Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    29/06/2013    10 recensioni
Storie false inventate per pubblicità e racimolare qualche soldo in più; amori fondati sulle bugie; manager intenti a impadronirsi della vita dei loro clienti.
E se vi dicessi che i timori che la maggior parte delle directioner hanno sono fondati??
E se vi dicessi che dietro a tutte quelle bugie,dietro a tutte quelle menzogne,non si celano solo i manager ma una persona più potente di loro??
E se vi dicessi che questa persona vive nell’incognito,ma conosce tutti i dettagli delle vite delle sue vittime??
E se vi dicessi che questa persona si nasconde dietro il nome di GossipOneD??
Avrei stuzzicato la vostra curiosità………
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

 

 

 

 





Era finalmente arrivato il giorno,la verità era vicina.
Quell’attesissimo 3 di Dicembre era finalmente giunto e nessuno sapeva cosa aspettarsi da quella serata.
Tutti ero emozionatissimi e agitatissimi per lo spettacolo che si sarebbe tenuto la sera stessa.
Qualcun’altro non vedeva l’ora di mettere in scena il suo,di spettacolo.
E invece c’era qualcuno che non vedeva l’ora che l’orologio indicasse la mezzanotte,così che tutto sarebbe finito.
Zayn non era affatto emozionato,era terrorizzato.
Non voleva esibirsi,non voleva che quel giorno fosse arrivato tanto velocemente.
Ma arrivato a quel punto non poteva fare più niente.
Dal giorno prima non aveva più visto né aveva parlato con Alexis,e questo lo rendeva ancora meno agitato.
Ma se da un lato sperava con tutto il suo cuore che la mezzanotte arrivasse in fretta,dall’altro sperava che non giungesse mai,poiché avrebbe significato solo una cosa.
Tutto sarebbe finito.
E con tutto intendeva proprio tutto.
Alexis sarebbe partita,le sue valigie erano gia pronte e nascoste sotto il letto.
Era questione di ore,poi sarebbe scomparsa.
Come aveva fatto anni fa,e come avrebbe fatto sempre.
Era troppo codarda per rimanere,aveva troppo timore per continuare.
E mentre uno sperava di poter controllare il tempo,e l’altra di non sentire troppo la nostalgia delle persone che avrebbe lasciato,qualcuno,nell’ombra, teneva il suo conto alla rovescia.
Ci mancava poco,era solo questione di tempo.
 
C’era un via vai di gente in tutto il backstage.
Chi stava per avere una crisi di nervi.
Chi era agitatissimo e saltellava nei camerini.
E poi c’era chi per l’agitazione del momento,rimetteva tutto quello che aveva mangiato per cena.
Per i ragazzi invece non era così.
Loro erano emozionati ed agitati,si,ma non sentivano quell’euforia che li prendeva spesso prima di uno spettacolo importante.
Era come se sentissero che c’era qualcosa che non andava.
Di solito al Madison Square Garden,tempio multiuso di Manhattan, a sbancare erano solamente i grandi nomi in circolazione da anni.
Per questo i ragazzi erano lusingati di esibirsi la quella sera e di aver fatto sold out dei biglietti gia da tempo.
Ma era come se sentissero qualcosa,un brutto presentimento,che attanagliava loro lo stomaco e li costringeva a non esprimere il loro entusiasmo al cento per cento.
Il loro camerino era l’unico angolo silenzioso di quell’immenso backstage.
Zayn ed Harry erano seduti sugli sgabelli,mentre le truccatrici gli rifinivano il trucco.
Niall ripeteva i testi delle canzoni mentre le ascoltava,in caso se le fosse dimenticate.
Liam parlava al telefono con qualcuno,e Louis si divertiva a lanciare una pallina contro il muro.
Mentre,tutti concentrati sul da farsi,rimanevano in silenzio,Paul entrò nel camerino,con un gran sorrisone sul viso.
-Bene ragazzi,ci siamo. Adesso salite su quel palco e spaccate i culi a tutti. Fate sentire a tutti che i One Direction si stanno esibendo.- disse,sprizzando energia da tutti i pori.
Almeno qualcuno era emozionato,e Zayn sapeva che non lo era solo per la loro esibizione,ma per un’altra ancora più grande e spaventosa.
I ragazzi sorrisero a Paul,augurandosi buona fortuna tra di loro,poi uscirono dal camerino e ad attenderli c’era Alexis.
La mora,quando li vide uscire,mise su un sorriso d’incoraggiamento,sviando lo sguardo di Zayn.
Il moro se ne accorse e cercò di avvicinarsi a lei,ma Harry lo precedette,prendendo a braccetto la sua “fidanzata”.
Zayn sospirò e proseguì insieme ai ragazzi.
Tutti erano usciti dal camerino.
O almeno così pensavano.
 
