Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sethmentecontorta    24/06/2013    2 recensioni
Keiro Nogi era solo una bambina di quattro anni quando rimase orfana insieme al fratello Ruka. All'orfanotrofio venne adottata da Eriko Otonama, una donna severa e incorruttibile, che non accettò di prendersi cura anche di Ruka. Molti anni dopo Keiro studia alla Raimon, famosa scuola di Tokyo; ed è lì che, tra scoperte, segreti, amicizie vecchie e nuove e... amore, la sua vita prende una piega inaspettata. Dopo la morte del padre, Keiro ha una vita che a dirsi avventurosa è dire poco. Riuscirà, però, a incontrare una persona che, con il suo amore, la fa attenuare il dolore che prova.
Sethmentecontorta,
questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia. L'ho ambientata in Inazuma Eleven Go, ma ci sono dei personaggi presi da Alice Academy (Ruka Nogi e i suoi amici, tranne Ayu Tsukumo che è di mia invenzione). Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma vi dico che la storia affronta temi difficili e ci sono momenti drammatici e tristi che potrebbero far piangere i lettori più delicati e sensibili. Spero comunque che attiri molti di voi e vi interessi almeno un po'.
Baci Seth!!!
*Vi saluta e si allontana insieme ai suoi lupi*
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shawn/Shirou, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Keiro era letteralmente sconvolta: quel video non poteva essere reale! Non potevano realmente trattare così Tsurugi!
Emise un verso che poteva assomigliare ad una via di mezzo tra un rantolo e un guaito, ma non ci potrei scommettere. 
Altre lacrime sgorgarono dai suoi pozzi azzurri, tristi e frustrati. A scuola una volta era venuto uno psicologo che aveva consigliato loro di esaminare bene i loro sentimenti prima di agire, in questo momento Keiro si sentiva: angosciata, per la salute di Tsurugi; arrabbiata con se stessa, perché credeva che in parte fosse anche colpa sua che non l'aveva fermato; spaventata, che gli facessero ancora del male e, in ultimo, scioccata, che una persona potesse spingersi a tanto. 
- Mamma, che devo fare? Faranno del male a Kyousuke e non posso fare niente!
La donna la abbracciò stretta stretta. - Chiamerò la polizia. Io andrò in città, tu resta qui con tuo fratello.
Per alcuni secondi la mente di Keiro si distaccò dall'assillante pensiero della prigionia di Tsurugi. - No, vengo con te! Voglio vedere una persona!
 
Tenma sentì suonare alla porta mentre stava studiando, il giorno seguente avrebbe avuto una verifica di storia, non era certo un buon momento per venire a fare una visitina.
Restò di stucco nel trovarsi davanti una melanconica Keiro con gli occhi gonfi dal pianto.
- K-Keiro?!
- Ciao Tenma! Disturbo?
- No, no! Entra pure!
- Ah, ti presento mia madre. - una donna molto simile a Keiro fece capolino dalla sua spalla e salutò con un cenno della mano.
- Allora io vado tesoro, fai attenzione. - schioccò un bacio sulla fronte della figlia e se ne andò.
 
Keiro raccontò al suo ex-vicino tutto quello che era successo: dall'incendio, al video di Tsurugi.
- Hanno rapito Tsurugi! E lo maltrattano! Ma è una cosa spregevole! Dobbiamo avvertire Shindou e gli altri! - prese per mano la ragazza e la trascinò fino al campo della scuola, dove la Raimon si stava allenando.
- Shindou!! Shindou!!!
- Tenma, cosa c'è? - Takuto si avvicinò ai due e Keiro abbassò lo sguardo: non aveva mai pianto in pubblico da quando aveva compiuto sei anni, e ora si mostrava davanti ai suoi ex-compagni di scuola con gli occhi ancora umidi di pianto.
Ben presto si ritrovò tutta la squadra intorno che premeva per sapere la storia del loro cannoniere. A raccontare questa specie di segreto Keiro si sentì un po' sollevata, ma le lacrime bruciavano ancora nel parlare di Kyousuke.
- E-e questo è qua-quanto... - disse sul punto di scoppiare come una fontana. Aveva raccontato tutto, eccetto del loro bacio. - I-io.... mi di-dispiace... - disse correndo negli spogliatoi esattamente due secondi che la prima lacrima bollente lambisse il suo visetto da bambolina. Aoi le corse dietro per consolarla.
- Keiro! Dove sei?
- Va-vattene!
- Ehi, su non fare così! Vedrai che tutto si sistemerà!
- Non ci credo, non dopo quello che ho visto in quel video! E' stato orripilante! C'erano ferite e sangue su tutto il corpo... è-è... è ... non oso pensare a quello che potrebbe fargli quel mostro in questo momento!
- Ascolta, lo so che tu è Tsurugi siete buoni amici ma...
- E' questo il punto: non siamo solo buoni amici! - urlò Keiro sull'orlo della disperazione. Tutto questo andava ben oltre tutto quello che sarebbe mai riuscita a sopportare.
- Io... non avrei... non immaginavo... se avessi saputo... - ecco, ora anche Aoi cominciava a balbettare. - Senti, tutti noi siamo tristi per quello che è successo a Tsurugi. Ora però vieni, usciamo. La squadra sa quello che provi, ti aiuteranno!
- O-ok... - Keiro si asciugò le lacrime col dorso della mano, ma esse non smisero comunque di scendere.
Uscirono, Keiro barcollava un po' e si appoggiava alla spalla di Aoi. Tutti videro le sue lacrime incessanti, fecero due più due e capirono che non era semplice amicizia quello che legava Nogi Keiro a Tsurugi Kyousuke.



Angolino dell'autrice
Buongiorgio a tutti voi lettori malefici!!!!!!!!! ^^
Mi rendo perfettamente conto che questa storia è sempre più deprimente, quindi non perdete tempo a farmelo notare!
Vi anticipo che non ho la più pallida idea di come far fuggire da lì Tsurugi, ma la sua fuga equivalrà alla fine, quindi se avete suggerimenti, ben vengano! 
Se anche voi, come me, aspettate con ansia straziante la fine di questa sottospecie di telenovela (mi arrendo, AliceFoster, hai ragione tu: è una soap opera!), mi raccomando, mettete in gioco la fantasia perché il caldo limita le capacità del mio cervello!
Ah, ho intenzione di applicare anche a questa fic lo stesso sistema che ho applicato a "la regina dei gufi" : se non avrò minimo 4 recensioni non pubblicherò il nuovo capitolo! Tenetelo bene in mente, e fatemi pubblicità!!! *disperata totale for the win*
Vi comunico anche che fooorse, se Byron vuole, quando avrò finito questa tragedia pubblicherò una nuova storia (ancora più deprimente di questa qui) che io, personalmente, adoro.
Ora vi lascio!
Bacioni!!!!!!!!!!!! ;3
Seth ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta