Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Deb    29/06/2013    0 recensioni
{Raccolta Sunako/Kyohei}
Hug: Si alzò di scatto e si allontanò dal Kotatsu. Aveva commesso un tremendo errore, come aveva potuto addormentarsi con lui così vicino?
Food: Le piaceva cucinare e sapere che ci fosse qualcuno che apprezzava così tanto i suoi piatti la rendeva felice.
Kiss: Non comprendeva il motivo per il quale la creatura più splendente di tutte dovesse baciarla di tanto in tanto.
Party: Tutte quelle persone vestite in abito da sera, tutta quella luce, tutti quei sorrisi lei li odiava.
Cinema: Si era fatta convincere da Noi-chan di andare a vedere con tutti gli altri un film al cinema, non credeva certo che avrebbero assistito al film “L'amore arriva per tutti”. Di certo per lei non sarebbe arrivato, non lo voleva, lo aberrava.
Cold: Sunako non aveva mai sofferto il freddo come in quel momento. Il problema era che non lo voleva ammettere.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyohei Takano, Sunako Nakahara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What do I think about him?
Food


Guardare il volto della creatura splendente così estasiato la metteva di buon umore, non perché fosse felice per lui, ma perché lui esultava così tanto solo quando Sunako gli preparava i suoi piatti preferiti.
Le piaceva cucinare e sapere che ci fosse qualcuno che apprezzava così tanto i suoi piatti la rendeva felice.
«Avete visto come è felice Sunako quando Kyouhei mangia il suo cibo? Ve lo dico io, sta realizzando di essere innamorata».
Poi arrivavano i commenti di Ranmaru, una delle creature splendenti, e l'unica cosa che avrebbe voluto fare era rintanarsi in camera sua.
Non comprendevano che comunque rimaneva pur sempre una ragazza, più o meno, e quindi le piaceva quando il suo lavoro veniva apprezzato.
Non c'entrava niente la creatura più luminosa di tutte, di lui non le importava! Voleva solo che il suo cucinare fosse buono.
Sunako decise di ignorare il commento, era inutile parlare con loro visto che non facevano altro che pensare a quella cosa stupida chiamata amore.
«Ancora!»
«Hai mangiato tutto».
«Era poco! Ne voglio ancora!»
E poi il buon umore scompariva quando la creatura splendente si destava per torturarla nell'ordinarle di cucinare qualcos'altro visto che il suo stomaco era grande quanto un campo da calcio.
Perché non poteva ucciderli tutti?

---


Buon pomeriggio! ♥ Questa settimana ho la fortuna di stare un po’ di più al pc, quindi eccomi qui ad aggiornare con il secondo capitolo della raccolta! :)
Spero che anche questo racconto vi sia piaciuto! ^^ E ringrazio le persone che hanno inserito la storia tra le seguite :D
Spero di ritornare presto con il terzo capitolo! :)
Baci
Deb
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Deb