Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: vivodiwesley    30/06/2013    10 recensioni
E se una ragazza diventasse la manager della boy band One Direction? E se un ragazzo le facesse cambiare idea della sua concezione 'solo lavoro'? Secondo voi come sarebbe? Secondo me sarebbe cosí
#Diall
Tratto la primo capitolo:
[..] quandomi girai capí che quel lavoro sarebbe stato tutt'altro che semplice. C'era un ragazzo con la cresta e la pelle ambrata con in mano un cucchiaio che inseguiva un altro ragazzo con i capelli rasati, che sembrava a dir poco terrorizzato. C'erano poi due ragazzi, uno riccio e uno con gli occhi simili al cielo, che stavano trotterellando uno sopra l'altro. Infatti il riccio era sulla schiena dell'amico che lo cavalcava proprio come se fosse un animale. Infine c'era un ragazzo biondo che stava ridendo a crepapelle alla scena [..]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5Don't let me go

Cercai invano di asciugarmi le lacrime che ormai da ore scendevano sulle mie guance. Alzai la testa dal nascondiglio che aveva trovato nelle mie mani e mi girai per vedere come stessero gli altri.

Tutti nelle mie stesse condizioni, tutti in lacrime disperati per la situazione di Liam.

 

Mi alzai di scatto vedendo il ragazzo agitato

 

Cosa è successo Harry?”

 

si girò verso di me e vidi i suoi occhi cupi, di un verde scuro. Mi scrutò e poi disse

 

Liam ha fatto un'incidente”

 

mi pietrificai sul posto e cercai di capire se stesse scherzando, ma nel suo viso era dipinta una smorfia di preoccupazione e paura, come d'altronde anche nel mio.

Andammo subito all'ospedale indicatoci da Zayn e, appena arrivati, scesi dalla macchina e mi recai velocemente allo sportello informazioni e chiesi di Liam. La signora prima di dirmi dove si trovasse il ragazzo mi scrutò cercando di capire chi fossi e cosa volessi

 

Secondo piano, terapia intensiva”

 

Dopo qualche minuto mi indicò il piano e io iniziai a correre su per le scale con Harry al seguito.

Arrivata a destinazione vidi tutti i ragazzi seduti sulle classiche seggioline di plastica degli ospedali.

Vidi Zayn venire verso di me ed abbracciarmi stretta lasciando, finalmente, alle lacrime via libera sulle mie guance.

 

Ed ora lì, dopo 4 ore, ad aspettare di avere notizie sul ragazzo. Non riuscivo più a reggere l'aria pesante che si era creata tra di noi, la preoccupazione che Liam potesse non farcela.

Mi alzai e vidi alzarsi di riflesso pure Zayn, impaurito da quello che potessi fare. È troppo dolce quel ragazzo, troppo.

Lo tranquillizzai con lo sguardo e annunciai ai ragazzi che sarei andata nel balconcino dell'antincendio.

 

Mi incamminai verso la porta antincendio, feci una leggere pressione sulla maniglia e così riuscì ad uscire.

Mi sedetti sul secondo scalino e mi presi la testa tra le mani sentendo, nuovamente, delle calde lacrime farsi strada sul mio viso. Iniziai a piangere ormai stremata e lasciai che i singhiozzi mi percuotessero tutto il corpo.

 

'Non è possibile, è tutta colpa mia. Se lo avessi aspettato e non gli avrei risposto male ora saremmo a casa felici, è solo colpa mia'.

 

Quei pensieri mi stremarono ancora di più, pensare che qualunque cosa avesse gli fosse successa per colpa mia, è terrificante.

 

Sentì un braccio circondarmi le spalle e, incurante di chi fosse la persona accanto a me, mi accoccolai al suo petto iniziando di nuovo a singhiozzare e a piangere.

Il ragazzo mi accarezzava la schiena cercando di calmarmi ma riuscì solo ad ottenere scarsi risultati. Mi strinsi ancora di più al ragazzo, prendendo tra la mani la maglietta e chiudendola nella mano.

