Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor Hamish Rigby    24/06/2013    1 recensioni
This one it's for you, Ben.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Ben,
come stai?
Oggi è il 'grande giorno'.
Mancano poco meno di due ore al tuo esame orale, al tuo fantastico esame orale.
Perché sarai fantastica, lo so.
Lo sei e lo sarai sempre, per me.
Non ti preoccupare degli sguardi perforanti dei professori, di coloro che cercano di metterti ansia, di quella vocina nella tua testa che urla che non hai studiato abbastanza durante l'anno e ora pagherai le conseguenze per essere stata così stupida.
Non sei stupida, sei molto più matura, intelligente e furba della maggior parte delle persone che sono intorno a te in questo momento.
Mi addolora tantissimo non poter essere lì con te in questo momento, amore mio.
Ma so che ce la puoi fare egregiamente anche senza di me.
Te la caverai benissimo, 'me lo sento nella pancia'.
Ti ricordi da dove viene questa frase?
Peter Pan, film 2003, quel film che ami tanto e ti fa sempre piangere.
Ecco, ecco cosa ti rende speciale.
Tu sei capace di ridere e piangere contemporaneamente, di vestirti fin troppo spesso di nero affermando d'amare colori delicati come il verde mela, di guardare horror sgorganti di sangue per poi emozionarti per un bambino volante che perde il sorriso, sei capace di parlare per ore sputando scemenze prive di alcunché logica o senso e poi uscirtene con la frase più profonda e veritiera che uomo abbia mai pronunciato.
Tu puoi essere tutto ciò che vuoi, puoi ottenere tutto ciò che vuoi.
Chissene frega se commetti un errore, non ha importanza.
Ormai o la va o la spacca, tesoro.
Va' là fuori, dimostra a quegli idioti chi è la mia Angelica.

Buona fortuna, Ben

Jack.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor Hamish Rigby