Si stavano dirigendo verso il palco quando s’imbatterono in qualcuno che mai si sarebbero immaginati di vedere li.
Eleanor.
La ragazza si avvicinò a loro,con un sorriso di chi la sapeva lunga,e lanciando un’occhiata furtiva a Zayn.
Il moro,capendo il perché fosse li,deglutì,mantenendo la calma.
-Eleanor,cosa ci fai tu qui?- chiese Niall,aggrottando le sopracciglia.
In effetti era strano.
Nessuno l’aveva invitata,il suo contratto era finito ed era stata liquidata.
Non aveva nessuno motivo per essere li,tranne uno.
E Zayn lo sapeva.
-Sono venuta a darvi un bocca al lupo e ad assistere allo spettacolo.- rispose tranquilla,senza levare quel sorrisetto dal suo viso.
-Oh,grazie. Ci fa piacere che sei venuta a sostenerci.- disse Liam,sorridendo.
Ma Zayn sapeva che la ragazza non si riferiva a quello.
-Oh,ma io non sto parlando della vostra esibizionuccia,ma del vero spettacolo.- rispose,sorridendo maliziosa.
Zayn iniziò a sudare freddo,senza darlo a vedere.
Gli altri aggrottarono le sopracciglia,confusi,non capendo a cosa si riferisse.
-Di cosa stai parlando?- chiese Harry,che forse aveva intuito qualcosa.
Eleanor sorrise,lanciando un altro sguardo a Zayn,che non passò inosservato ad Alexis.
Cosa nascondevano quei due?
-Ma come? Zayn non ve lo ha detto?- chiese,fingendosi stupita,quando sapeva di aver centrato il punto.
Tutti si voltarono confusi verso il moro che non accennava a parlare,si limitava a tenere lo sguardo fisso sui suoi piedi.
-Stasera GossipOneD si rivelerà al mondo intero,con un grande spettacolo. Credetemi,non dovreste perdervelo.- disse la ragazza,guardando con sfida i ragazzi.
Loro però ancora non capivano di cosa stesse parlando e cosa c’entrasse Zayn.
-Ci sarà da divertirsi.- esclamò Eleanor,per poi voltarsi ed andarsene,lasciando tutti nel dubbio.
-Wuao,Louis la tua ex è inquietante.- la buttò li Niall,cercando di far ridere gli altri e di sciogliere la tensione che si era creata,ma fece soltanto rendere conto ai ragazzi della mancanza di qualcuno tra di loro.
-Dov’è Louis?- chiese dopo il biondo,allarmato.
Louis non c’era.
Sembrava essere sparito.
Harry non capiva più niente,sapeva solo che Zayn doveva loro delle spiegazioni.
Si avvicinò a lui,prendendolo dal colletto della camicia.
Era terrorizzato e arrabbiato,in quel momento era un mix micidiale per tutti.
-Che cosa sai?- ringhiò a denti stretti contro il moro,che tentava di liberarsi dalla sua presa.
-Non so nulla,lasciami.- ringhiò Zayn,in risposta,riuscendo a liberarsi.
Harry stava per colpirlo ma Liam lo precedette,fermandolo.
-Adesso basta voi due. Dobbiamo trovare Louis,senza di lui non possiamo esibirci. Poi ne riparleremo.- disse in modo autoritario ai due che non smettevano di fissarsi,disgustati e furiosi.
E fu allora che Alexis si sentì davvero un mostro.
Aveva rovinato una bellissima amicizia,lo sapeva.
-Aiuto!- si sentì qualcuno gridare,e subito i ragazzi riconobbero la voce.
Era Louis.
-Louis,dove sei?- urlò Harry,per farsi sentire dall’amico,ma non ricevette nessuna risposta.
I ragazzi cominciarono a cercarlo dappertutto,setacciando tutto il backstage,ma del loro amico nulla.
L’ora era quasi vicina.
Dovevano esibirsi.
-L’ho trovato.- esclamò Alexis all’improvviso,catturando l’attenzione di tutti.
I ragazzi si precipitarono verso la mora,che cercava di aprire la porta del loro camerino.
-E’ chiusa a chiave dall’interno.- disse,tentando ancora e ancora di aprirla,invano.
E Zayn parve di avere un deja-vù a quella scena.
Era l’identica cosa che era successa a lui alle Olimpiadi.
-Fatemi passare.- sbottò il moro,spostando gli amici e cercando di buttare giu la porta.
Niente,sembrava fatta di cemento.
-Louis!Louis!- urlò sbattendo ripetutamente le mani sulla porta,ma l’amico non rispose.
Fino a quando la serratura scattò e la porta s’aprì,così,all’improvviso.
Zayn deglutì,poi aprì piano la porta e accese la luce dei camerini.
Louis era al centro della stanza,in ginocchio e con gli occhi coperti dalle mani.
Tremava,lo si poteva percepire anche senza toccarlo.
-Louis?- tentò di chiamarlo Harry,avvicinandosi a lui piano.
Il ragazzo,forse riconoscendo la voce dell’amico,alzò lo sguardo.
I suoi occhi erano spalancati,persi.
Era terrorizzato,lo si poteva capire benissimo dallo sguardo.
Harry s’inginocchiò di fronte a lui e lo abbracciò,passandogli una mano sulla schiena.
-Cosa è successo?- chiese Harry,prendendo l’amico dalle spalle e guardandolo in faccia.
Louis sgranò gli occhi,poi spostò lo sguardo alle spalle di Harry.
-E’ stata lei.- disse,puntando con il dito Alexis.
E la scena si ripeteva.
 

