Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    13/01/2008    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 52: Il flagello della croce del diavolo
cover

I flagelli del diavolo furono creati in Cina molti secoli addietro.
Narra la leggenda che alcuni monaci, stanchi del progresso umano, consci che esso corrompe l’animo umano, si allontanarono nelle regioni più isolate della terra di mezzo.
Qui rinunciarono a quanto creato dall’uomo per godere delle gioie della natura; tuttavia essi sapevano che l’uomo, essere inarrestabile nella sua avidità, sarebbe giunto in quelle lande, così costruirono dei potenti flagelli al fine che nulla di umana creazione potesse giungere in quel paradiso terrestre.

Roberto: E come sono giunti questi flagelli sino al tuo negozio?
Ai: Mio zio compra la qualunque cosa! Credo lo faccia per collezione!
Roberto: Preferirei collezionasse francobolli!
Ai: Fa anche quello, francobolli con particolari poteri!
Roberto: -__-
Ai: Il problema però è questi fragelli sono in mano a Mary, il che significa…
Isolde:… il diavolo in persona!
Ai: Se li userà condannerà Ropa alla barbarie!
Ercole (appena arrivato): Ho visto tutto! Hanno montato nelle loro moto aggeggi che consentiranno di spargere quelle polveri!
Ai: Non ci voleva! Dobbiamo fermarla!

La combriccola del liceo Pazzi andò nel liceo più temibile della città: il Pestalozzi.
All’entrata un gruppo di teppisti impediva l’accesso.

Sgherro 1: Ehi mocciosetti, che ci fate da queste parti?
Sgherro 2: Tornatevene a casa, è tardi!
Sgherro 3: E la mamma vi rimprovera perché fate tardi!
Roberto: Io vi consiglierei di farci passare!
Sgherro 2: Perché? Se no ci fate la bua?
Sgherro 3: Che paura!
Ai (indicando gli sgherri): Questi qui ci stanno prendendo in giro?
Roberto: Parrebbe di sì, cara compagna!
Isolde (scoccando la frusta): Odio che mi si prenda in giro!
Ai (mettendosi in posa da combattimento): Anch’io!

Sgherri svenuti e malmenati

Roberto (passando dal cancello): ^^ Non dite che non vi avevo avvertito!

Ma anche il giardino davanti la scuola era pieno di teppisti armati di tutto punto.
C’era chi era accovacciato minaccioso, chi batteva pugni sul palmo della mano,chi sgranocchiava ossa, chi usava coltelli come stuzzicadenti.

Roberto: Io la vedo brutta!
Odoacre: Ce la faremo a passare?
Ercole: E’ un grande mistero!
Teppisti: Anche se siete forti, noi siamo in molti, vi stermineremo!
Roberto (convinto): Non ci resta che usare l’arma segreta!

Ai, Isolde, Lucrezia e Gloria si tolsero il secondo strato di vestiti restando in costume estivo. Indossavano dei bikini ultrasexy.
I teppisti, distratti dalla loro beltà, non si accorsero che Roberto e i suoi amici li malmenavano ad uno ad uno con martelli e cartelle rinforzate.

Roberto: Vittoria!
Isolde (rivestendosi con le altre): Che esseri inferiori!
Ai: Ora cerchiamo Devil Cross!

Illusi, non riuscirete ad incontrarla vivi!

Roberto: E tu chi sei per dirlo?

Delle teppiste donne (una più brutta dell’altra), studentesse del Pestalozzi erano a difesa dell’edificio.

Teppiste: Non vi faremo passare!
Roberto (convinto): Non ci resta che usare l’arma segreta!
Teppiste: Non ci importa di bellezze in costume! Siamo donne!
Roberto: Ah sì? Illuse, la nostra arma è flessibile!

Narciso venne fatto scendere con un paracadute e, con un tempismo perfetto, atterrò dolcemente con una rosa rossa in bocca.

Narciso: Salve fanciulle! ^_-

Le teppiste si innamorarono a prima vista del bel ragazzo e si misero a gareggiare per consegnargli lettere d’amore colme di romanticismo

Narciso: Che care! Non dovevate!
Teppiste: *__*

Narciso ne lesse qualcuna…

Quanto sei bono! Mi ti si farei!

Ucciderei er monno per farte!

Pigliami sono tua!

Di fronte a tanta raffinatezza, Narciso svenne…

Narciso (in preda ai conati di vomito): @_@
Teppiste: Prendiamolo finché non se ne accorge! Quando ce ricapita!

Ovviamente i suoi compagni lo aiutarono.

Roberto: Entriamo finché siamo in tempo!
Narciso (mano in cerca d’aiuto assediato dalle teppiste): Traditori! T__T

Saliti al primo piano della scuola, dopo aver malmenato i vari teppisti che volevano lottare contro di loro…
Teppisti: Malmenati in una vignetta! T__T
Roberto: Non ci abbiamo spazio!

… furono accolti da Bruto…

Bruto: Sei stato bravo, Roberto, ad arrivare fin qui, sconfiggendo i nostri seguaci!
Roberto: Non che sia stato così difficile!
Bruto: Ero sicuro che il capo del liceo Pazzi era un uomo di valore!
Isolde: Non per niente è il mio fidanzato! U.U Lui è molto meglio di tutti gli esseri inferiori che ha sconfitto!
Ai: (Ma se ho fatto tutto io!)
Bruto: Ma ora te la vedrai con me!

Un attimo!

Bruto: Sì tesoro!

Una ragazza dai capelli rossi, vestita in modo sexy, portava in spalla una croce rossa.

Tutti: Come ti sei ridotta?
Devil Cross: Alla grande, lo stesso non si potrà dire di voi!
Gloria: Niente paura! Ci penso io, la Dea del manga non fallirà! (aprendo un foglio da disegno) Tecnica dell’ipnosi della famiglia Fallace! Torna normale!

Devil Cross sembrò assente…

Gloria (sorridendo compiaciuta): E’ fatta! Non per niente sono la Dea del manga!
Tutti: Mary?
Devil Cross (ruotando la croce): NON MI CHIAMATE COSI! .\_/. Io sono Devil Cross! La regina della città!
Isolde (calpestando una Gloria depressa): Non mi importa chi sei! Voglio la rivincita!
Devil Cross: Davvero? Interessante!

Devil Cross uscì un portacipria…

Ai: (Una teppista con un portacipria?!)

… soffiò la polvere che era contenuta contro Isolde…

Ai: Non sarà…

Ai si lanciò contro Isolde facendola cadere a terra.
Devil Cross approfittò del momento di confusione per salire sulla moto che Bruto aveva precedentemente avviato.

Devil Cross (mostrando il dito medio): A presto, stronzi! Ormai è troppo tardi per voi!

La moto si lanciò dalla finestra allontanandosi.

Isolde si alzò infuriata.

Isolde: Perché mi hai bloccato? Potevo batterla!

I brandelli del vestito si sbriciolarono lasciandola con il solo costume.

Isolde: Ma che è successo?
Ai (con i vestiti a brandelli): Quella polvere ti ha distrutto gli abiti! Non sei rimasta nuda solo perché non l’hai presa in pieno!
Tolomeo: Il flagello…
Odoacre: … del diavolo quindi…
Ai: A secondo del flagello si elimina qualsiasi traccia del progresso umano, abiti inclusi!

FINE EPISODIO

Devil Cross si è mossa!
Mary, costretta spesso in abiti assurdamente casti, si vuole prendere una rivincita: li distruggerà!
Ropa è in pericolo!
Diventerà un posto per nudisti o i nostri eroi fermeranno la teppista più pericolosa che la città abbia mai avuto?
E Mary tornerà normale?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Il piano di Devil Cross”!
Buon divertimento!

Angolo della posta:
Grazie a tutti per i continui commenti, pareri, suggerimenti e domande. Spero con queste risposte di essere esaustivo nel risolvere i vostri dubbi.

Conte:
Avevamo già pensato, sia io che i miei personaggi, a reipnotizzare Mary per farla tornare normale, ma non è certo così semplice. La volontà della ragazza non è debole come può sembrare, infatti, in questo capitolo si è scoperto che, per far sì che Devil Cross ritorni Mary, occorrerà ben altro di un semplice disegno, per quanto brutto (Gloria alterata: Ehi!).
Chaosreborn: Buon anno anche a te! Come vedi i piani di Devil si sono già delineati, penso che causeranno un bel po' di casino.
Nacochan: Figurati, il tuo lavoro come betareader è insostituibile. Mary ha troppi freni: il padre, la sua educazione rigida; ciò le impedisce di mostrare tutto il suo potenziale; l'ipnosi e Devil Cross servono appunto per questo.
ChiaradiRoma: Sono contento che anche a te piaccia Devil Cross, vedo che ci sono due partiti uno pro e uno contro, vuol dire che è un personaggio che nel bene o nel male coinvolge.
Laila: Mary normale ha i suoi pro, sicuramente è molto più dolce. Ambrogio Pio secondo te non starà a guardare che le cose si sistemino? In effetti non deve piacergli molto una figlia così, con questo piano in mente poi. Come hai visto, in questa puntata Ai si è anche mossa; del resto quei flagelli sono di sua proprietà e deve rimediare. Il titolo del capitolo deriva dall'unione fra "I flagelli del diavolo" e "Devil Cross" ovvero "La croce del diavolo" (il nome da teppista di Mary): giocando con quest'unione volevo far capire che anche Mary, in questo stato, è un vero flagello.
Neverwinter: Auguri anche a te! Scusami per l'errore, spero che la saga continui a piacerti.
Moira: Devil addirittura più mitica di Isolde? Moira, ti piacciono le ragazze forti per caso? Ottima domanda: Devil Cross ha un rapporto con il termine croce completamente invertito rispetto a Mary: a lei piace farsi chiamare così, invece odia farsi chiamare Mary, come si è visto in questo capitolo.
Akemichan: Ed infatti era un capitolo di transizione: Mary passa da vittima dell'ipnosi ad antagonista dei nostri eroi in questa saga. Il rapporto fra Ai e suo zio è molto simile a quello fra Roberto e suo nonno (con le dovute differenze).
Tiger Eyes: Bè non è facile cambiare le proprie abitudini, nemmeno per il professor Innocenzi. Roberto ama entrambe, ed al momento pare allo stesso modo. Il triangolo non credo si risolverà a breve, meglio così, no? ^_-
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo