Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Segui la storia  |       
Autore: Ireth_Mezzelfa    06/01/2008    4 recensioni
Il pazzo, esuberante, esplosivo e squinternato cast del Signore degli Anelli alle prese con l'ultimo film della triologia e Joy, una semplice, normalissima ragazza new yorkese con la testa fra le nuvole catapultata per caso (o fortuna) tra persone che non dimenticherà mai.
Persone che occuperanno per sempre un (piccolo?) angolino di cuore.La mia prima fanfiction su Elijah Wood e il meraviglioso cast del SdA
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billy Boyd, Dominic Monaghan, Elijah Wood, Orlando Bloom, Viggo Mortensen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap5

Tickets(part one)




Eccomi tornata!! A tutti buon 2008!  Comunque scusate il capitolo diviso in due ma la parte della serata voglio descriverla meglio con un capitolo a parte...in qsto chappy non succederà molto ma perdonatemi *si inginocchia implorante* comunque sia ringrazio chi ha recenzito ya ya!


Lallix:Uh che billo una nuova lettrice recensitrice(O.o) si insomma...ok comunque sono felicissima che ti piaccia la mia ficcy!!!!!! continua a seguirmi(è una minaccia? NdTe) grazie ancora un bacione!
Sara: Zau carizzima!!!! Anchi li adoVo tutti tuttissimi e adoro anche la New Zelandddd!!!!! Una Sally-Orlando dici mmmh*mumble mumble* non svelo niente ma la mia mente contorta nn vi deluderà spero...=D grassie mille x la recenzione tvttb!! un smackkone cara ciauu!!

Ah volevo dire un' altra cosa...non mi sembra che la prima al cinema del SdA fosse a New York ma beh fate finta che sia così oki? thankssssss!!:*





'Jingle bells jingle bells jingle on the way...lallalaalalaa...Saally!! Svegliati ciccia è Natalee!!!'
Joy cantava in cucina armata di cucchiaio di legno e mattarello, un cappello da Babbo Natale intesta e le mani impiastricciate di farina.
'Sal, Saaal brutta pigrona alzati voglio aprire i regali!'
Erano le otto della mattina di Natale e Joy era già in piedi dalle sette.Quello era l' unico giorno in cui si alzava così pimpante prestissimo e di sua spontanea volontà.
La ragazza smise di zompettare di qua e di la per la stanza per fissare il corridoio impaziente.
'Uff...'soffiò via una ciocca di capelli che le era scappata dalle due codine che si era fatta  e riprese a gridare:
'Sally Salluccia!! L' hai voluto tu! Sto arrivando!!' detto questo si gettò nella camera di Sally e cominciò a saltare sul letto urlando:
'jingle bells jingle bells lallalalala he!'
Sally spiò allarmata dal piumone per vedere che succedeva e si ricacciò subito dopo tra le coperte con un lamento soffocato.
La pazza che stava saltando sul letto la fissò non ancora sconfitta e cominciò a scuotere la poveretta pregandola  come una bimba piccola:
'Eddai zia Sal! Ti prego non fare la cattiva...Babbo Natale è arrivato dai dai daiiiii...'
Due occhi omicidi emersero dal piumone e si trovarono davanti la faccia di Joy raggiante con un sorriso a trentadue denti e due ditate di farina sulla guancia.
'Joy...ti odio...' mugolò Sally con  voce assonnata buttandosi sul cuscino esasperata.
'Ehh no zietta non si dicono queste cose a Nat...'
'Ok, ok, ok..mi sto alzando brutta rompiballe che non sei altro...'esclamò Sally sbadigliando subito dopo.
'Finalmente! Vieni a vedere ho preparato i biscotti!!' annunciò Joy piroettando in cucina mentre sally la seguiva ciabattando e stropicciandosi gli occhi.
'Ne ho già fatti venticinque al cioccolato e voglio farne altri quindici all' arancia e quindici devo ancora pensarci...'
'E cosa te ne fai di un mare di biscotti maniaca dal cappello rosso?'
'Mmm non lo so...li porterò ai ragazzi! Apriamo i regali?' domandò subito Joy indicando due pacchetti sotto l' albero di Natale.
'My God...il Natale ti fa molto male...Dai apri vah!'
'Uuuh che belli grazie Sal!' esclamò Joy raggiante mostrandole gli orecchini che aveva ricevuto.
'Prego, wow grazie anche a te!' sorrise Sally aprendo il suo pacchetto.
'Prego, prego sapevo che ti sarebbe piaciuto quel libro! Allora oggi andiamo a pranzo dai ragazzi e gli altri....'
'Io non posso mi dispiace.'
'Perchè? Ci saranno tutti!' chiese Joy stupita.
'Hem...viene mia cugina e vado a trovarla...ma se vuoi passo più tardi ok? Ci saranno proprio tutti?'
'Si, ma a pranzo saremo i soliti perchè della gente arriva in aereo dopo per la primissima al cinema, me l' ha detto Orlando ieri...e mi ha anche detto che siamo entrambe invitate stasera!'
'A-ah bene...' replicò Sally abbassando lo sguardo, le sue guance più rosse del solito.
Prima che Joy potesse chiedere qualcosa Sally annusò l' aria.
'Cos' è questo odore?' chiese storcendo il naso.
...
'...I BISCOTTI!!!!!!'



