Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti Lestrange    27/06/2013    2 recensioni
Songfic scritta per l'iniziativa "Settimana tematica #1 SONGFIC" del forum Pseudopolis Yard.
Dal testo:
{Non sono sicura di sapere che cosa provo. Non sono sicura di sapere che cosa voglio.
Non sono sicura di niente – per la prima volta nella mia vita.
Non sono sicura di te, di me, di noi – insieme.}
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy Lightwood, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Songfic scritta per la “Settimana tematica #1: SONGFIC” organizzata dal forum Pseudopolis Yard [link in fondo].

La canzone è “Stay” di Rihanna.





Image and video hosting by TinyPic
˜Dovrei dirti di restare - qui, con me, adesso. 
Vuoi?

 
 
 

“Not really sure how to feel about it
Something in the way you move
Makes me feel like I can’t live without you
It takes me all the way
I want you to stay”

 
 
 
Non sono sicura di sapere che cosa provo. Non sono sicura di sapere che cosa voglio.
Non sono sicura di niente – per la prima volta nella mia vita.
Non sono sicura di te, di me, di noi – insieme.
Mi confondi, mi rendi instabile, vacillante, ubriaca di ogni singola parola o gesto o sguardo. Attendo che tu mi lanci un segno, un’occhiata, o semplicemente che mi prendi per mano e mi dici che è tutto apposto, con quella tua voce rassicurante e tenera, con quel tuo sorriso dolce che sa di estate.
Forse è il modo in cui ti muovi – tutto intorno a me, come un satellite. Sei sempre lì, al margine del mio campo visivo, galleggi, parli, vivi, mi guardi. E ti sento. Sento quando i tuoi occhi mi sfiorano, quando mi cercano, quando aspettano che io mi volti. Sento tutto, ma è troppo difficile da affrontare.
È troppo difficile cercare di capire perché, quando non ci sei, mi manchi da morire. È come se, all’improvviso, vivere senza di te mi sembri impossibile, come se il tuo sguardo su di me, e la tua presenza proprio lì, al mio fianco, cambi qualcosa, come se non mi sentissi più terribilmente persa e vuota. Vuota, sì. E stupida.
Proprio io, che non mi sono mai fatta domande, che ho sempre imposto la mia presenza senza chiedere il permesso, che ho sempre seguito l’istinto e mai la ragione, che non ho mai temuto niente e nessuno, nemmeno la morte. Mi sono sempre considerata una persona coraggiosa, in fondo. Temeraria, senza freni, senza remore e paranoie.
All’improvviso arrivi tu, un semplice Mondano che diventa un vampiro, un semplice uomo che diventa importante – nel mio cuore, e nella mia anima.
In fondo è semplice, no?
Dovrei soltanto smettere di pensare, smettere di farmi domande e vivere. Vivere davvero.
Dovrei prendere in mano la situazione e, con la forza che mi contraddistingue da sempre, prenderti da parte e baciarti, e dirti che sei la ragione per la quale combatto, per dirti che hai ricucito le mie ferite, hai curato il mio animo contratto e hai fatto sparire le cicatrici che mi opprimevano il cuore – riempiendo quel buco nero che avevo scavato nel profondo, che mi aveva scavata nel profondo, sempre più giù.
Dovrei dirti che mi hai salvato, Simon Lewis.
Dovrei dirti che ti amo, ora e forse per sempre, ma chi se ne importa?
Dovrei dirti di restare – qui, con me, adesso. Vuoi?
 
 
 

“Ohhh the reason I hold on
Ohhh cause I need this hole gone
Funny all the broken ones but I’m
The only one who needed saving
Cause when you never see the lights
It’s hard to know which one of us is caving

 

Not really sure how to feel about it
Something in the way you move
Makes me feel like I can’t live without you
It takes me all the way
I want you to stay”

 
 
 
 
 

˜408 parole


 

Marti's
Il mio primo esperimento nel fandom di TMI. Sono emozionata! E debutto proprio con uno dei miei OTP: Simon/Izzy *^*
La songfic è stata scritta per la "Settimana tematica #1: SONGFIC", iniziativa organizzata dal forum Pseudopolis Yard, vi lascio il link: http://pseudopolisyard.blogfree.net/

Detto ciò, lascio a voi il giudizio. Penso che "Stay" di Rihanna sia perfetta per Simon e Isabelle, e voi?

Love love love, M. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Marti Lestrange