Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    22/06/2013    11 recensioni
[AU SuiKa | 6 drabbles | partecipante all'AU Challenge di ArabellaStark | tabella Cinema]
#01. Appuntamento • «Alle otto a casa mia. Ma chiamami racchia un’altra volta e giuro che non uscirò mai più con te».
#02. Bigliettaio • «Se le do cinquanta verdoni, fa finta di non avermi mai visto?».
#03. Drive-in • «Sai cosa fa la gente ai drive-in nei film americani? Tromba. Ti sembra romantico?».
#04. Horror • «Non osare attaccarti a me come una cozza se hai paura, eh. Arrangiati».
#05. Intervallo • Si accorse di stringere tra le mani l’evidente erezione di Suigetsu trattenuta a fatica dalla stoffa dei pantaloni.
#06. Popcorn • «Te l’ho detto... è stato solo un incidente! Tu eri lì, sopra di me... e mi hai toccato... e io non c’ho visto più niente».
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs p

Autore: Soly Dea
Fandom: Naruto
Titolo:
Di malintesi e non
Pairing:
Suigetsu/Karin
Genere:
commedia, romantico, comico
Rating:
giallo
Tabella:
Cinema
Note:
questa fanfiction partecipa all’AU Challenge indetta da ArabellaStark.




Di malintesi e non


1. Appuntamento

«È un appuntamento, Suigetsu?».
Il ragazzo fece una smorfia: quando Karin evitava gli insulti e lo chiamava per nome, era sempre un brutto segno.
«Scordatelo, non uscirei mai con una racchia come te! È solo che stasera al drive-in danno un film horror imperdibile e tu sei l’unica persona libera che conosco». L’attimo dopo si ritrovò stramazzato al suolo con una mano stampata sul viso.
«Alle otto a casa mia: non un minuto in più, non uno in meno. Ma chiamami racchia un’altra volta e giuro che non uscirò mai più con te». Quando Suigetsu alzò lo sguardo, il sedere di Karin ondeggiava già in lontananza.
Sorrise: ormai era sua.



2. Bigliettaio

«Due biglietti, grazie», disse Suigetsu all’uomo dietro il bancone.
Poco dopo sentì il cellulare vibrare nella tasca dei pantaloni. La racchia, lesse sul display, e improvvisamente ricordò che quella mattina, mentre sculettava via, quella stessa racchia aveva precisato un luogo e un orario per incontrarsi. «Karin, che dispiacere sentirti!».
«SEI MORTO». Suigetsu ingoiò a vuoto, non tanto per la minaccia appena fattagli, quanto per il rumore di passi pesanti e frettolosi udito subito dopo: Karin correva verso di lui, furibonda, con un bel vestitino viola che svolazzava da tutte le parti.
«Un bel peperino, la sua ragazza», commentò il bigliettaio, ridacchiando sotto i baffi.
«Se le do cinquanta verdoni, fa finta di non avermi mai visto?».



3. Drive-in

«Non ero mai stata in un drive-in... È così romantico!».
Karin si guardava intorno con aria sognante. Suigetsu avrebbe vomitato da un momento all’altro.
«Sai cosa fa la gente ai drive-in nei film americani? Tromba. Ti sembra romantico?».
Il pugno che gli arrivò dritto in testa fece vibrare l’intera automobile.
«Sei un porco schifoso! Tu mi hai portata qui solo per... per...».
Suigetsu scoppiò a ridere. «Ma non ci penso nemmeno! Chi vorrebbe farsi una racchia come te?».
Karin arrossì dalla rabbia e dall’imbarazzo. «Juugo! E magari potrei farci un pensierino... è sempre così gentile con me».
Gentile un corno, pensò Suigetsu, meditando vendetta contro l’amico.



4. Horror

Non che il film gli interessasse veramente, ma sentir parlare Karin di questo o quel pettegolezzo era sinceramente snervante.
«Zitta, sta per iniziare», disse, tappandole la bocca con una mano e indicandole il grande schermo che cominciava ad illuminare tutto lo spazio antistante. In pochi secondi, gli occhi di tutti gli spettatori si riempirono di immagini cruente e sanguinose che avrebbero fatto accaponare la pelle a chiunque.
Suigetsu ghignò. «Non osare attaccarti a me come una cozza se hai paura, eh. Arrangiati».
«Oh, tranquillo, ci vuole ben altro per spaventarmi».
Il film risultò talmente noioso ad entrambi che finirono per addormentarsi e quindi attaccarsi inconsapevolmente l’uno all’altro. Proprio come due cozze.



5. Intervallo

Il primo a svegliarsi fu Suigetsu, infastidito dal brusio della gente che si animava durante l’intervallo.
Karin dormiva con la faccia spiaccicata contro la sua spalla, mentre un braccio gli circondava la schiena e l’altro... be’, l’altro era sulle sue gambe. E la mano sul cavallo dei pantaloni. Cazzo. Tentò di staccarsi Karin di dosso, ma la ragazza ricadde con la testa sulle sue gambe, scambiando i suoi pantaloni per un cuscino. E tirò.
A differenza di Suigetsu, la rossa si destò a causa di un rumore non identificabile che poi si trasformò in una serie di gemiti sconnessi. Quando si accorse di stringere tra le mani l’evidente erezione di Suigetsu trattenuta a fatica dalla stoffa dei pantaloni, sbiancò completamente e gettò un urlo disumano.



6. Popcorn

«E dai, Karin! Non mi dire che sei ancora arrabbiata... Ti avrò comprato come minimo cinque scatole di popcorn!».
La vena sulla tempia della ragazza pulsava pericolosamente. «E credi che bastino per farti perdonare? Come minimo dovresti chiedermi scusa in ginocchio e ammettere che sei un coglione... pervertito, per giunta».
Suigetsu si schiaffò una mano in viso.
«Te l’ho detto... è stato solo un incidente! Tu eri lì, sopra di me... e mi hai toccato... e io non c’ho visto più niente».
L’espressione di Karin si raddolcì. «Cioè... io ti attraggo in quel senso?».
«Non ho detto questo», ribatté il ragazzo, nascondendo l’imbarazzo dietro una smorfia.
Karin tirò fuori il cellulare dalla tasca. «Chissà se l’invito di Juugo è ancora valido...».
Suigetsu la baciò: lei era solo sua. Racchia, ma pur sempre sua.















Note dell'autrice:
Ultimamente sto cercando di staccarmi un po' dalla NaruSaku e dedicarmi anche ad altre coppie che meritano, come questa. Spero che i personaggi siano IC e che questa storiella vi sia piaciuta, mi fate sapere cosa ne pensate? Ringrazio tutte le anime buone che leggeranno e commenteranno. A presto ;)
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D