Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Some_problems    26/06/2013    5 recensioni
Scarlett è una ragazza con un caratteraccio, menefreghista. Ma dopo aver fatto una gaffe durante un'audizione, scappa via e si mette a piangere. Per strada poi incontra Harry Styles e lo manda cordialmente a quel paese. Ma non sa che lo rincontrerà e che...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scarlett's POV

- Liz, ti rendi conto andiamo a Londra, L O N D R A - faccio eccitata.
- Eh lo so, ma tutta sto entusiasmo? - mi chiede ridendo.
- Sono umana pure io bionda! E poi non sono mai stata a Londra, ed è il mio sogno da sempre - faccio guardando dal finestrino le nuvole.
- Oddio! Ma allora un cuore ce l'hai pure tu! - fa sarcastica Lizzie.
- Allora pure tu possiedi un pizzico di sarcasmo, come siamo avanti - e mi metto a ridere divertita mentre Liz mi guarda male, molto male.
Distolgo lo sguado e vedo una faccia conosciuta, molto conosciuta, Paul, il mio ex-ragazzo, sì anche una strega come me ha avuto un ragazzo, è seduto due sedili più in là.
- Paul! - faccio convinta, il ragazzo biondo si volta e incastra i suoi occhi tra il grigio e l'azzurro con i miei, ci eravamo lasciati perché non ci amavamo più, ma eravamo rimasti in ottimi rapporti, se si può dire così.
Accenna a un sorriso e si alza e viene vicino a noi.
- Ehy Letty come stai? Quanto tempo! - mi fa e io ricambio il sorriso.
- Bene tu? - gli chiedo, Lizzie mi guarda male, bah.
- Non mi presenti la tua amica? - mi chiede ridendo.
- Oh! Sì lei è Lizzie, la mia migliore amica, ma forse l'hai già vista una o due volte - gli dico, con lui riesco a essre simpatica, non so come fa.
- Piacere - fa Liz con un sorriso tirato, ma Paul non se ne accorge.
- Qual buon vento ti porta a Londra? - mi chiede curioso.
- Vado da mia cugina e tra una settimana inizio i corsi alla Brittany, hai presente la scuola? - gli faccio.
- Scusate, l'aria si è fatta pesante vi lascio soli - fa Liz, guardandomi male, ma che ha quella babbuina?
- Ok, piacere di averti conosciuto - fa Paul quasi imbarazzato.
- Anche! - fa Lizzie andando a sedersi al posto di Paul, mentre lui si siede accanto a me.
- Allora Scarlett cosa mi racconti? - mi chiede curioso, e io inizio a raccontargli tutto quello che era successo da quando ci eravamo lasciati.

 

Kim's POV

- Minou, hai fame? - guardo il mio gattino miagolare strusciandosi alle mie gambe. Lo presi in braccio dopo essermi alzata, andai al piano superiore e, dopo aver posato Minou sul mio letto, mi misi qualcosa di comodo, una t-shirt bianca con scritto sopra 'Be who you think you are' in nero e dei pantaloncini dell'adidas neri e le mie pantofole con il muso da gattino, adoravo quelle pantofole ed erano pure comode, poi mi legai i capelli in uno chignon e dopo aver ripreso Minou in braccio scesi giù in cucina per dare da mangiare al mio gatto.
Mentre verso le crocchette nella ciotolina nera con scritto sopra 'proprietà del più bel gattino del mondo' suona il campanello, segno che o Harry o Scarlett e Liz sono arrivate.
Poso il contenitore delle crocchette sul lavabo e pulendomi le mani mi dirigo all'entrata e appena apro, trovo Harry sorridente con una valigia in mano, che parla con i paparazzi, gli faccio cenno di entrare e lui come un fulmine entra, mentre io chiudo la porta.
- Per un pelo - faccio scivolando per la seconda volta per terra appoggiata alla porta.
- Eh già, oggi mi sa che dobbiamo restare in casa per tutto il giorno, non se ne andranno fino a domani - sbuffa posando la valigia vicino alla scarpiera per poi sedersi di fronte a me, lo guardo sconfortata. Minou miagola uscendo dalla cucina e andando verso di me.
- Che bel gattino è tuo? - mi chiede Harry, mentre Minou mi viene in braccio.
- Perspicace Einstein - rido io, lui di rimando fa la faccia dell'offeso.
- Dai Harry, scherzavo! - faccio muovendoli il piede con il mio.
- Mi hai offeso a morte, non ti parlerò mai più - fa.
Metto Minou da parte e mi avvicino gattonando ad Harrino-faccio-l'-offeso-perché-voglio-un-abbraccio.
- Mi stai parlando - canticchio, lui mi guarda di sottecchi e appena sono a un metro da lui, gli salto addosso e lo abbraccio, facendolo cadere, e mi metto a ridere insieme a lui.
- Come fai? - mi chiede, lo guardo interrogativa.
- Come fai a fare cosa? - gli chiedo ancora sopra di lui appoggiandomi su un gomito.
- A essere così... così incredibile - fa sorridendo.
- Incredibile in senso buono, spero per il tuo bene - faccio alzandomi sui gomiti, lo chignon ormai non c'è più, grazie alla caduta ormai i capelli mi sovrastano la faccia e sovrastano pure quella di Harry, che non ci vede più nulla. Allora provo a scansarmi, ma lui mi prende per i finachi e inverte le posizioni, ci stiamo guardando dritto negli occhi, verdi contro verdi, chi vincerà? Chi riderà per primo? 




mamma mia sono secoli che non aggiorno ahahah sorratemi, mi vorreste uccidere a sprangate lol 
allora, Kim e Harry, non sono tenerissimi insieme? Poi l'ultimo pezzo mi piace da morire fanno il gioco di chi ride per primo fissandosi negli occhi ahahaha volevo scrivere che si baciavano, ma poi ho cambiato idea, vi avrei sconvolto a vita, lo so che non vi piace la coppia Karry anche se io la adoro sjhshjudbsj. Domani o dopo domani aggiorno, sono in vacanza now.
mi volatilizzo. 
Lasciate una recensione piccola piccola? *occhi molto dolci e irresistibili*
49 recensioni, preferita da 5 persone, ricordata da 1 e seguita da 14 ma io vi adoro jshdnsjjndb

Ps. visto ho cambiato scrittura e font e carattere kjdnmdkk

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Some_problems