Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Deb    14/07/2013    0 recensioni
{Raccolta Sunako/Kyohei}
Hug: Si alzò di scatto e si allontanò dal Kotatsu. Aveva commesso un tremendo errore, come aveva potuto addormentarsi con lui così vicino?
Food: Le piaceva cucinare e sapere che ci fosse qualcuno che apprezzava così tanto i suoi piatti la rendeva felice.
Kiss: Non comprendeva il motivo per il quale la creatura più splendente di tutte dovesse baciarla di tanto in tanto.
Party: Tutte quelle persone vestite in abito da sera, tutta quella luce, tutti quei sorrisi lei li odiava.
Cinema: Si era fatta convincere da Noi-chan di andare a vedere con tutti gli altri un film al cinema, non credeva certo che avrebbero assistito al film “L'amore arriva per tutti”. Di certo per lei non sarebbe arrivato, non lo voleva, lo aberrava.
Cold: Sunako non aveva mai sofferto il freddo come in quel momento. Il problema era che non lo voleva ammettere.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyohei Takano, Sunako Nakahara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What do I think about him?
Kiss


Non comprendeva il motivo per il quale la creatura più splendente di tutte dovesse baciarla di tanto in tanto.
Probabilmente per torturarla visto che odiava essere baciata da lui e si ritrovava sempre a terra, svenuta ed in una pozza del proprio sangue.
Sicuramente cercava di ucciderla, voleva farla dissanguare.
Cosa gli era preso poi in quel momento non lo comprendeva, stavano guardando uno dei suoi film horror preferiti e lui, senza preavviso alcuno, l'aveva baciata.
Gliel'avrebbe fatta pagare sicuramente.
Doveva solo trovare il modo giusto così da riuscire a non far ricadere la colpa su di sé.
Lo odiava, eccome se lo odiava.
Quando si risvegliò lo trovò seduto in una sedia affianco al suo letto, come al suo solito emanava troppa luce. Prima o poi la sua lampadina di splendore si sarebbe spenta, però. L'avrebbe rotta lei, lo voleva ridurre in una poltiglia.
«Perché?» Domandò con un filo di voce.
La creatura più splendente di tutte la guardò, ma non rispose. E Sunako l'odiò ancora di più perché ricordò il bacio e pensò che le sue labbra avessero un buon sapore e che lei non doveva assolutamente avere quei tipi di pensieri.

---


Eccomi con la terza flash! :) Spero vi piaccia! ♥
Baci
Deb
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Deb