-Lei,lei è al servizio di GossipOneD. E’ stata lei.- urlò Zayn,indicandola più e più volte,non smettendo di agitarsi.
Aveva ancora paura,poteva sentire ancora l’ansia dentro di se e quella risata malefica risuonava ancora nelle sue orecchie.

 
-Cosa stai dicendo Louis?- chiese Harry,non capendo.
Non capiva più niente di quella situazione,niente aveva più senso.
Intanto Alexis guardava Louis confusa.
Lei non aveva fatto nulla.
-E’ stata lei. Mi ha rinchiuso qui dentro. Si è messa una maschera e ha usato una voce registrata. Mi ha detto che stanotte ci sarebbe stato lo spettacolo,che gli uccelli sarebbero volati via dalle gabbie e che uno di noi sarebbe caduto.- disse Louis,guardando Harry negli occhi,come a pregarlo di crederlo.
Ma ad Harry tutto quello sembrava una pazzia.
Invece Zayn sapeva che non era una pazzia,sapeva che l’amico non si era inventato quelle cose.
E sapeva anche chi era il vero colpevole.
Si voltò,e alle sue spalle,nell’ombra,vide una figura molto familiare che sorrideva maliziosa.
Mister Z
Deglutì,non sapendo cosa fare.
Si sentiva impotente,così inutile.
-Louis,quella che hai visto non poteva essere Alexis. Lei era fuori con noi.- cercò di farlo ragionare Harry,invano.
-E chi ce lo dice?- buttò all’improvviso fuori Niall.
Tutti si voltarono verso di lui,sconvolti.
-Cosa vuoi dire?- chiese Harry,sperando di non aver capito bene il concetto che l’amico intendeva.
Ma si sbagliava.
-Chi ce lo dice che Louis non stia dicendo la verità. In fondo cosa ne sappiamo di lei. Potrebbe avere una sorella gemella o qualcosa di simile. Potrebbe persino essere lei GossipOneD.- disse il biondo,guardando in cagnesco la mora.
Ed Alexis credette che tutto quello fosse assurdo.
-Cosa stai dicendo Niall? Non ti fidi di lei?- chiese Harry,alzandosi da terra e incenerendo l’amico con lo sguardo.
-Pensaci bene. Anche a Zayn è successa la stessa identica cosa e anche lui ha affermato di aver visto Alexis,ma nessuno gli ha creduto. Non sto dicendo che non mi fido di lei,sto solo dicendo che arrivati a questo punto dobbiamo prendere in considerazione ogni possibilità.- rispose il biondo,senza perdere la calma.
Ma Harry la stava perdendo eccome.
Rise,una risata di nervosismo,una risata quasi terrificante.
-Voi siete pazzi,siete tutti pazzi.- disse indicando i suoi amici.
E se non fosse stato per Liam forse la serata sarebbe finita molto peggio.
-Harry. Niall. Smettetela. Adesso pensiamo a far riprendere Louis e a portar avanti lo spettacolo. Ho gia detto e lo ribadisco,che a tutta questa faccenda pensiamo dopo.- disse Liam,mettendosi tra i due e cercando di calmare la situazione.
E parve riuscirci.
-E’ quello che vuole GossipOneD. Vuole metterci l’uno contro l’altro. Ma noi non staremo al suo gioco.- disse,per poi dirigersi fuori,mentre in quel camerino l’aria era ancora tesa.
E quello era solo l’inizio.
 
