Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    27/06/2013    5 recensioni
Raccolta di drabble/flashifc sulla ShinRan, la mia coppia preferita♥
Momenti di vita quotidiana tra un'indagine e l'altra che riguarderanno i nostri tonni, due giovani amici d'infanzia che riescono insieme a comprendere quel sentimento tanto complicato che non è più semplice amicizia, quel sentimento che provano l'una per l'altra da sempre e per sempre, perché loro sono uniti dal leggendario filo rosso del destino. Drabble e Flashfic con taaaaanto fluff e talvolta anche delle scene comiche/divertenti. Ci saranno sia dei momenti Shinichi/Ran, quindi antecedenti alla "comparsa" di Conan, sia dei momenti Conan/Ran in modo da vedere lo sviluppo da entrambe le parti.
-Hope you like it, and stay tuned! ♥
________
[..]
#04.Sentimenti ~ Un giorno qualunque comporta anche i soliti discorsi e, tra questi sicuramente c'era...
#05.Compleanno ~ Voleva a tutti i costi dargli il suo regalo, voleva vederlo, voleva parlare con lui ancora una volta.
#06.Piani Perfetti ~ La bottiglia fece un lungo giro circa due volte...
#07.Confessioni ~ Adesso aveva un'espressione corrucciata, quasi infastidita.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'ShinRan♥: between friendship and love.//'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ShinRan ~ United by destiny
«Quel filo rosso che terrà me e Shinichi legati per sempre

#06.Piani Perfetti
Una sera tranquilla nell'enorme villa dei Suzuki, o perlomeno sembrava fosse tale.
« R-A-G-AAAAAAAAAAAAAAAAZZI!Che ne dite di fare un bel giochino? », la voce squillante di Sonoko rimbombò per l'intera stanza. 
« Taglia corto, Suzuki. Quale assurdo gioco, il tuo grande cervello ha elaborato per noi? », la richiesta del giovane detective risuonò un tantino acida alla giovane ereditiera, che fece finta di niente.
« Il gioco della bottigliaaaaa! », rispose allegra quella. « Visto che siamo in tanti, ci sarà da divertirsi! Anche tu giocherai vero Ran? E' il mio compleanno, hai promesso che avresti fatto la qualunque cosa! », concluse allegra e allo stesso tempo sogghignante Sonoko.
« Diciamo che sono costretta », gli occhi della karateka si ridussero a due puntini.
« Io passo per questa volta », Shinichi con lo sguardo annoiato si stava dirigendo nell'altra stanza, magari avrebbe potuto leggere un bel libro mentre i suoi compagni di classe facevano i bambini.
« OKAAAAAAAAAAY KUDOO! La prima a giocare la decido io, insieme a quello che dovrà fare! Poi sarà la bottiglia a decidere il fortunato! Quuuuuuuuuuindi...scelgo Ran eeeeeeeeeeee bacio!», rispose con lo sguardo furbo Sonoko, il suo era un piano perfetto.
I compagni di classe del detective e dell'ereditiera spalancarono gli occhi e si misero a sedere composti, del resto chi non avrebbe voluto ricevere un bacio da una delle ragazze più belle del liceo?
Dal canto suo Shinichi rimase come bloccato, lo sguardo furioso quasi ad incenerire tutti i suoi amici.

« Che c'è Kudo? Ti è venuta un'improvvisa voglia di giocare? », lo punzecchiò ancora Sonoko, mentre Ran e Shinichi arrossivano imbarazzati.
« Sonoko smettila..! », esordì Ran completamente rossa in viso. 
« Il nostro fanatico di gialli prova imbarazzo a partecipare, chi l'avrebbe detto m- », ma non ebbe il tempo di finire la frase, che già Shinichi aveva preso in mano la bottiglia e la stava facendo girare per decidere chi fosse il fortunato. « Sia chiaro lo faccio solo per dimostrarti che non provo imbarazzo a fare nulla io!», esordì fiero di sé stesso.
La bottiglia fece un lungo giro circa due volte, alla terza volta cominciò a rallentare come di colpo.
Ran in cuor suo sperava che uscisse lui, tra tutti i suoi compagni, ma allo stesso tempo provava una grande vergogna. Il caso per l'occasione, scelse proprio Shinichi
Tutti cominciarono ad urlare, tranne qualche compagno deluso che avrebbe voluto essere al suo posto, Sonoko aveva gli occhi completamente scintillanti, Ran si sentiva morire dalla vergogna. 

« Kuuudo, facci vedere l'uomo temerario che non ha paura di nulla! », esordi uno dei suoi compagni di calcio delle medie. « Ecco! Secondo me non ha il coraggio di baciarla davanti a tutti! », concluse l'altro.
Shinichi non se lo fece ripetere due volte, afferrò Ran saldamente per le spalle e cominciò ad avvicinarsi piano. Il cuore di entrambi batteva all'impazzata, quasi a voler fuoriuscire dal petto. 
Erano ad un millimetro l'uno dall'altra, c'erano quasi quando...*CRASH!*
Kogoro per la rabbia non era riuscito a nascondersi oltre e aveva fatto cadere un vaso che, all'apparenza molto costoso, aveva svelato a tutti il suo nascondiglio.

« TU, STUPIDO MOCCIOSO! Stai lontano da mia figlia oppure...TI STENDO CON LE MIE MANI!», tuonò completamente posseduto dalla rabbia, mentre Ran e tutti gli altri si dirigevano imbarazzati verso la cucina. Il piano di Sonoko anche questa volta era andato in frantumi, ad un passo dalla vittoria.
Maledetta me e quando ho deciso di invitare quelli della polizia!, pensò delusa.
Prima di uscire dalla stanza, Shinichi lanciò un ultimo sguardo alla bottiglia del destino, aveva un'espressione molto seria, quasi come se fosse dispiaciuto.
Cavoli, e dire che ci avevo anche messo una gomma da masticare al terzo giro per fare in modo che puntasse nella mia direzione...però ora che ci penso, forse è meglio che questo non lo sappiano tutti gli altri, in particolare quell'oca della Suzuki!


 

 

 










~L'angolino di Misa
Ciao a tutti! Scusate l'enorme ritardo, lo so che non mi faccio sentire da un po'!
Ma purtroppo la colpa è del mio pc che è morto, quindi ogni volta devo scrivere con l'IPhone e
vi assicuro che non è molto comodo x'D
Comunque ecco qua una perla tutta made in casa Suzuki! Che ve ne pare?
A me sembrava carina come idea! AHHAAH <3
Fatemi sapere tramite recensione, a domani con l'aggiornamento della long (e le recensioni che mi mancano di tutte le storie/autori che seguo AHHAHA)! :3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo