Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xneedmysheeran    24/06/2013    4 recensioni
'Fammi vedere le tue cicatrici,Demi.'
'Perché,Nick?'
'Voglio vedere quante volte hai avuto bisogno di me e io non c'ero.'
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo otto.

Mi trovai di fronte gli occhi di Emily e Nick,pieni di odio. Emily aveva in mano una mazza da baseball,ma ancora non sapevo per quale motivo. Nick,invece,si limitava a scuotere i pugni in aria.
Non riuscivo a crederci. Nel volto di Emily potevo scorgere il disprezzo che provava verso di me,ma mi sembrò di notare un velo di malinconia e pietà.

'Che volete farmi?'
'Niente,Lovato,assolutamente niente'


Mi risvegliai e notai che l'aula era vuota e la luce spenta. Tentai di alzarmi in piedi,ma caddi subito a terra,priva di forze. Cosa mi avevano fatto?
Le gambe erano violacee. Mi portai la mano alla testa e quando la ritrassi mi accorsi che grondava di sangue. Intanto continuavo a sentirmi sempre più debole.


'Aiuto.. Aiutatemi!'
La voce mi uscii a malapena,leggermente roca. Nessuno rispose. Che stava succedendo? Ero sola? Quanto era passato?
Riuscii a trascinarmi fino alla porta,mi aggrappai allo scaffale di legno e riuscii a raggiungere la maniglia,immersa nel buio. Abbassai la maniglia,ma con mio grande stupore la porta non si aprì. Guardai incredula la porta. Mi avevano chiusa dentro. L'aula di musica era all'altro capo della scuola,era isolata e nessuno ci sarebbe passato davanti. Sarei rimasta chiusa là dentro per ore.
Accesi la luce e mi distesi sul pavimento. Stavo troppo male per mettermi a urlare o a fare rumore. Chiusi nuovamente gli occhi e caddi in un sonno profondo.


'Demi,Demi! Demetria Lovato,mi senti? Demetria? Demi?!'

Spalancai di colpo gli occhi e mi trovai di fronte una figura esile,quasi trasparente. Era Adele,la bidella.

'Adele,aiutami.'

Riuscii a dire a malapena due parole,poi le palpebre si chiusero nuovamente,incapaci di tenermi sveglia.

|| My space || 
Ciao ragazze c: Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Sarei felice se lasciaste anche qualche recensione. Buona lettura. 
Alessia xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xneedmysheeran