Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SarettaStyles1D    22/06/2013    4 recensioni
"Una pallosa giornata di scuola sta ricominciando, cammino tra i corridoi senza meta. Sono passati quasi tre anni dall'ultimo giorno che l'ho visto. Mi manca terribilmente. Il giorno che mi ha detto che doveva trasferirsi a Londra, io non ci ho visto più. Era il mio migliore amico. Esatto. ERA. Tre anni fa mi ha abbandonato per stare con quattro imbecilli che me lo hanno portato via."
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18° capitolo

Allora...Harry, alcuni miei seguaci ti hanno beccato ubriaco l’altra sera...è vero?” chiede l’intervistatore (?) a Styles.
Ehm..sì, forse ho un po’ esagerato...” risponde lui.
Sì certo...’forse’...” lo sfotte Zayn sussurrando.
Sì certo...’un po’ ‘...” lo risfotte Liam sussurrando.
Dicevate ragazzi?” chiede l’intervistatore.
Nono niente...” rispondono quei due.
Passano dieci minuti.
Alcuni miei fotografi hanno beccato una ragazza che si aggira per casa vostra...è la nuova fiamma di qualcuno?
No, è la mia migliore amica...niente di più, precisiamo...
Mmmh... vabbè...” dice dubbioso il tipo.
Dopo mezz’ora l’intervista finisce. Io e Will siamo stati ad ascoltarla da casa mia, dove ‘in teoria’ dovremmo fare i compiti, ma loro sono i suoi idoli e Niall il mio migliore amico, quindi...
Hey, ma... Kevin?” gli chiedo io siccome è proprio questo il motivo della nostra ‘relazione’.
Domani abbiamo algebra assieme... magari provo a chiedergli il numero.” Sorride.
Magari? Magari?!
Magari?! Tu devi assolutamente chiedergli il numero! Magari cominciate col farei compiti assieme.” Sorrido di rimando.
Mmmh, sì, bell’idea!
Del resto... tutte le mie idee sono stra-ultra-strabilianti!” mi vanto per poi baccarmi un cuscino in faccia.
Ah, vuoi la guerra? E guerra sia!” prendo l’altro cuscino ricamato e comincio a colpirlo mentre lui continua a colpire me. I cuscini sono bucati e pieni di piume, quindi nel giro di due minuti ci ritroviamo ricoperti di piume dalla punta dei capelli fino alla punta dei piedi e con noi anche il salotto.
Buonsalve!” entra qualcuno urlando. Io e Will saltiamo gridando dallo spavento.
Dio ma sei scemo?!?!” gli urlo contro.
No, sono Niall, mi dispiace ma hai sbagliato persona.” Sorride. Che cazzo ha da sorridere?? Io mi sono pigliata un colpo al cuore. Io e Will ci scambiamo uno sguardo d’intesa e poi cominciamo, dal nulla, a prendere il biondino qui presente a cuscinate.
Che è, un’orgia?rigrida qualcuno urlando e noi risaltiamo dallo spavento, ma questa volta c’è anche Niall con noi. tutti e tre gli tiriamo i cuscini che abbiamo in mano.
Perché cazzo pensi che sia un’orgia?” grido a quel rincoglionito di Styles.
Perché siete in tre, stesi sul pavimento e ricoperti di piume.
Primo: adesso lo sei anche tu; e secondo: io fino a cinque minuti fa ero all’intervista con te!” gli risponde il biondo.
Razza di idioti ci avete fatto prendere un infarto!” respira Will affannosamente.
Will! Non si usa questo linguaggio, porco cazzo!” lo ‘rimprovero’.
FERMI!ririurla qualcuno (Niall) per l’ennesima volta. “Io ero all’intervista, ma voi no...WILLIAM CHE CAZZO HAI FATTO CON MEGAN!!
Niall non abbiamo fatto una beata minchia! La vuoi piantare di sparare cazzate?” lo riprendo.
AHOOOOH!!! Ma la vogliamo piantare di dire parolacce??” ed ecco daddy-Liam.
No!” rispondiamo noi quattro in coro. Liam si fa subito triste/offeso per finta, così arrivano i soccorsi, ovvero Zayn&Louis che vanno subito a coccolarlo.
BooBear! Allontanati subito!” Harry?
Che c’è, sei geloso?” chiedo.
Meggy Meggy Meggy...
“ sospira Will “Devo ricordarti l’esistenza delle bromance e delle Larry Shippers?
Uff... no.” “FERMI TUTTI!” riparlo subito dopo.
Cogliona guarda che non si è mosso nessuno.” Grazie Zayn.
Shh! Come diavolo avete fatto ad entrare??
Cogliona ho le chiavi.” Grazie Niall.
Eh basta con sta cogliona!
Cogliona!il coretto dei cretini.
Hey cretini a chi?” Will.
Ups, l’ho detto ad alta voce?
Sì!di nuovo il coretto.
HEY!eddaye.
È vero! Punto e chiuso argomento. Che si mangia?” tutti ridacchiano, compresa me, per la mia improvvisa voglia di cibo, mentre Niall si fionda in cucina urlando per poi cominciare a svuotarmi il frigo.

zaoooooooo ^.^

Allora...cominciamo con il scusarmi per l'immenso ritardo, ma avevo gli esami (finiti ieri u.u) e quindi non ho avuto molto tempo, però spero di essermi rifatta con questo capitolo dove Meg va in una specie di crisi isterica (?) ahahah. Lo so, non è molto lungo, ma proprio non ho idee. Vorrei far terminare questa e Heart Attack il più pressto possibile per potermi concentrare su una che sto cominciando e una one-shot, ma voorei anche fare le cose per bene...bho, ci devo pensare.

Mamma mia già al capitolo 18...wow! *.*

Adesso vi lascio, và.

Zao ^.^

SarettaStyles1D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SarettaStyles1D