Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EM_aspirantescrittrice    24/06/2013    0 recensioni
E' incredibile di come un numero possa cambiare la mia giornata, decidere cosa farò e come mi comporterò con gli altri, ma tutto quello che so' è che più lui sarà basso e più il sorriso sulle mie labbra aumenterà, in caso contrario, le mie guance si bagneranno.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOLO UN NUMERO PROLOGO 51.4 kg. Non ci posso anzi, non ci voglio credere. Tanti sforzi buttati nel cesso. È tutta colpa del mio autocontrollo o meglio, è colpa della sua assenza. Com'è possibile che dopo un anno mi abbia abbandonato? Solo a pensarci mi viene da piangere. Rivoglio i miei 46 Kg, rivoglio quel corpo che un tempo definivo lardoso ma, che in confronto a questo, ora mi sembra perfetto. E' sorprendente di come un numero sia in grado di influenzare il mio umore, decidere cosa farò durante la giornata e come mi relazionerò con gli altri, ma pensarci bene, dopo anni di questa vita, se così la posso definire, tutto ciò è diventato la normalità. Benvenuti nel mio inferno personale, dove l'unica cosa che per me ha importanza è diventare perfetta e per riuscirci sono pronta a firmare, anche in questo momento, un patto col diavolo. Per me questa è una guerra, e si sa': in amore in guerra tutto è lecito, senza sconti. Mi presento, sono Ellison e questa è la mia complicata e dolorosa storia verso la perfezione. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Note dell'autrice Buon giorno a tutti, questa storia la scrivo dopo un anno in cui non scrivo ff e mi scuso per gli eventuali errori di grammatica ma ho bisogno di riprenderci la mano. Questa storia, come spero si sia capito dal prologo, parla di anoressia e quindi, inviterei a chi legge di non inserire nelle recensioni offese perchè, con questa storia, non voglio incoraggiare le persone a inoltrarsi in questo pericoloso stile di vita, ma vorrei farvi capire cosa si prova e le ragioni che portano ad entrarvi. Con ciò, concludo dicendo che ogni punto di vista è ben accetto e spero in numerose recensioni, dove, sono gradite critiche per quanto riguarda il mio modo di scrivere e aiuti su come migliorare. Vi aspetto al primo capitolo, baciiii :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EM_aspirantescrittrice