Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MangAnime    24/06/2013    3 recensioni
Scusami Amore, anche questa volta sono in ritardo... Ti amo.
Non anticipo più nulla ... ;) Ah.. credo sia un po' OOC...
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                    Momenti passati…
-Kudo-kun! Miyano-san! 

Camminando per strada ho visto una scena che mi ha ricordato noi, due ragazzi si tenevano per mano e lui diceva a lei…

“No… io mi chiamo Kiyoshi… KI–YO–SHI ripeti…” sorrideva mentre cercava di farsi chiamare per nome alla fine lo pronunciò…

“Kiyoshi-kun…”  credo che lei fosse abbastanza timida… e lui sorridendo più di prima gli disse

“Brava Yumi-chan!” e le fece l’occhiolino…  

Mi è tornato in mente quando ci mettemmo insieme e non tutti erano d’accordo con noi… infatti sia Sonoko, che Kazuha erano di parte perché Ran era stata  ferita e quindi lei non era d’accordo, a te non importava…
 
–Sono sicuro, e poi a me basti tu, non voglio l’approvazione di nessun’altro.-
  mi rispondevi sempre così quando io ti chiedevo –Sei sicuro della scelta che hai fatto? Non tutti approvano.-

Mi manchi Shin… mi mancano i nostri appuntamenti, mi mancano i nostri battibecchi… mi manchi tu!

Quando smisi di chiamarti Kudo-kun , smisi anche di farti quella domanda, fu una cosa simile a quei due ragazzi… dopo la tua prima “dichiarazione”, iniziai a chiamarti Shinichi, anche se tu mi chiamavi già Shiho da molto…

-Shiho… arrivo in ritardo… ma prometto che per le dieci sarò li.- iniziasti già male. Ma io comunque ti aspettai, arrivasti correndo e quando suonasti alla porta eri tutto affannato, -Sei pronta?- mi chiedesti tra un minuto e l’altro mentre prendevi fiato. Io annuì, eri arrivato in ritardo ma io non mi arrabbiai perché ero felice, felice di stare con te.

-Allora signorina, questa sera la porterò in un ristorante, che, se non erro, è il suo preferito, ma prima le farò fare un giro al parco.- il tono con cui pronunciasti quelle parole fu buffo infatti io scoppiai a ridere, tu sorridesti, -sei bellissima quando ridi- ai tempi io ti chiamavo ancora per cognome era la forza dell’abitudine …

-Grazie Kudo-kun…- ero in imbarazzo, infatti, arrossii e mi girai di lato per non farmi vedere.

-Sei ancora più bella quando diventi rossa.-  Ti divertivi a prendermi in giro… intanto arrivammo al parco e ci sedemmo sull’erba…

-Sei un Baka… Kudo-kun- fu li che mi dicesti…

-Shinichi. Non Kudo-kun! SHI NI CHI ripeti con me, SHI NI CHI, non è difficile ripeti: SHI NI CHI.- così io lo feci di proposito.

-KU DO- KUN-

-Ok… vuoi la guerra Mi ya no-San- Mi chiamasti per cognome! Era una cosa che non facevi da quando non eravamo più Edogawa e Haibara… fu strano…

-Kudo-kun!-

-Miyano-san!-

-Kudo-kun!-

-Miyano-san!- Mano a mano che ci chiamavamo ci avvicinavamo e così alla fine ci fermammo che eravamo vicinissimi e infine ci baciammo… ci staccammo quasi subito.

-Forza Shiho andiamo che fra poco inizia il film- mi prendesti per mano e mi aiutasti ad alzarmi, direzione CINEMA!

-Ok… Shinichi…- ti chiamai per nome e tu ti girasti e mi guardasti sorpreso e poi stringendomi la mano mi portasti vicino a te, dandomi un nuovo bacio questa volta però durò di più, arrivammo al cinema con 5 minuti di ritardo ma entrammo comunque a vedere il film. Il nostro appuntamento andò benone, infatti, dopo il film mi portasti al ristorante e infine ci salutammo, o almeno, ci eravamo salutati ma poi io corsi verso casa tua e tu verso casa del dottore, ci scontrammo e io caddi sopra di te, ridendo ci avviamo verso casa tua, a casa “mia” tornai solo la mattina seguente, cercando di non fare rumore per non svegliare quel dormiglione di Agasa, che però, mi scoprì subito, infatti si era appena alzato e mi fece una battutina…

–A quanto vedo avete fatto le ore piccole… - con un sorrisino malizioso mi fece capire che lui aveva capito. Io diventai rossa e vestendomi di corsa uscii salutandolo velocemente e recandomi da te per dirti che il dottor Agasa era riuscito a mettermi a disaggio con una battuta su di noi. Tu iniziasti a ridere e a prendermi in giro, eravamo sdraiati sul tuo divano con le mani intrecciate e la mia testa sul tuo petto… ci addormentammo così, ci svegliammo solo verso l’ora di pranzo e cucinasti tu… Fu uno dei giorni più belli della mia vita, perché era il primo che passammo da vera coppia di fidanzati.

Sono arrivata... scendo dalla macchina e mi dirigo davanti al cancello del laboratorio...ora devo solo avere il coraggio di oltrepassarlo... sorrido e faccio un passo avanti, l'ultimo ostacolo ora è la porta principale...

 








________________________________________________
*Nota autrice:
Ciaoo :D
Questo capitolo è un po' più allegro... ma di poco xD
Nel prossimo capitolo Shiho entrerà? oltrepasserà la porta principale? boh... chi lo sa xD
Come sempre ringrazio tuttiiii :D 
A presto, 
MangAnime ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime