Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: _Ash    23/06/2013    2 recensioni
Sta accadendo qualcosa nel mondo...le luci suo globo hanno iniziato a lampeggiare e Nord decide di richiamare i guardiani.
Inoltre di chi è la voce misteriosa che richiama Jack Frost nei suoi sogni?
un altra minaccia e una nuova avventura attende i 5 Guardiani, coinvolgendo una new entry...;)
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RISE OF THE GUARDIAN

CAPITOLO 1

 


“Jack…”

Una voce risuonava  nella sua testa.
Lo chiamava.
Si mosse nel sonno, con un senso di inquietudine.
“…Jack…”
la voce si affievoliva.
“Chi sei?” chiese nel sonno, ma non ricevette nessuna risposta.
Si svegliò pian piano mosso da un presentimento, si alzò e si massaggiò il collo indolenzito e i capelli bianchi e candidi. Cercò di aprire le palpebre, ma non ci riuscì per via del sonno.
Cercò con la mano il bastone e quando lo trovò si tranquillizzò, lo prese e si adormentò,  dimenticandosi del sogno e dormendo tranquillo grazie all’omino dei sogni…
 
 
Stava succededo qualcosa nel mondo, qualcosa che ancora non riusciva a spiegarsi.
Il vecchio con la barba guardava il globo da oltre un ora, osservando le luci non più luminose e vive, ma flebili e tremolanti.
“Hmm…” rimuginava da molto tempo, ma le luci non smettevano di tremolare. Proprio non riusciva a spiegarsi il perché.
Il suo primo pensiero fu che potesse trattarsi ancora del suo nemico numero uno, Pitch Black, così chiese aiuto all’uomo della Luna ma non ricevette risposta.
Così  dopo un'altra lunga riflessione, decise che era giunto il momento di richiamare i suoi colleghi.
Premette la maniglia e il globo s’illuminò di colori che si espansero oltre la sua enorme casa sui ghiacciai e proseguì il suo viaggio verso l’intero pianeta.
“Ah, sei qui Nord!” esclamò il ragazzo dai capelli bianchi  avanzando con aria ancora assonnata.
“Bensvegliato Jack!” lo salutò l’omone ritornando allegro vedendolo.
“Ma che…” iniziò a chiedere il ragazzo notando lo strano comportamento delle luci avvicinandosi al grande globo, poi si voltò verso Nord che fece cenno di non sapere cosa stesse succedendo.
“Pitch??” chiese allarmato.
“No, non credo.” Disse avvcinandosi al globo.
“Nord, tutto bene?” chiese Jack notando la sua strana andatura.
“Si certo, mi sento piuttosto stanco ultimamente…”
“Non sarà la vecchiaia che avanza?” scherzò il ragazzo.
“Ha ha. Scherza quanto vuoi, io intanto vado ad aspettare ospiti!” disse avviandosi alla porta.
“Vieni?”
“Mi dispiace, ma ho un impegno!”
“Impegno?”
“L’inverno è alle porte ed è arrivata l’ora che io entri in scena!”disse mentre si sgranchiva le braccia, poi spalancò la grande finestra dello studio di Babbo Natale e si tuffò fuori in picchiata lanciando un urlo di gioia, e piccoli fiocchi di neve iniziarono a volteggiare nell’aria, mentre Nord lo guardava volare via sorridendo.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: _Ash