Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: payneshands    28/06/2013    1 recensioni
"e poi arrivò lui con un semplice:"piacere,io sono Liam Payne",tutto era cambiato,fuori era inverno,dentro di me era primavera,avrei potuto esplodere d'amore da un minuto all'altro,era arrivato un angelo a salvarmi,questa volta era amore,quello vero,ma in amore bisogna lottare,e per lui avrei voluto combattere per sempre,anche distruggendo me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
liam:'tu sai che ho una sorella più grande di me,vero?'
io:'certo,Jade!'
liam:'si,proprio lei..'
io:'cosa le è successo?'
liam:'da un pò ti tempo stava frequentando un tipo,Adrew,tutto andava bene..finchè un giorno trovai mia sorella con tanti lividi sul corpo,le chiesi come se li era causati,lei rispose che non era nulla..'poi si fermò,strinze gli occhi e le mani,con la testa chinata in basso.
io:'ehy,liam,continua..'
liam:'cazzo quel bastardo,la picchiava,e sai qual'è il mio più grosso rimpianto?' disse guardandomi con i suoi occhi profondi.
liam:'non averlo scoperto prima..dopo andai a parlare a quel bastardo e arrivai a picchiarlo,cavolo,aveva fatto del male a d'una persona a cui tengo molto..non poteva cavarsela così facilmente..mia sorella lo amava così tanto da non dirmi nulla,ma dopo capii che doveva lasciarlo,tu ora ti starai chiedendo perchè ora sono arrabbiato e triste..il fatto è che si sono rimessi insieme da qualche giorno,lei dice che è cambiato,io non ci credo!' rimasi a bocca aperta,non potevo crederci,la stessa cosa dei miei genitori,mio dio.
io:'sai,ho assistito a parecchi anni della mia vita a episodi in cui un uomo picchia una donna,troppi,poi se quella donna è una persona importante fa ancora più male,tu senti ogni piccolo dolore che quella persona prova è come una pugnalata dentro te,e fa terribilmente male.'risposi con gli occhi pieni di lacrime.
liam:'piccola,tu..tu..stai piangendo..' mi prese per il mento e mi alzo il viso,mi asciugo le lacrime con la sua calda mano.
io:'fa troppo male' risposi continuando a piangere
liam:'splendore è passato e comunque sai..credo che adesso sia il momento che tu mi dica cos'è successo a te' dovevo dirgli tutto,dovevo dirlo a qualcuno e di lui potevo fiarmi.
io:'mia madre e mio padre..'
liam:'continua..coraggio' disse spingendomi a continuare
io:'mio padre la picchiava..finchè non hanno divorziato..' dissi
liam:'oh,Al mi dispiace,veramente'
io:'non preoccuparti,adesso sono più forte'
liam:'ma adesso basta,pensiamo un pò a divertirci,entriamo nel negozio e vediamo cosa stanno facendo da tanto tempo!'
io:'hai ragione!' dissi sorridendo
Entrammo nel negozio i miei occhi si soffermarono sulla cassiera,cazzo,ma lei era..
 
 
CONTINUA...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payneshands