Erano riusciti a calmare Louis e si erano ripromessi che ne avrebbero parlato solo dopo l’esibizione e l’after party che si sarebbe tenuto successivamente.
Si preparavano a salire sul palco e ad esibirsi.
Dovevano fare del loro meglio per non mostrarsi tesi e terrorizzati davanti a tutti.
-Harry.- il riccio si sentì chiamare e si voltò.
Alexis era dietro di lui,con il capo chino,e si stava torturando le mani.
Harry non dubitava di lei,sapeva che non poteva essere stata lei.
-Non ti preoccupare,so che non sei stata tu.- le disse il riccio,accarezzandole la guancia e lasciandole un bacio a fior di labbra.
La ragazza sorrise,ancora insicura,poi gli fece i suoi auguri per l’esibizione.
Harry ringraziò la sua “ragazza” e si voltò per entrare finalmente in scena.
Alexis aveva lo stomaco in subbuglio però.
Sentiva la sensazione che non sarebbe andata bene quell’esibizione.
Sentì la schiena bruciare,come se qualcuno la stesse osservando.
Si voltò,ma non c’era nessuno.
Forse era solo scossa,doveva calmarsi.
Tornò a guardare davanti a se,ma la sua attenzione venne catturata da Zayn,un po’ più distante,intento ad infilarsi l’auricolare nelle orecchie.
Quando il moro si voltò verso di lei e i loro sguardi s’incontrarono,Alexis sentì di nuovo quella sensazione dentro,accompagnata però da delle parole.

Ti amo Alexis

Cercò di rimanere calma e mimò un “In bocca al lupo” al moro che rispose solo con un cenno della testa,per poi salire sul palco.
Alexis sospirò.
Cosa si aspettava?
Dopo averlo lasciato così,senza una ragionevole spiegazione,non poteva pretendere che Zayn non ce l’avesse con lei.
Si ricompose e andò a sedersi al suo posto,da cui poteva vedere benissimo i ragazzi esibirsi.
Loro erano gia sul palco e si stavano esibendo con “Up All Night”.
Solo sul palco riuscirono a dimenticare tutte le preoccupazioni e tutto quello che era successo qualche istante prima.
Sembrava che cantando si dimenticassero di ogni cosa,ma non fu così a lungo.
Era arrivata la parte dell’assolo di Harry.
La base continuava ad andare,ma la voce del ragazzo non si sentiva.
Si sentì un tonfo e un rumore stridulo invase tutta l’arena.
Un microfono era caduto.
Nessuno sapeva dire con certezza cosa fosse successo.
Ma Harry non riusciva a muoversi.
Era paralizzato,in quel momento tremava di paura.
Di fronte a lui,a pochi metri di distanza,una ragazza lo stava puntando con una pistola.
La ragazza portava una maschera ed Harry si sentì mancare il fiato quando si rese conto che somigliava tremendamente ad Alexis.
Si voltò nella direzione dove sapeva che la mora era seduta,e li la vide.
Lo guardava,spaventata,mentre intorno a loro tutta la folla urlava per lo spavento e la polizia cercava di correre il più veloce possibile per catturare la ragazza.
Accadde tutto in un millesimo di secondo.
Harry si voltò di nuovo verso la ragazza mascherata,ma non la vide più.
Era scomparsa.
Si sentì subito più leggero,ma la paura e il terrore albergavano ancora dentro di lui.
Si lasciò cadere in ginocchio e scoppiò a piangere,come mai aveva fatto prima.
Aveva visto tutta la sua vita scorrergli davanti agli occhi in pochi secondi.
Credeva che fosse finita per lui,che era arrivata la sua ora.
Ma GossipOneD non aveva programmato di ucciderlo.
Voleva solo metterlo in guardia.
 