 

Cercai di asciugarmi le lacrime con il palmo della mano riuscendoci in parte ma accorgendomi solo in quel momento di avere tutto il mascara colato, ritrovandomene buona parte sulla mano.

Bene ora sembro pure un panda, meglio di così non può andare veramente.

 

Alzai lo sguardo per capire, finalmente, chi fosse il 'ragazzo consolatore'.

Quando incontrai due occhi azzurri come il cielo mi sorpresi.

Insomma avevo appena pianto come una disperata difronte a Niall? A Niall Horan? Proprio Niall James Horan? Sto messa proprio male.

Cercai di ricompormi un po' ma lui non me lo lasciò fare prendendomi le mani.

Puntò i suoi occhi nei miei e io, non riuscendo a reggere l'azzurro di questi, fui costretta ad abbassare lo sguardo.

Mi rialzò il viso con il dito e, quando i nostri sguardi si rincontrarono

 

Dems perchè stai così male per Liam?”

 

deglutì indecisa sul dirgli o no la verità, alla fine optai per la scelta più giusta

 

Bhe... perchè prima del suo incidente io e lui avevamo avuto una piccola... discussione. Si una discussione e l'ho trattato male quindi sento che tutto questo è per colpa mia”

 

sussurrò un leggero 'oh' e io annuì semplicemente. Penso che abbia capito come mi sento ora e quanto possa sentirmi in colpa

 

Dems non è colpa tua, poteva capitare a tutti, non rimproverarti, ora lui non sta lì in fin di vita per colpa tua”

 

No, ritiro tutto, non ha capito niente.

Potrebbe morire, è in fin di vita. Grazie per avermelo ricordato Niall, veramente. Ora sto peggio di prima.

 

Grazie Niall, grazie per avermi ricordato che potrebbe morire. Se in futuro avrò bisogno di essere consolata non verrò da te.”

 

Sul suo viso comparve un'espressione mortificata ma, prima che potesse dire qualcosa, mi alzai ed rientrai nell'ospedale.

Vidi i ragazzi nelle stesse posizioni, sempre con lo stesso umore e capì che di Liam non si sapeva ancora niente. Sospirai afflitta e mi andai a sedere vicino a Zayn che mi accolse tra le sue braccia iniziando ad accarezzarmi i capelli per tranquillizzarmi.

 

Siete i famigliari del Signor Payne?”

 

Ci alzammo tutti di scatto sentendo quelle parole.

Il medico era appena uscito dalla stanza di Liam per darci informazioni sul ragazzo. Aveva uno sguardo cupo e questo non era un buon segno.

 

Allora... Il Signor Payne ha fatto un'incidente ed è stato operato d'urgenza. Ora è ancora sotto l'effetto dell'anestesia che gli abbiamo fatto”

 

Ci guardammo tutti preoccupati ma leggermente sollevati dal fatto che il dottore non abbia parlato di conseguenze all'incidente.

 

Ma quindi dopo che si sarà svegliato sarà tutto come prima?”

 

Chiese per tutti Harry. Guardai il dottore e cercai di capire, attraverso la sua espressione, qualcosa, qualsiasi cosa. Ma aveva uno sguardo neutro, quasi indifferente.

 

Potrebbe essere tutto come prima ma potrebbe riportare anche dei danni, dobbiamo aspettare il suo risveglio, ora come ora non posso dare niente per certo”

 

Mi pietrificai alle sue parole. Liam avrebbe potuto riportare dei danni, no non è possibile.

 

Ma... com'è successo quest'incidente? Gli è venuta qualche macchina addosso?”

 

Chiesi con voce titubante, quasi impaurita dalla risposta. Mi scrutò sempre con lo stesso sguardo indifferente. Mi stava iniziando a dare sui nervi questo dottore

 

No, abbiamo rilevato un'alta dose di alcool nel sangue del paziente. Pensiamo si sia ubriacato e poi abbia guidato. La sua macchina è stata trovata fuori strada contro un albero, in campagna.

Bene, ora vi devo lasciare per qualunque cosa non esitate a chiamarmi”

 

fece un leggero cenno con la testa e scappò via.

Non feci caso a lui perchè avevo lo sguardo perso nel vuoto totalmente paralizzata.