'Buon Natale signorina!'
'Hey Nick, Buon Natale anche a te! Vuoi dei biscotti?'Joy si fermò davanti al portiere porgendo uno dei sacchetti che aveva in mano.
'No, grazie. Buona giornata signorina!' la salutò l' uomo con un cenno del capo.
'Ok stammi bene e Buon Natale ancora' Joy corse fino alla solita porta e bbussò.
'Happy Christmas Billy!!' esclamò lasciando a terra i sacchetti e guardandosi intorno: Viggo,Orlando, Sean Astin erano attorno al tavolo ed esclamarono in coro 'Buon Natale!' ; al centro della stanza Dom , con cappello da Babbo Natale stava mettendo un regalo sotto l' albero di Natale luminoso.Avevano deciso che ognuno avrebbe fatto dei regali agli altri e infatti sotto l' albero ce n' erano già parecchi.
'Benvenuta Miss...hei hai portato i biscotti brutta befana?' aggiunse subito dopo Dom.
'Dom! Avevi iniziato così bene! Comunque si i biscotti li ho portati!'
Il ragazzo ragginse Joy saltellando con il pom pom che sballonzolava.
'Buon Natale.' le sussurrò.
'Mi perdoni vero?' domandò facendo gli occhi dolci.
'Ah Dommy è Natale ti perdono!' sorrise lei mentre andava verso il tavolo.
'Dommy?!?' esclamò disgustato  Dominic mentre Billy se la rideva.
Joy prese una sedia e si mise accanto a Elijah.
'Buon Natale a voi ubriaconi!!'  esclamò.
'Buon Natale...hey ma Sally non c'è? domandò Orlando con leggerezza.
'Arriva dopo doveva andare da sua cugina non so..e Peter?'
'Arriverà adesso, penso così ci siamo tutti e possiamo iniziare ad aprire i regali!' 
Poco dopo arrivò anche Peter e si cominciarono a scartare i pacchetti.
Joy ricevette un sacco di regali ma si divertì soprattutto alle reazioni degli altri davanti ai suoi: Billy appena vide il suo ombrello nero con i teschi scoppiò a ridere seguito da Orlando ed entrambi sembravano due maniaci impazziti, Dom invece si mise subito sopra i jeans i suoi nuovi boxer ross con la scritta -Bad Boy-  sul didietro, Elijah abbracciò Joy dopo aver visto il suo regalo: una foto del palazzo dove si erano incontrati, Orlando fu molto contento della 'puffosa sciarpa per tenerti caldo', Viggo inforcò i sui nuovi occhiali da sole e Peter Jackson infilò i suioi nella cordicella porta-occhiali.
Dopo aver pranzato accesero la musica e cominciarono a sgranocchiare un pò di biscotti (Dom: li mangiamo? C'è da fidarsi?) finchè non arrivò Sally chiedendo scusa per il ritardo.
Verso le quattro di pomeriggio le ragazze salutarono gli amici per andare in albergo a prepararsi per la serata.


Vi siete addormentate? Beh la seconda parte sarà molto + movimentata prometto^^ Baciukkioli(della buonanotte?) dalla vostra Ireth






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: Ireth_Mezzelfa