Erano tutti riuniti in una sala del backstage che avevano riservato appunto a loro.
Harry era seduto sulla poltrona,lo sguardo perso nel vuoto.
Sembrava paralizzato,senz’anima.
La polizia non aveva trovato nessuna traccia della ragazza mascherata,niente di niente.
I ragazzi cercavano di confortare Harry,di calmarlo ma sapevano che era inutile.
Era stato puntato con una pistola.
Aveva tutte le ragioni per essere traumatizzato.
-Paul,abbiamo delle novità.- esclamò un agente di polizia,entrando all’interno della camera.
La loro body guard si avvicinò all’agente,in attesa di ciò che aveva da dirgli.
-Abbiamo trovato l’arma. Era una pistola giocattolo.- disse,mostrando a tutti i presenti l’arma.
Tutti rimasero sconvolti,tranne Paul ovviamente.
Lui gia sapeva.
-Che cosa?- urlò Louis,incredulo.
Harry non dava segno di vita,eppure aveva sentito ciò che l’agente aveva detto.
Una pistola giocattolo.
Quindi la ragazza non voleva ucciderlo,voleva solo metterlo in guardia.
Ma da cosa?
Sollevò lo sguardo,incontrando quello di Alexis.
E se l’avesse voluta mettere in guardia proprio da lei?
Intanto a Zayn vennero in mente le parole di Mister X.
Aveva promesso che nessuno sarebbe morto e così era stato.
Alzò lo sguardo vero l’orologio: 22:57.
Non era ancora finita.
-Zayn.- il moro si sentì chiamare,ma quando si voltò nell’ombra vide solo una figura che lo incitava ad avvicinarsi.
Anche se timoroso,il moro lo fece,camminando lentamente.
-Alexis.- mentre la mora era intenta a guardare Harry,si sentì chiamare,ma quando si girò non vide nulla,solo un’ombra.
Mise meglio a fuoco la figura che le parve Zayn.
Si voltò verso la direzione dove prima era il moro,ma lui non c’era.
Forse voleva parlarle,e avrebbe fatto meglio a seguirlo.
Ma quell’ombra non era affatto Zayn.
I due ragazzi camminavano in due direzioni differenti,seguendo le ombre che li incitavano ad avvicinarsi.
Non sapevano dove stessero andando,ma ci andavano comunque.
Improvvisamente le ombre scomparvero e i due ragazzi si fermarono,confusi.
Tutte le luci si accesero,ed entrambi si resero conto di essere su un palco,uno di fronte all’altra,e con migliaia di persone che li fissavano curiosi.
Cosa succedeva non lo sapevano neppure loro,ma la risposta alla loro domanda arrivo immediatamente.
Su un pannello,alle loro spalle,comparve una foto.
La loro foto.
Ritraeva loro due,mentre si baciavano.
Entrambi non seppero che dire,ma qualcuno premette play prima di loro.
 

-Noncapisci? Se scelgo te Harry soffrirà,e vale lo stesso per te se scegliessi Harry. Non posso farvi soffrire ancora,me ne pentirei eternamente.-
-Ma io ti amo Alexis.-

 
Le loro voci registrate fecero eco in tutta l’arena,così che tutti potessero sentire.
Anche i ragazzi,ancora nella camera,sentirono quelle voci,e non capendo si precipitarono fuori,Harry compreso.
Alexis e Zayn non capivano nulla,sapevano solo che quello era uno scherzo di GossipOneD,poco ma sicuro.
Si ritrovarono uno di fronte all’altro,a guardarsi,e solo pochi metri li dividevano.
Credettero che fosse l’unica cosa da fare,e la fecero.
Corsero l’uno verso l’altra,per poi incontrarsi a metà strada.
Non avevano bisogno di parole.
Si strinsero tra di loro,facendo incontrare le loro labbra.
Sapevano che non era la cosa migliore da fare,ma era la migliore per loro.
Avevano bisogno di quel bacio per sentire che erano li,insieme ,che potevano farcela contro tutto e tutti.
E a loro non importava dei fischi o delle parole della gente.
Ma per Harry,quel bacio,fu il colpo di grazia.
 
Ancora mano nella mano si diressero verso l’after party,dove tutti gli altri li aspettavano.
L’orologio segnava la mezzanotte,e finalmente Zayn poté tirare un sospiro di sollievo
Dopo il loro bacio,sembrava che tutto fosse tornato come prima,che il piano di GossipOneD si fosse concluso,e infatti così era.
E Zayn era riuscito a rimettere insieme i pezzi del puzzle.

Quando gli uccelli voleranno fuori dalle gabbie,quattro si rialzeranno,uno cadrà.

Gli uccelli,come aveva ben pensato, erano loro,e le gabbie simboleggiavano la Modest!
Era da questa che si sarebbero dovuti  liberare.

Il ragazzo con gli uccelli cadrà

E infatti Harry era caduto,nel senso che era stato messo in guardia per quello che sarebbe successo dopo.
GossipOneD aveva rivelato a tutti che Alexis in realtà non lo amava,e lui era caduto nel saperlo.

La ragazza cadrà

La ragazza,in realtà,non simboleggiava altro che la copertura.
Infatti tutte le coperture erano cadute.
Eleanor,Perrie e infine anche Alexis.

Lo specchio cadrà

Lo specchio simboleggiava il modo in cui la Modest! poneva la realtà agli altri,cioè in modo diverso dalla verità.
E lo specchio non poteva far altro che riflettere le cose così come gli erano poste.
Infatti con specchio GossipOneD e Mister X intendevano tutto l’imbroglio che c’era dietro la Modest!.
E Liam aveva ragione: GossipOneD aveva fatto tutto quello solo per un motivo.
Renderli felici,renderli liberi,dargli di nuovo la voglia di cantare e vivere.
E ci era riuscita.
-Zayn!Alexis!- Liam chiamò i due ragazzi,facendo loro cenno di avvicinarsi.
I due ragazzi sorrisero all’amico,avvicinandosi e prendendo da bere.
Erano proprio tutti li,tranne uno.
-Dov’è Harry?- chiese Alexis.
Niall arrivò proprio in quel momento,bevendo tutto d’un sorso il suo drink.
-Se ne è andato. Sai,dopo la rivelazione di GossipOneD su voi due,era piuttosto distrutto.- rispose il biondo,e Alexis non fece altro che sentirsi ancora di più in colpa.
Zayn se ne accorse e le alzò il viso,sorridendole rincuorante.
Sapevano che Harry non li avrebbe perdonati molto presto,ma se ne sarebbe fatto una ragione.
-Ah,Alexis.- li interruppe Niall,grattandosi la nuca imbarazzato.
La mora si voltò verso di lui,prestandogli ogni minima attenzione.
-Mi dispiace per averti incolpato,prima.- disse,leggermente rosso in viso.
La mora gli sorrise e gli carezzò un braccio,dicendogli che andava tutto bene.
-Ah,c’è qualcuno che vuole parlarti.- le disse Zayn all’orecchio,e la mora rimase un po’ confusa da quella frase.
Zayn le sorrise,poi guardò dietro le sue spalle.
Alexis si voltò,e quasi non scoppiò in lacrime.
-Rachel.- sussurrò sua madre,mettendosi una mano davanti alla bocca per trattenere i singhiozzi.
Alexis non seppe se scappare via o rimanere e ascoltare cosa avevano da dire.
Zayn le strinse le mani,facendole capire che era con lei,che andava tutto bene.
-Mamma,papà.- sussurrò la mora,mentre una lacrima le scendeva lungo il viso.
-Oh,bambina mia.- disse la madre,tentando di abbracciarla,ma lei si tirò indietro,guardandola truce.
La madre rimase confusa da quel gesto,ma poi pensò che fosse del tutto normale.
-Ci dispiace tanto per tutto quello che è successo. Zayn ci ha raccontato tutto. Come ti sei sentita,cosa ti hanno fatto…- le parole le si bloccarono in gola nel vedere la figlia tanto cresciuta e cambiata.
Come avrebbe voluto vederla crescere sotto i suoi occhi.
-Io e tua madre non sappiamo come farci perdonare. Siamo stati dei genitori orribili,lo sappiamo. Ma non sapevamo come comportarci con te.- prese finalmente parola il padre,affiancando la moglie.
-Tu eri la nostra unica figlia,sapevamo che non avremmo potuto averne altri,e non sapevamo cosa fare,come tenerti al sicuro dal mondo esterno,come renderti felice. Abbiamo tentato di non farti crescere viziata,ma abbiamo fallito miseramente come genitori. Credevamo che adottando un altro bambino avremmo salvato il rapporto con nostra figlia,ma non ha fatto altro che peggiorare le cose.-
Alexis tremava mentre sentiva sua madre parlare.
Non sapeva cosa dire,le sembrava tutto una menzogna.
-Non abbiamo mai saputo cosa davvero ti ha fatto scappare da noi,fino a quando Zayn non ci ha raccontato tutto. Li abbiamo denunciati subito,bambina mia. Non ti faranno più del male.-
Li avevano denunciati davvero?
I suoi genitori avevano denunciato coloro che ritenevano dei figli modello per loro?
I loro due angeli?
-Ci dispiace tanto. Sappiamo di averti fatto soffrire tanto ma ricordati che ti vogliamo bene.- disse infine la madre,consentendo ad altre lacrime di scendere dai suoi occhi.
E Alexis non seppe perché lo fece,ma si ritrovò a stringere i suoi genitori,dopo tanto tempo,in un abbraccio.
Finalmente si era sentita dire quello per cui aveva sperato tanto.
Quel tanto atteso “ti vogliamo bene”.