Liam si era ubriacato probabilmente per dimenticare quello che gli avevo detto, è salito in macchina ha guidato ed ha sbandato andando in terapia intensiva.

Non può essere vero.

 

Ragazzi, se volete potete visitare il paziente. Non è ancora sveglio, mi raccomando entrate uno alla volta”

 

I ragazzi annuirono e l'infermeria andò via.

 

Demi vuoi andare tu?”

 

annuì quasi impercettibilmente e cercai di asciugarmi delle lacrime che erano sfuggite al mio controllo.

Entrai nella stanza e lo vidi lì, immobile su quel lettino d'ospedale.

Mi imposi di non piangere, non davanti a lui.

Presi una sedia e silenziosamente mi sedetti vicino a lui

 

Ciao Liam, mi sei mancato sai? Io non penso di esserti mancata, ti sto solo facendo soffrire. Tu sei troppo per me, sei un ragazzo fantastico, un amico su cui si può sempre contare, sei sempre pronto ad ascoltare e a consigliare ma anche a rimproverare quando ce n'è bisogno. Veramente Liam sei troppo fantastico per me. Semplicemente troppo.

Ho capito che quello che provo per te non è una semplice amicizia, si Liam hai capito bene, mi sono innamorata di te. Ma ti lascerò andare hai presente il detto 'Se ami qualcuno lascialo andare'? Ecco Liam, io ti lascerò andare perchè meriti di meglio.

Sai ho scritto una canzone un po' di tempo fa e penso che sia il momento giusto per cantarla, anche se non pensavo che l'avrei dedicata a qualcuno.

 

 

I hold on scared and harder to breath

All of a sudden these lights are blinding me

I never noticed how bright they would be

 

I saw in the corner there is a photograph

No doubt in my mind it’s a picture of you

It lies there alone on its bed of broken glass

This bed was never made for two

 

I’ll keep my eyes wide open

I’ll keep my arms wide open

 

Don’t let me

Don’t let me

Don’t let me go

‘Cause I’m tired of feeling alone

 

Don’t let me

Don’t let me go

‘Cause I’m tired of feeling alone”

 

 

Finì di cantare perchè le lacrime avevano iniziato a scendere sulle mie guance e i singhiozzi mi impedivano anche solo di parlare.

La mia mano era ancora stretta con quella di Liam per infondermi un po' di sicurezza anche se il ragazzo non era, ancora, cosciente.

 

Dopo un po' vidi che si stava iniziando a dimenare nel letto e che stava aprendo leggermente gli occhi.

Mi alzai di scatto e gli presi entrambe le mani speranzosa. Aprì completamente gli occhi e si guardò intorno come un cucciolo smarrito ma quando incontrò i miei occhi si tranquillizzò un po'.

Spalancò però gli occhi ed iniziò a dimenarsi ancora di più di prima cercando di aggrapparsi a me.

 

Liam, Liam che succede?”

 

chiesi leggermente preoccupata. I suoi occhi iniziarono ad inondarsi di lacrime che presto uscirono dai suoi occhi.

 

Demi perchè non mi sento più le gambe?”

 

 

 

 

 

EJOOOOOOO RICOOOOO

No, ok non è il momento di imitare Rrrrrricooo.

Oggi sono di fretta perchè devo andare al lago yeeee farò il mio primo bagno!

Passando al capitolo, non ve lo aspettavate eeeh!!

Quindi cosa pensate che gli sia successo? Perchè non si sente più le gambe? Penso sia abbastanza chiaro.

In questi giorni sono un po' incazzata (detto proprio fuori dai denti) perchè mi hanno abbassato il voto dell'esame. Sono uscita con l'8 però aspiravo al 9.

BASTADDDIII!!

a parte questo non voglio annoiarvi con le mie storielle quindi ringrazio le 8 persone che hanno recensito il capitolo, grazie veramente.

Ora vado a prepararmi che devo ancora fare lo zaino con tutte le cose e mettermi il costume.

Adiooooosss chichas spero di trovare qualche recensione mi farebbe molto piacere :) alla prossima,

Fra xx

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: vivodiwesley