Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti Lestrange    22/06/2013    3 recensioni
Double drabble scritta per il WritingDay indetto da "24 hours_of_fun"
Dal testo:
{A volte riapro la vecchia scatola delle foto del liceo, quella di latta con sopra un disegno floreale. Mi sembra quasi di sentire un vago profumo di sole e di estate – delle estati più belle di sempre.}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Shot scritta per il WritingDay organizzato da 24 hours_of_fun*

 

 

 

SummerPrompt #19


 

A volte riapro la vecchia scatola delle foto del liceo, quella di latta con sopra un disegno floreale. Mi sembra quasi di sentire un vago profumo di sole e di estate – delle estati più belle di sempre.
La mia preferita è la foto del falò, ricordi il falò dell’ultimo anno? Il falò che aveva organizzato Becca per festeggiare il diploma, e quasi Josh si bruciava, a fare il cretino con quel pezzo di legno. Io ricordo tutto.
 
Ricordo l’odore del mare di notte, il suo sciabordare lento.
Ricordo l’odore del legno che brucia, crepitante nel fuoco.
Ricordo l’odore del tuo vecchio maglione bianco, quello con le trecce, che indossavi sempre in barca.
Io ricordo tutto.
 
Chiudo gli occhi, e la luce del fuoco ancora è impressa sulle mie iridi, brillante e fulvida, il nostro baluardo nelle tenebre.
Chiudo gli occhi, e la tua mano è ancora nella mia, mentre Jason suona la chitarra e Megan racconta a tutti una vecchia storia di paura.
Chiudo gli occhi, e le tue labbra baciano le mie, mentre la chitarra di Jason continua a suonare e tutto il resto tace.
 
Chiudo gli occhi e vedo il tuo viso. Io ricordo tutto.

 

 
 

Double drabble - 197 parole

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Marti Lestrange