Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    26/06/2013    4 recensioni
Ron, rimprovera la moglie incinta di mangiare troppo.
Quinta classificata al contest di ArmoniaDiVento 'Contest Diabolico - i Sette Vizi Capitali' e vincitrice di due Premi Speciali: Velocità e Risata.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma quanti siete lì dentro? Ma quanti siete lì dentro?


Ron era stato additato tutta la vita come un goloso: si aveva  la netta sensazione che il cibo fosse un pensiero fisso per lui.
Hermione credeva che fosse un riflesso condizionato dell'essere nato in una famiglia povera e numerosa e non l'aveva mai penalizzato per quello.
Ed era per questo il motivo che trovava fastidioso essere additata dal marito come una peccatrice della peggior specie, ora che era lei ad avere dei problemi con l'alimentazione.
"La vuoi smettere di rimproverarmi!" sbottò Hermione "Sono incinta, è normale che abbia più fame. Siamo in due qui."
"Due? Ma... se mangi per cinque! Sei certa che sia solo uno?" chiese Ron.
Hermione scosse la testa e si buttò sul suo mega gelato: in effetti non aveva mai mangiato molto. Si vedeva da ciò che ingurgitava, che portava in grembo il figlio di Ron.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974