! BACI BACIOTTI BACIONI DALLA VOSTRA KIARA!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kiasco94