Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Itsaminilisa    22/06/2013    1 recensioni
Lisa e Sean. Sean e Lisa. Partono insieme per un viaggio. Sono stanchi della loro stupidissima città, vogliono andarsene, scoprire mondi nuovi, vogliono uscire da quella palese, noiosa cittadina chiamata Soffiolieve. Esploreranno Unima in lungo ed in largo, riportando alla luce segreti che forse potevano anche rimanere sepolti per il resto dei loro giorni, giusto per mantenere la sanità mentale del mondo.
Sviluppato in un momento di pazzia.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Che tipo boh, non ho aggiunto questa premessa all'ultimo capitolo. Mi sono scordata ♥ Comunque boh non ho niente da dire, ringrazio come al solito Mikashi che s'è messa a recensire la mia storiella e l'ha messa tra le seguite. Poi bboh, ringrazio anche chi ha letto questa storia e chi la metterà tra le seguite e ricordate e preferite e K ciao. ♥ Ah son felice che la storia abbia raggiunto le 10 recensioni ♥

Lilly
 

Ora lottiamo a modo mio.

Sean
 
Bene, dopo quel sorrisetto la lascio fare.
Voglio proprio vedere cosa combina.
Ma cavoli io mi preoccupo...
Se le succede qualcosa?
Se quel Purrloin invece di colpire Oshawott va a prendere lei?
Stritolerei quella palla di pelo con le mie stesse mani...
Calma, devo far qualcosa per sedare la rabbia.
Non le piacciono il chiasso e la tensione.
Ritorna alla realtà Sean, stai in disparte.
Intervieni SOLO se ce n'è bisogno.
Oh, s'è alzata.
Sta andando indietro, prende le apposite distanze per delineare un campo lotta immaginario che neanche lei conosce.
Ho il cuore che pulsa nelle orecchie, cazzo, non è tanto piacevole.
Perché devo essere così preoccupato?!
E' solo una lotta.
Solo una lotta.
Quand'ero piccolo solevo guardare la trasmissione "Tragedie in lotta" prima di andare a dormire, pensando ingenuamente che mi avrebbe aiutato a prevenire disastri.
Solo ora ho capito che m'incute una gran paura e basta, non a caso infatti poi la notte mi sognavo altri modi di morire durante una lotta Pokémon.
Forse sono facilmente impressionabile.
 
Lisa
 
- Dai piccolo non ti devi spaventare, in fondo c'è una prima volta per tutti - cercai disperatamente di rassicurare il mio povero Oshawott con frasette dolci e sorrisi da vomito - non ti succederà niente, piccolo, fidati di Lisa. So che non è tanto semplice dato che a occhio e croce ti conosco da un giorno però affronteremo un lungo viaggio insieme e scommetto che supererai senza paura tutti gli ostacoli. - era alquanto confusa quella lontra, ma d'altronde i miei tentativi di rassicurare qualunque cosa, dalla gente a un fiore-che prontamente appassiva-, non erano mai andati a buon fine. Neanche una volta.
Persi la speranza.
- Almeno hai capito che questa è una lotta Pokémon? - chiesi alla lontra che rispose con un timido cenno affermativo.
Almeno quello.
Mi alzai e il Pokémon si girò verso quel N e Purrloin.
Vidi il piccolo rabbrividire di fronte al gatto, come fosse circondato da un cielo scuro come la notte tagliato da dei fulmini.
... Ah, forse dovrei conoscere le sue mosse prima di poter sferrare un attacco.
- ASPEEEEEEEETTAAAAAAAAAH - gridai a quel N, per poi controllare il Pokédex.
- Oshawott - gracchiò l'oggetto metallico - Pokémon lontra. Esistono pochi esemplari e vivono prevalentemente in acqua sebbene si trovino bene anche sulla terraferma. Combatte con la conchiglia che ha sul ventre. Contrattacca prontamente dopo aver parato l'attacco avversario. Quest'esemplare è una femmina - a segiure un sacco di altre informazioni di cui non me ne fregava assolutamente niente - Le mosse che conosce sono Azione e Colpocoda -
- EH?! - esclamai - E che cosa fanno?! -
- Usale in lotta e lo scoprirai, semplice - mi rispose Sean con una calma orribile.
Sbuffai e volsi lo sguardo davanti a me.
- Va bene - disse N - Purrloin, vai con Turbosabbia! -
... Quel coso non fece altro che buttare un po' di sabbia sul mio Oshawott.
- Va bene bello, allora usa... Ehm... Come si chiamava quella mossa? -
- Ora Graffio! - d'un tratto il Pokémon furbizia tirò fuori gli artigli e si scaraventò sulla mia lontra lasciandole tre lunghi graffi obliqui paralleli sul muso e facendola sbilanciare per poi cadere all'indietro.
Forse sono leggermente tarda.
- Ehm... Dai Oshawott rialzati, usa... Azione! - In un momento la mia piccola lontra coraggiosa-quel graffio non deve averle fatto tanto male-si rialzò e si scaraventò contro il gatto come fosse un placcaggio.
Ci sarebbe anche riuscita se non fosse stato per il fatto che mancò miseramente Purrloin andando a schiantarsi contro un albero.
Sean stava trattenendo a stento le risate.
Ma che ha quella lontra?
Stava continuamente strofinandosi gli occhi... Pensa Lisa, pensa...
Il tempo sembrava essersi fermato, oppure era solo quel coglione di N che era tanto fesso da lasciarmi tutto il tempo che volevo per riflettere... Fatto sta che capii che il mio Oshawott aveva qualcosa negli occhi che gli impediva di vedere bene, ragion per cui mancò la palla di pelo.
La verità mi colpì in pieno: è stato quel turbosabbia che gli ha lanciato il felino che ora gli impedisce di vedere bene!
Dovevo fare qualcosa: non sa ancora sparare dell'acqua... Noi per far sparire della sabbia dagli occhi li teniamo chiusi...
- FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERMO LI'!!! - Urlai puntando il dito contro N, che si girò di scatto verso di me. - E non provare a distogliere lo sguardo da me! -
Non voglio pensare a quello che potrebbe partorire ora la sua mente perversa, ma non ho alternativa.
 
Sean
 
Che aveva intenzione di fare?!
Il suo Pokémon era stato colpito da un turbosabbia... Ora è incapace di vedere...
Certo! Prende tempo per lasciare che Oshawott riacquisti la vista.
Dopo qualche minuto avendo compreso le intenzioni dell'allenatrice infatti riaprì trionfante e felice di poter vedere gli occhi, così Lisa non perse tempo.
- Forza, colpocoda! - Oshawott sembrava che sarebbe andata a dare una codata al gatto, ma con tutto il suo orrore-si poteva facilmente capire dalla sua faccia, quella di quando hai pestato una cacca-si fermò a pochi centimetri da quel Purrloin e cominciò ad agitargli la coda davanti al naso. La palla di pelo sembrava comunque confusa da quell'attacco, così le ordinò subito di usare azione. In un attimo il suo Pokémon si girò e si scaraventò contro il gatto, stavolta centrandolo in pieno.
Ma se il Pokémon non subirà nessun danno... Son sicuro che Lisa andrà lì a ucciderlo con le sue mani, quel dannato Purrloin.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Itsaminilisa