Uscì sulla terrazza della villa dove si teneva la festa,per prendere un po’ di aria fresca e per stare finalmente un po’ sola con il moro.
Quando gli si avvicinò,lui si voltò verso di lei e le sorrise,cingendole le spalle con un braccio.
-Grazie.- sussurrò Alexis,stringendosi a lui.
A Zayn doveva tanto.
Era riuscito ad aiutarla,a confortarla,ad amarla.
E anche se non voleva ammetterlo anche lei lo amava.
Ma non glielo avrebbe ancora detto.
Era troppo presto.
Il ragazzo non rispose,le baciò solo la nuca.
Stavano bene anche in silenzio loro,bastava che stavano insieme.
Entrambi rimasero a fissare la luna piena che illuminava il cielo.
Ripensarono a dove erano arrivati,a tutto quello che avevano passato e a quello che avrebbero ancora passato insieme.
Speravano davvero di rimanere insieme ancora per molto e che quella sensazione meravigliosa non finisse tanto in fretta.
-Allora non sapremo mai chi è GossipOneD?- ruppe il silenzio Zayn,ponendo quella domanda che gli stava offuscando la  mente da un po’ di tempo ormai.
Alexis sospirò.
-Chissà,forse gia la conosciamo ma non lo sappiamo.- rispose,girandosi vero il moro.
Si guardarono per alcuni istanti,poi si avvicinarono sempre di più fino a far combaciare le loro labbra.
Non sapevano chi era GossipOneD,ma la ringraziavano per averli fatti trovare.
 




 
Ed eccoci arrivati alla fine della nostra avventura.
Tutto è filato liscio,secondo i miei piani.
Nessun impiccio,nessuna complicazione.
E fate bene ragazzi a ringraziarmi,perché senza di me sareste persi.
Adesso tutto è al suo posto,tutto è in ordine.
Nessuna copertura,nessun obbligo,niente di niente.
Soltanto voglia di vivere e cantare.
Ed io posso ritenermi soddisfatta del mio operato.
E’ arrivata l’ora di dirci addio però,people.
Ma prima che vi lasci vi svelerò una cosa.
Volete sapere chi sono io?
Bhè











io











sono












Liam.
 







 

 

 

 




























---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LOOK AT ME!
Ciao a tutti :)
 
Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia *piange*
Allora,ditemi la verità....chi si aspettava che GossipOneD fosse Liam,eh?
Nessuno? ;)
Bhè,invece è proprio il nostro Liam.
Un pò tutti avevate dato per scontato che GossipOneD fosse una ragazza ed invece è Liam.
SORPRESA!
Spero davvero che questo capitolo vi sia piaciuto,mi ci sono dedicata tantissimo.
Mi dispiace che questa storia non abbia avuto molte visualizzazioni,ma so che è stata anche colpa mia e dei miei eccessivi ritardi.
Spero comunque che con questa storia sono riuscita a fare breccia nel cuore di qualcuno di voi.
Forse,tra quelle che ho scritto è la mia ff preferita :)

Comunque qui c'è il trailer della mia FF che vi avevo promesso qualche capitolo fa ma che solo adesso ho avuto modo di pubblicare.
Trailer:  
http://www.youtube.com/watch?v=BnQbg8rbRe4
Se volete questi sono i miei siti dove potrete trovarmi,ricambio e seguo tutti :)
Twitter:  
https://twitter.com/zjamsglances
Facebook:  https://www.facebook.com/smilenemiventre
Ask:   http://ask.fm/xtakemetobed
Un bacio a tutti voi che mi avete seguito,a presto :)
xoxo GossipOneD

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances