Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: twopanda    10/07/2013    0 recensioni
Lola Davis vive nel centro di New York in un lussuoso palazzo con i suoi genitori, 17 anni, figlia unica, ha una vita perfetta, almeno lei così pensava.Vive persino una fantastica storia d'amore con Brandon Collins, la sua prima cotta, il ragazzo che tutte avrebbero voluto al loro fianco, finalmente lei era felice, almeno così pensava.
Ad allontanare Brandon, tutti i suoi amici e parenti è la scoperta della gravidanza di Lola che si ritroverà sola, ma non proprio, la sua migliore amica Wandy Harries le starà vicino, ad aiutarla.
Quando tutto le sembrava perduto, incontra Justin Bieber, un ragazzo dolce, che la farà innamorare perdutamente, e vivranno insieme una romantica storia. Per non rovinare la sua relazione proprio com'è successo con Brandon, decide di nascondere tutto, ma proprio quando le cose le pensava stessero andando bene tra loro, decide di rivelare il suo più grande segreto a Justin.
Lui come reagirà? Scapperà proprio come Brandon o le starà vicino nonostante tutto?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
___

B: credo che dovremo portarla davvero in ospedale.
W: lo so, adesso sta in infermeria, aspettiamo che si svegli, domani la porteremo.

Entrano in infermeria e la signora gli rassicura dicendo che si era appena svegliata e che doveva solo riprendersi.

W: guardati Lola, sei sicura di non voler andare in ospedale, giusto per accertare che tu stia bene.
L: no, grazie. -sorride e si alza dal lettino.-mamma è venuta a prendermi, ci vediamo domani. 
B: aspetta, stasera non dovevamo...- arrossisce di colpo.
L: si, tesoro. - sorride dandogli,poi,un bacio a stampo.

---
Lola torna a casa e la madre la invita ad andare in camera sua e riposare.
Improvvisamente Lola si sente mancare l'aria, la testa le girare, non riesce a reggersi in piedi, si siede velocemente sul letto, si stende e chiude gli occhi per addormentarsi.
---

B: sei bellissima stasera Lol.
L: grazie anche tu. - mano nella mano iniziano a camminare.
B: mh..b-bellissima serata, non credi?
L: diciamo di si, fa un pò freddo..
B: o..oh. 
L: che hai Brandon? 
B: n-niente..solo un pò agitato.
L: per quale motivo? 
B: niente, non..preoccuparti.
---
Lola avrebbe davvero voluto qualcosa di più quella sera, ma quello che ha fatto invece è stato lasciarla sola in mezzo alla strada, dopo una telefonata e quindi lui ha dovuto andarsene "per urgenza" a casa.
---

W: allora? ieri? racconta, racconta! 
L: ieri niente. 
W: come niente? e quella voce sexy di Brandon ieri sembrava che dovevate fate tutt'altro.
L: lo pensavo anch'io davvero! ma..niente. se ne andato.
W: davvero? 
L: non so che gli è preso...sembra strano..
W: non era pronto forse...
L: Wendy. l'abbiamo già fatto, di che non era pronto?
W: giusto...bhe...non lo so.
L: -sospira e sorride- eh vabbè..sarà per la prossima volta. ahahah
W: ma sì, ne avrete di tem....Lola?Lola tutto bene?
Si regge agli armadietti e guarda fisso a terra, con gli occhi sbarrati, si tocca la pancia e si copre la bocca con l'altra mano, corre in bagno, Wendy la segue.
---

L: okok, mi hai convinto, vado all'ospedale oggi pomeriggio.
W: ti ci accompagno io se vuoi..
L: tranquilla, ci vado da sola...
W: sicura Lola?
L: sicurissima.
Arriva ancora più cupo e agitato Brandon.
W: cos'è quella faccia?
B: Lola..devo parlarti. - la tira da un polso e si allontanano agli occhi di tutti.
Si guardano per un pò negli occhi e solo dopo altri dieci minuti, Brandon si decide a parlare.
B: scusami se ieri me ne sono andato così..
L: -sospira - tranquillo Brandon, era così urgente?
B: era mia madre..
L: che è successo Brandon?
B: niente, niente..mi ha detto che...ha organizzato una "vacanza" con il suo nuovo compagno e io dovrei andare con loro..
L: qual'è il problema Brandon? è una bella cosa.
B: devo partire domani mattina.
L: ma dovevamo...
B: lo so, lo so a quanto ci tieni, ma non posso non andare..
Era da anni che organizzavano un weekend insieme loro due, da soli, e Lola aveva lasciato tutti i suoi impegni per andarci con lui, non è mai andata fuori casa, i suoi genitori erano sempre impegnati con in lavoro e non le hanno permesso un weekend con amici.

B: ti prometto che appena torno ci andremo, promesso.
L: -sorride- promesso?
B: promesso. - le prende la mano e la tira a se, stampandole un bacio.
---

Lola è molto tesa, ha paura che le sia successo qualcosa, vanno avanti per settimane questi svenimenti, giramenti di testa, nausee e vomito, potrebbe avere di tutto, ma questi sintomi di solito si hanno quando....

"Lola Davis?" - sbarra gli occhi al sentire il suo nome e si alza di scatto.
L: e-eccomi.

L'accompagna nello studio del dottore, si siede timidamente alla sedia.
d: Allora..Lola Davis.
L: s-si.
d: che ti porta qui?
L: non lo so, i-io..
d: Lola, stai tranquilla, non preoccuparti.
L: - fa un sospiro profondo e tira tutto fuori- sto avendo svenimenti continui, nausee, vomito spesso e non capisco il perchè.
d: sei fidanzata Lola?
L: si, ma non capisco che c'entri questo, lui non c'entra, io sto male..sto per morire? mi aiuti la prego.
d: -sorride- no, sicuramente non stai per morire Lola...vieni, facciamo alcuni esami.- la porta in una sala tutta bianca, un lettino e tanti aggeggi da dottori..
L: non mi farà del male vero? 
d: no, tranquilla.
L: faccia presto, io voglio saperlo subito.
d: devi aspettare qualche ora Lola.
L: posso aspettare.
---
Passano ormai due ore e gli esiti degli esami fatti, ancora niente, è davvero così grave?

"Lola il dottore ti aspetta" -trema dalla paura, si sente mancare l'aria e tossisce.
"tutto bene?"
L: s-si,vado. -si alza e lentamente si avvicina, vede il dottore con la faccia cupa e serio.
d:quanti anni hai Lola?
L: d-diciassette.
d: siedi Lola, devo darti una notizia importante.. - accetta l'invito, anche se sembra più un ordine.
L: allora?
d: Lola..non è facile da dire e poi sei così giovane...
L: che succede dottore? me lo dica! - le lacrime prendono il sopravvento.
d: Lola....sei incinta. 
___________________________________________________________________________________________________________________________________

Tataraaaaaaaa *musichetta*
ciao belle, non ho avuto recensioni al primo capitolo, ma ho visto che avete visualizzato in molti, vi ringrazio. 


adesso però, vorrei almeno  3 RECENSIONI PER CONTINUARE. 
grazie a tutti, baci :* 
-Simona-
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: twopanda