Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Niglia    22/06/2013    6 recensioni
[Klaus/Caroline]
Una raccolta di piccoli e brevi momenti di quotidianità tra due creature immortali che hanno superato infiniti ostacoli prima di riuscire finalmente a stare insieme.
Con la speranza che questo amore si possa coronare, in a year or even a century...
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2.
Strenght








Se c’era qualcosa che Caroline aveva imparato ad apprezzare negli ultimi decenni trascorsi insieme a Klaus, era l’assoluta mancanza di un’occasione per annoiarsi.
Il problema del condividere la propria eternità con un ibrido millenario e dall’ego talmente esteso da poter modificare la forza di gravità dell’intero pianeta era che ci sarebbe stato sempre qualcuno da combattere, un territorio da riconquistare, nemici da distruggere e creature di ogni tipo che li avrebbero volentieri voluti morti entrambi e persino alleati che voltavano loro le spalle per qualche ipotetico migliore offerente.
Inizialmente Klaus aveva fatto tutto ciò che era in suo potere per tenere Caroline lontana dai guai e dalla traiettoria di suddetti avversari – compreso rinchiuderla in varie occasioni nello scantinato per impedirle di andare insieme a lui, privarla del suo anello diurno, affidarla alla custodia di Elijah – ma era inevitabile che la vampira prima o poi si stancasse di venire sempre scelta come strumento per ricattarlo e di trovarsi così, odiosamente, nei panni dell’eterna damigella in pericolo.
Per questo motivo Caroline, in uno dei loro brevi periodi di pace, aveva pressoché obbligato Klaus a darle delle decenti lezioni di autodifesa –l’amata compagna della creatura più potente della terra tendeva ad essere di conseguenza la più minacciata, e dunque sarebbe stato preferibile che sapesse come comportarsi.
Fu proprio a quelle lezioni che pensò mentre cercava di liberarsi dalla stretta intorno al collo di un giovane vampiro particolarmente accanito nei suoi confronti, prima di riuscirci e scaraventarlo dall’altro lato della stanza.
«Hai bisogno di aiuto, tesoro?», le arrivò la voce di Klaus, calma come se si fosse trovato seduto su un portico a sorseggiare tè invece che alle prese con i cinque mannari che lo avevano accerchiato.
«Ho tutto sotto controllo!» Ribatté lei, prima di snudare le zanne contro un secondo vampiro.
Quest’ultimo sorrise minaccioso, snudando a sua volta i lunghi canini appuntiti. «Meglio se ascolti il tuo ragazzo, bambolina.»
«Sicura? Perché ho quasi finito, qui», continuò l’ibrido imperterrito, gettando per terra con aria indifferente un cuore sanguinante.
Caroline ringhiò, infastidita da quell’insistenza. «Ti ho detto che ho tutto sotto controllo, Nik!» Poi si avventò sul suo avversario e, per il semplice gusto di dimostrare a Klaus che sapeva davvero come gestire la situazione, gli morse il collo e poi glielo spezzò, gettandolo da una parte alla stregua di un pupazzo inerte.
Quando sollevò lo sguardo sul terzo non-morto, il sangue le imbrattava le labbra e lei si pulì distrattamente con il dorso di una mano. «Suppongo tu sia il prossimo», sibilò, lasciando che il viso le si trasformasse nella maschera da vampiro che di tanto in tanto le piaceva indossare.
Qualche tempo dopo, lei e Klaus furono gli unici a trovarsi ancora in piedi in mezzo a quella strage.
Ansimando, Caroline si sistemò una ciocca di capelli che le era finita davanti agli occhi, e con la punta delle sue Louboutin spostò con un calcio il paletto di legno di verbena – questa, poi, le era nuova – che uno dei licantropi aveva cercato di spingerle nel cuore. «Idiota», borbottò, scavalcando il corpo.
Klaus si voltò verso di lei e in un lampo le fu accanto. Sollevò le mani insanguinate di sangue non suo, fortunatamente, e le cinse il volto; solo dopo un’accurata ispezione per accertarsi che non fosse ferita tirò un sospiro di sollievo.
«Stai bene», mormorò sollevato, posando la fronte sulla sua.
Caroline emise uno sbuffo divertito. «Figurati, questi qua erano dei dilettanti», fece, mal celando la palese soddisfazione che le stava facendo brillare gli occhi.
«Sì, lo erano», concesse lui, abbracciandola.














________________________________________________________________

Inizialmente doveva essere diversa, ma poi ha preso un'altra piega... vabbè. xD Per il dialogo, ho preso ispirazione da qui.
Grazie a Mery1992, giudo e windedghosts per aver recensito lo scorso capitolo! :**
A presto con il prossimo, vostra
Niglia.
                                                                                              
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Niglia