Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rozen Kokoro    10/07/2013    1 recensioni
Questa non è una parodia di un libro, che sinceramente non ho neanche letto.
Prendete un ragazzo qualunque come Paul Shinji e trasformatelo nella prima cosa che vi viene in mente. Questa è una raccolta di cinquanta Flash, cinquanta versioni diverse, chiamate sfumature. Tutte rigorosamente AU.
[Paul centric - Paul/Lucinda | AU & OOC | Un regalo per l'IkariDay♥]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucinda, Paul, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




#3. Animatore dei villaggi


Paul non amava il mare, non gli piaceva la gente che passava le giornate lì ad oziare, a fare chiasso e a disturbare chi cercava un po’ di pace.
Caso vuole che quell’estate il fratello l’aveva costretto a lavorare come animatore in un villaggio e a Paul l’idea era dispiaciuta parecchio. Di certo non doveva lavorare con i bambini, visto che li avrebbe sicuramente spaventati, però la cosa lo infastidiva molto: doveva sempre essere disponibile, allegro, gentile, energetico e non doveva mai, mai, trattare male i clienti –cosa assai impossibile per lui.
Ma quel giorno era stanco, così stanco che anche camminare dallo stabilimento al bagnasciuga sarebbe stato come attraversare chilometri di deserto. Un suo collega, suo coetaneo, si avvicinò a lui con fare allegro, poggiandogli una mano sulla spalla. “Ehi Paul! Misty sta facendo Acquagym e Brock sta radunando persone per la partita a bocce. Ti va di aiutarlo?”
Paul lo guardò come se fosse pazzo. “Ash, io non mi faccio due chilometri a piedi con questa afa, te lo puoi scordare.”
 
“E’ una cosa dannatamente patetica…” Sussurrò, camminando sul bagnasciuga, sfinito per la traversata. Osservò la gente che stava tranquillamente giocando in acqua, e sentì la rabbia ribollire ancora di più nel suo corpo. Ringhiò, strinse i denti, e si decise ad avvicinarsi ad un ombrellone lì vicino. Brock si trovava un po’ più avanti a conversare con una famiglia.
Sotto quell’ombrellone c’era una ragazza che si stava beando dell’arietta fresca che proveniva dal mare e, quando si accorse della presenza del ragazzo, si girò sorridente.
“Senti di là stiamo facendo una partita a bocce e Acquagym. Se vuoi puoi unirti.” Le disse freddamente.
Lucinda si tolse gli occhiali, mostrando due grandi occhi azzurri che facevano quasi invidia al colore del mare. “Mi dispiace, ma non ho molta voglia. Magari domani!”
Eh no, è troppo., pensò Paul. “Senti, non ce la faccio più: sono due ore che sto passando da un ombrellone ad un altro per chiedere sempre la stessa cosa. E in più, fa un caldo assurdo manco fossimo nel bel mezzo del deserto, questa spiaggia è chilometrica e mi hanno dato questa schifosa maglietta che per quanto è pesante mi pare fatta di lana. Quindi, ora vai da quella parte e vai a fare la partita a bocce o quello che ti pare.” Detto questo, si allontanò dalla ragazza, accelerando il passo per il dolore provocato dalla sabbia bollente.
La ragazza in un primo momento rimase perplessa, poi lo osservò allontanarsi, sorridendo in modo malizioso. “Mmh, credo che frequenterò un po’ l’animazione quest’anno…” Concluse, prendendo la sua borsa e cominciando a dirigersi verso lo stabilimento.
 

N.A.: Con un animatore così il divertimento è assicurato LOL. Mi fa morire, sul serio. Perché in diverse Flash è sempre Reggie che costringe il povero Pol a fare le peggio cose. Reggie powa. Questa è un po' più lunga delle altre due, non sono tutte della stessa lunghezza. Che altro dire? Boh. Quindi, alla prossima Flash!
Koh
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rozen Kokoro