Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rozen Kokoro    30/06/2013    2 recensioni
Questa non è una parodia di un libro, che sinceramente non ho neanche letto.
Prendete un ragazzo qualunque come Paul Shinji e trasformatelo nella prima cosa che vi viene in mente. Questa è una raccolta di cinquanta Flash, cinquanta versioni diverse, chiamate sfumature. Tutte rigorosamente AU.
[Paul centric - Paul/Lucinda | AU & OOC | Un regalo per l'IkariDay♥]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucinda, Paul, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





#2. Hippie

“Paul? … Paul!” Urlò Lucinda in faccia al ragazzo. Questo stava beatamente sognando steso su un prato, con indosso solo un paio di mutande arcobaleno. Aveva un’espressione paradisiaca, come se non capisse cosa gli stesse succedendo, ma non gli importasse nulla.
In mano aveva una sigaretta dall'aspetto moooolto familiare. Lucinda gliela prese, se la rigirò fra le mani e divenne rossa di rabbia. “Paul! Quante volte ti ho detto di smettere con le canne?!”
Paul le sorrise in modo stupido, raccogliendo una margherita e infilandosela tra i capelli lilla scuro. “Pace e amore, ragazzina patetica!” Si alzò in piedi, per poi ributtarsi fra i fiori e cominciare a rotolare.
La ragazza si massaggiò la radice del naso. “Paul, finiscila.”
Lui alzò la testa, osservandosi intorno. “Avanti sorella, condividi con me l’amore per la natura. Ho avuto una visione paradisiaca… mi trovavo in un mondo fantastico, pieno di funghi colorati…!”
“Non è possibile...” Sospirò la ragazza, osservando il suo fidanzato alzarsi e cominciare ad urlare “Vedo pecore arcobaleno! Sono ovunque!”
E per fortuna non c’è il suo amico Lance… , pensò sorridendo, ormai arresa alla pazzia del suo amato.





N.A. : CON QUESTO INTENDEVO POL OOC. Ok qua sono andata ai limiti della pazzia, seriamente. Ce lo vedete Pol fattone? E' bellissimo, avanti. L'ho fatto OOC perché andiamo, non è che può mettersi a fare lo scorfano brontolone pure mentre sta in estasi(?). E ho citato Lance(LANDA) arrandom perché lui è il signore delle pecore arcobaleno, l'Hippie supremo. Le mutande arcobaleno sono un tocco di classe, è secsi♥ Ok spero seriamente di non aver scritto una cavolata abnorme... ah no, tutta questa raccolta è una cavolata delirante e nonsense. VI AVEVO AVVISATO.
Ci vediamo alla prossima Flash :3
Koooh~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rozen Kokoro