Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Ludos98    29/06/2013    9 recensioni
Yumi,una ragazza spagnola-giapponese,torna a Parigi per vivere con suo padre e il fratello maggiore,Hiroki.
E' una ragazza socievole,allegra e simpatica. Tuttavia è rimasta segnata dalla separazione dei suoi genitori, avvenuta anni prima.
Fin da quando è piccola ha una grande passione: il canto.
Iscrivendosi al liceo Kadic incontra Ulrich e se ne innamora perdutamente,ma la loro storia affronterà molti ostacoli.
Dal testo:
[...] Essere pronti per accettare
che esistiamo per una ragione.
Pronti per la nostra missione.
Pronti per essere i protagonisti
del nostro racconto.
Pronti per amare, per sentire,
per consegnarci all’avventura.
Pronti per il futuro.
L’importante non è l’arrivo,
è il percorso.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ulrich, Un po' tutti, William, Yumi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2: A new beginning
“Caro diario,
un nuovo capitolo della mia vita sta per iniziare. Sono pronta per affrontare questa avventura.
Oggi inizia la scuola ma nonostante tutto sono felice,perché so che lo rivedrò.
Ho pensato a lui per tutta l’estate,il suo sorriso era indimenticabile.”
 
L’orologio sopra il mio comodino continuava a ticchettare ricordandomi che dovevo uscire. Guardai l’ora,chiusi di colpo il diario e mi alzai. Raccolsi le mie cose e corsi in camera di Hiroki.
Inizialmente lui non fece caso a me: ascoltava la musica con le cuffie alle orecchie.
Fui costretta a infrangere la sua quiete,era un’emergenza.
-Hiroki!!-urlai scuotendolo.
Lui tolse una cuffia e mi guardò male.
-Ehi stiamo calmi!Perché sei venuta a disturbarmi mentre leggevo un fumetto?!-esclamò risentito.
Alzai gli occhi al cielo.
-Ho bisogno di una borsa per metterci i libri di scuola-incrociai le braccia al petto e iniziai a guardarmi intorno.
Hiroki si mise a sedere sul letto e mostrò una faccia annoiata.
-Ti sei portata mezzo mondo da Madrid e non hai una borsa per andare a scuola?-chiese perplesso.
Sospirai.
-Non posso usare la Longchamp tu che dici?-dissi sorridendo in modo innocente.
Lui si alzò e si diresse verso un cassetto.
-Tieni prendi questa. E’ molto comoda e puoi metterci tutti i libri che vuoi-disse porgendomela.
Era una borsa beige quadrata che si poteva portare su una spalla. Certo,non si abbinava affatto a com’ero vestita ma in ogni caso sarei sopravvissuta.
-Grazie fratellone!-presi la borsa e lo abbracciai.
Lui mi scansò.
-Tutte queste effusioni!Vai a scuola che è meglio!
Risi e uscii dalla stanza.
 
Solitamente non ero una ragazza che si impressionava,ma quando mi ritrovai davanti una folla di adolescenti rimasi a bocca aperta. Sapevo già che la scuola era grande ma non ricordavo così grande.
“Chissà dov’è lui” mi chiesi entrando timidamente nel cortile.
Tutti mi fissavano così accelerai il passo verso la mia classe.
C’era gente di ogni genere: i dark,i nerd,i fricchettoni e ovviamente i figli di papà non potevano mancare.
Stavo camminando nel corridoio quando mi scontrai con Crudelia.
In mano avevo un sacco di libri,infatti non mi accorsi delle tre Arpie.
-Potresti stare più attenta?!-chiese con una vocina insopportabile quella che stava in mezzo.
Dedussi che era la leader.
Raccolsi velocemente i libri che mi erano caduti e la scrutai da capo a piedi.
Indossava una gonna così corta che si sarebbero viste le mutande anche a chilometri. Poi intuii tutto dopo aver visto la maglietta: era una cheerleader.
-Vale lo stesso per te. O solo perché indossi dei vestiti da Barbie pensi di essere superiore?
Nel frattempo si era creata una folla intorno a noi. Emise un boato.
Anche lei scrutò me.
-Io posso permettermi di vestirmi così,sono il capitano delle cheerleader!Tu dove hai preso quella borsa,al mercatino dell’usato?-e si mise a ridere con le sue tirapiedi.
Sospirai. Quanto odiavo le ragazzine presuntuose.
-Sempre meglio di un sexy shop. Permesso – e la spostai bruscamente.
Lei si voltò e mi guardò andare via.
-Come ti permetti di rivolgerti a me in questo modo!?Io sono Sissi Delmas,la figlia del preside!-urlò.
Mi fermai e tornai da lei.
-Allora piacere Sissi.-le strinsi la mano destra con aria di strafottenza.
Sentii un’approvazione dalla folla e a quel punto me ne andai soddisfatta.
 
 
Le lezioni passarono in fretta. Non appena terminarono mi diressi verso l’armadietto,del quale Olga mi aveva dato la combinazione.
Si trovava vicino al laboratorio di scienze e all’aula video.
“07813” girai due,tre volte senza risultato.
-Hai bisogno di una mano?-domandò una voce alle mie spalle.
Mi voltai e sorrisi. Era lui.
-Si grazie. Credo che il mio armadietto sia difettoso.-risposi dandogli il foglio con la combinazione.
-No,non lo è. Te lo dico perché l’anno scorso era mio.-mi disse inserendo i numeri.
“Che coincidenza,o forse no” pensai guardandolo di sottecchi.
-Ecco fatto.-concluse con uno sguardo fiero,e restituendomi il foglio.
-Grazie. - sussurrai.
Lui stava per andarsene,ma dopo avermi osservata bene tornò indietro.
-Aspetta,noi ci siamo già incontrati vero?-chiese aggrottando le sopracciglia.
Annuii.
-Ah giusto,quest’estate!Non ho avuto l’occasione di presentarmi: sono Ulrich Stern.-disse porgendomi la mano.
La strinsi un po’ timorosa.
-Yumi Ishiyama,piacere.
Lui mi sorrise.
-Il piacere è mio. Allora com’è andato il tuo primo giorno al Kadic?-si appoggiò con la spalla ad alcuni armadietti vicini al mio.
Sospirai.
-Bene. I ragazzi che ho conosciuto sono simpatici,eccetto quella Sissi che mi sembra la principessa sul pisello.-risposi sistemando i libri nell’armadietto.
Rise.
-Mi hanno detto del vostro incontro/scontro. Non le avrà fatto piacere sapere che ora c’è qualcuno che può tenerle testa.
Sgranai gli occhi stupita.
-Lo sanno già tutti,fantastico!-esclamai in maniera sarcastica - quindi è questa la mia nuova etichetta “colei che tiene testa a Sissi”. Ho avuto soprannomi peggiori.
Chiusi l’armadietto e in quel momento una mandria di adolescenti si diresse verso di noi,urtandoci e facendo cadere le nostre borse.
Ci chinammo per raccoglierle.
-Stai bene?-chiese prendendomi le mani.
Al suo tocco un brivido mi percorse tutta la schiena.
Ci guardammo per qualche istante poi risposi.
-Si.
Prima di perdermi nei suoi occhi marroni,mi affrettai a riprendere la borsa.
Mi alzai e lui fece lo stesso.
Restammo in silenzio,che fu spezzato dal suono della campanella. Indicava l’inizio delle lezioni pomeridiane,le cosi dette “attività extra”.
-Ora devo andare,ci vediamo in giro Yumi. – disse salutandomi con la mano.
Dopo aver pronunciato il mio nome,il mio cuore si sciolse.
Lo salutai a mia volta sventolando la mano e sorridendo.
-Si a presto!
 
La sera…
“Caro diario,
Ho scoperto il suo nome: Ulrich. Sono così contenta!Non poteva avere un nome più bello. Quando l’ho visto ho perso un battito.
Mi starò innamorando di lui?”
 
Stavo tranquillamente scrivendo al mio diario sdraiata sul letto,avevo cenato ma fu Hiroki a disturbarmi.
-Yumi scusami se ti interrompo ma avrei bisogno della borsa.
All’inizio lo fulminai,odiavo essere interrotta mentre scrivevo,successivamente mi alzai e la presi.
L’appoggiai sul letto per svuotarla del suo contenuto e rimasi assai sorpresa.
-Non avevi un’iPhone bianco tu?-domandò mio fratello.
Aveva ragione. Quello che avevo tra le mani era nero.
“Non poteva essere vero” pensai. Insomma sarebbe stato assurdo!
Cliccai il tasto rotondo ed ebbi la conferma: quella non era la mia borsa.

  Ma a volte, improvvisamente,
senza cercarlo, senza sapere
perché né come, incontriamo
questa fune d'argento che
conduce al cuore dell'altro.
Questa fune che né lui
né lei stessa sa cosa sia.

 
Non ci sono chiavi né strategie
che valgano, perché questa fune
che porta al cuore dell'essere amato
è un mistero.

 
L'unica certezza è che
quando incontriamo la
fune d'argento che conduce
al cuore dell'altro, è per sempre.


*Spazio Autrice*
Ebbene si questa fan fiction continua. Questo capitolo era corto,ma farà da back-door a quello che accadrà nel 3.
Yumi e Ulrich sono i più belli *---*.
Prima che io inizi a blaterale su quei due vi dico che se volete potete cercarmi qui --->
https://www.facebook.com/ludos.efp Profilo creato appositamente per voi fan di EFP.
Curiosità,dubbi,domande,IVF,She will be loved, insomma io sono lì.
Nel frattempo recensite. =D
A presto!
-Ludos98

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Ludos98