Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: TaliaAckerman    25/06/2013    3 recensioni
Alcuni drabble e flashfic sulla famiglia del Nord per eccellenza, gli Stark di Grande Inverno.
Eddard Stark - Onore
Catelyn Stark - Rinuncia
Robb Stark - Tempra
Sansa Stark - Speranza
Arya Stark - Ribelle
Bran Stark - Oscurità
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Catelyn Tully, Eddard Stark, Robb Stark, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CATELYN STARK - RINUNCIA

Capelli rossicci perennemente stretti in una rigida crocchia. Occhi azzurri fieri e alteri, che nascondono minuziosamente la sua fragilità. Un viso abbastanza giovane, eppure già segnato dalle rughe di preoccupazione, dolore e sofferenza. Catelyn Stark ha dovuto rinunciare a molto quando ha sposato Eddard, lord di Grande Inverno. Era poco più di una ragazzina allora. Ha dovuto abbandonare a malincuore la sua casa, la sua famiglia, i suoi averi, per seguire nell'estremo Nord un uomo che appena conosceva. Eppure, nemmeno per un istante ora si pente della sua decisione di legarsi a lui. L'antica fortezza e' fredda e inospitale, ma bastano l'amore di Eddard e dei suoi figli per scaldarle il cuore. Per anni sono stati una famiglia felice. Hanno incontrato non poche difficoltà, una in particolar modo che non potrai dimenticare, ma ora le cose stanno cambiando sinceramente. Perché l'Inverno sta arrivando. E non solo. ________________________________________________________________________________________________________________________________________ Note dell'autrice: questo capitolo ammetto che non ha molto senso, ma personalmente non ho mai amato troppo Catelyn, e quindi non e' una gran sorpresa. L'ho inserito solo per non tralasciare nessuno... Ma almeno c'entra qualcosa col titolo!!!!:) Spero che vi piaccia e spero anche di non aver scritto più nelle "note" che nel testo vero e proprio. Uff, che lunga 'sta frase...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: TaliaAckerman