Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: twopanda    30/06/2013    0 recensioni
Lola Davis vive nel centro di New York in un lussuoso palazzo con i suoi genitori, 17 anni, figlia unica, ha una vita perfetta, almeno lei così pensava.Vive persino una fantastica storia d'amore con Brandon Collins, la sua prima cotta, il ragazzo che tutte avrebbero voluto al loro fianco, finalmente lei era felice, almeno così pensava.
Ad allontanare Brandon, tutti i suoi amici e parenti è la scoperta della gravidanza di Lola che si ritroverà sola, ma non proprio, la sua migliore amica Wandy Harries le starà vicino, ad aiutarla.
Quando tutto le sembrava perduto, incontra Justin Bieber, un ragazzo dolce, che la farà innamorare perdutamente, e vivranno insieme una romantica storia. Per non rovinare la sua relazione proprio com'è successo con Brandon, decide di nascondere tutto, ma proprio quando le cose le pensava stessero andando bene tra loro, decide di rivelare il suo più grande segreto a Justin.
Lui come reagirà? Scapperà proprio come Brandon o le starà vicino nonostante tutto?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA

Lola Davis vive nel centro di New York in un lussuoso palazzo con i suoi genitori, 17 anni, figlia unica, ha una vita perfetta, almeno lei così pensava.Vive persino una fantastica storia d'amore con Brandon Collins, la sua prima cotta, il ragazzo che tutte avrebbero voluto al loro fianco, finalmente lei era felice, almeno così pensava.
Ad allontanare Brandon, tutti i suoi amici e parenti è la scoperta della gravidanza di Lola che si ritroverà sola, ma non proprio, la sua migliore amica Wandy Harries le starà vicino, ad aiutarla.

Quando tutto le sembrava perduto, incontra Justin Bieber, un ragazzo dolce, che la farà innamorare perdutamente, e vivranno insieme una romantica storia. Per non rovinare la sua relazione proprio com'è successo con Brandon, decide di nascondere tutto, ma proprio quando le cose le pensava stessero andando bene tra loro, decide di rivelare il suo più grande segreto a Justin.
Lui come reagirà? Scapperà proprio come Brandon o le starà vicino nonostante tutto?

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Volevo iniziare con il presentarmi. 
Mi chiamo Simona, sono una Belieber da tre anni.
Amo scrivere ed ecco perchè ho deciso di scrivere questa fanfiction
Ho pensato molto ad una trama diversa dalle altre storie, infatti credo che nessuno parli di una situazione simile.
Spero vi piaccia, scrivetemi qualche recensione, sono pronta a tutto. 
un bacio
 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
L: davvero Brandon, sto bene.
B: strano, dato che sei svenuta nell'ora di scienze.
L: va tutto bene Brandon, faceva caldo.
B: sicura piccola? lo sai che io mi preoccupo per te. -stringe forte la mano di Lola e le stampa un bacio sulle labbra.
L: si, amore mio. - sorride sincera. 
B: dai, adesso andiamo- le stampa un'altro bacio e tornano in classe.
Tutti i compagni di classe la fissavano, come se avesse qualcosa che non andava, come se tutti sapevano qualcosa di brutto che la riguardava, come se avesse fatto qualcosa di male,certo non era la prima volta che sveniva, ma è un normalissimo calo di pressione, capita a tutti.
Si siede al suo solito posto, con il suo solito compagno di banco, nonché fidanzato da tre anni, entra la solita professoressa di matematica, solita a dare verifiche a sorpresa.
p: ragazzi! - dice con sono serio...
L: non mi dica prof, verifica a sorpresa? 
p: indovinato signorina Davis. - Lola alza due dita formando una 'v' e ammicca.
La professoressa consegna i fogli con 15 esercizi da svolgere in meno di un'ora.
Lola non ama la matematica, anzi, la odia, ma dopotutto i voti non sono sempre bassi.
Brandon la aiuta sempre, in qualsiasi momento, in qualsiasi esercizio, sarebbe disposto a prendere un 2 per lei, solo per aiutarla. 
È strano prendere un due per uno come Brandon, sempre pronto a rispondere, sempre voti altissimi, non vorrebbe mai rovinare la sua media, ma per il suo "vero amore", come lui l'aveva chiamata la scorsa sera, avrebbe fatto di tutto.
- - - 

Arrivata l'ora di pranzo, come sempre Lola siede al suo solito posto, un tavolo poco distante dalla finestra, dove c'era già seduta la sua migliore amica Wendy.
Dopo un lungo abbraccio, iniziano tutti a mangiare e a raccontare delle ore passate.
W: davvero Lola? sei di nuovo svenuta? 
L: ragazzi, non allarmatevi troppo, sto bene.
W: secondo me devi andare a farti una visita Lol.
B: Wendy ha ragione.
L: ma insomma! smettetela! - urla innervosita, si alza di scatto e va via.
I due rimangono seduti, sospirano e la lasciano andare, Lola è sempre nervosa ultimamente, preferiscono lasciarla sola, sanno che presto si calmerà.
Lola va nel suo armadietto e prende i libri per le ore successive, sbatte nervosa l'anta dell'armadietto, borbotta tra se e se.
B: sta calma Lola.
L: io devo stare calma? io sto calma. siete voi che dovete calmarvi.
B: ma che hai? sei strana sti giorni.
L: ma non lo so, sarà l'ansia per gli esami...
B: ma va, quelli sono facili. - seppure Lola avesse 17 anni, per lei era all'ultimo anno, era la più piccola della sua classe, anticipataria.
L: sti cazzi Brandon, non sono facili e io non sono brava quanto te.
B: ehi, ehi..- sussurra avvicinandosi al suo viso- piccola, ti aiuto io, lo sai.- sorride.
L: grazie, sei un tesoro, ma sarà difficile aiutarmi. 
B: non la prendere così male,devi stare rilassata. dai, stasera vengo a prenderti e stiamo un pò insieme, solo io e tu - dice con voce bassa, quasi volesse dire "stasera.io.tu.letto" seguito da uno sguardo tremendamente provocante e provocava davvero. 
Lola si sentì improvvisamente calda, sorrise per nascondere quello che provocava quello sguardo, lo baciò velocemente, anche se non era quello che desiderava davvero.
L: ho un interrogazione da fare. 
B: andrà bene, ne sono sicuro- la tira a se e le stampa un bacio, Lola circonda le braccia intorno al collo del sul amato e lo bacia davvero, quel bacio che avrebbe voluto prima, forse avrebbe voluto anche di più.
- - - 

W: buongiorno, sono venuta qui per chiamare Brandon Collins, è urgente. - spalanca gli occhi, e si alza di scatto.
B: che succede Wendy? - dice chiudendo la porta della classe alle sue spalle.
W: è successo ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: twopanda