Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: TaliaAckerman    25/06/2013    6 recensioni
Alcuni drabble e flashfic sulla famiglia del Nord per eccellenza, gli Stark di Grande Inverno.
Eddard Stark - Onore
Catelyn Stark - Rinuncia
Robb Stark - Tempra
Sansa Stark - Speranza
Arya Stark - Ribelle
Bran Stark - Oscurità
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Catelyn Tully, Eddard Stark, Robb Stark, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EDDARD STARK - ONORE

Eddard Stark e' un uomo d'onore. Mai cedimenti, mai esitazioni, nessuno strappo alle regole. È forte, il lord di Grande Inverno, da' davvero l'impressione di non avere mai paura. Eppure ora che è a Sud, lontano dalla sua casa e da sua moglie, circondato da spie, mentitori e traditori, ora ha davvero paura. Cerca di non farlo a vedere ma è' così, lo dimostra la sottile ruga di preoccupazione che appare ogni giorno sulla sua fronte. Lo inquieta Varys, con i suoi informatori ignoti, lo inquieta Petyr Baelish, con il suo sorriso arcigno, lo inquietano persino gli occhi di ghiaccio della regina Cersei. Teme per se', ma soprattutto per le sue figlie, Sansa e la piccola Arya. Vorrebbe tornare a casa e subito, voltare le spalle al suo compito di Primo Cavaliere e al suo Re. Ma non può. Robert e' il suo più grande amico, non può abbandonarlo proprio ora che ha più bisogno di un appoggio. Qualcuno su cui contare, qualcuno di cui fidarsi. Non può permettersi di cedere proprio ora. Perché Eddard Stark e' un uomo d'onore. ___________________________________________________________________________________________________________________________________________ Note dell'autrice: salve a tutti, questa e' la mia seconda fan fiction e la mia prima raccolta. È semplicemente una serie di situazioni descritte con gli occhi dei vari Stark, una famiglia che peraltro amo tantissimo. Questo primo capitolo si svolge verso la seconda metà della prima stagione di Game of Thrones, prima che re Robert muoia ed Eddard venga imprigionato dai Lannister. I titolo sarebbe il motto degli Stark. Spero che vi piaccia come e' piaciuto a me scriverla, buona lettura e recensite se vi va:)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: TaliaAckerman