Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix_Black_51    01/07/2013    5 recensioni
2 Maggio 1999, un anno esatto dalla battaglia di Hogwarts.
Una lettera di Narcissa Malfoy a sua sorella. Dopo anni, ha finalmente capito perché Bellatrix ha dato la vita in quella battaglia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 maggio, 1999
 
Mia cara sorella,
è passato un anno dalla tua morte, e dalla morte dell'Oscuro Signore.
 
Sai, è come quando spariste per la prima volta. Lui, uno spirito vacante e tu, una bellissima trentenne chiusa ad Azkaban.

Ma adesso non sei ad Azkaban. 

Come dimenticare il tuo corpo freddo che cadeva, la tua espressione stupita nel vedere che lei, Molly Weasley, nostra cugina, aveva osato usare l'anatema che uccide proprio su di te?

Come dimenticare l'ultima cosa che sentisti, l'urlo dell'Oscuro Signore nel vedere quella luce verde colpire il tuo petto?

Se tu fossi viva, sorella, ti chiederei se hai provato felicità nel sentire quell'urlo inumano, che ha fatto tremare i cuori di ognuno di noi, nascere solo per te. 

Ma so che lui non ha mai provato un minimo di felicità nel vederti combattere istante dopo istante al suo fianco, da quando sei entrata tra le fila dei mangiamorte, assieme a Lucius.

E so perchè lo facevi.

Sorella, ci sono cose che puoi sostenere con i pregiudizi che ti hanno messo in testa da bambina. Puoi sostenerle perchè rischi di essere ucciso.

Ma prima o poi ti stanchi di sostenerle, se non c'è un sentimento a tirarle avanti, non è vero?

Lucius si è stancato, come me. Draco anche lo ha fatto, e tutti i mangiamorte sopravvissuti alla battaglia.

Ma tu, tu non ti saresti mai stancata. E neanche il Signore Oscuro.

Il Signore Oscuro, lui era guidato dall'odio. 

Tu no, sorella. Tu eri guidata dall'amore.

E mi chiedo, perchè l'amore di Lily Evans ha salvato Potter, e il tuo amore non ha salvato l'Oscuro Signore?

Perchè lo amavi. Mi spiace dirlo adesso, dopo un anno, ma lo sapevano tutti.

E' probabile che lo sapesse anche lui, sai?

Probabilmente l'ha sempre saputo. Fin da quando ti ha avuta per la prima volta.

Tu non me ne hai mai parlato. Hai sempre tenuto per te ogni cosa che riguardasse i tuoi momenti con l'Oscuro Signore.

Come se, parlandone, ci fosse stata la possibilità di dimenticarli.

Ieri ho guardato nel tuo pensatoio, credevo fosse giusto tu lo sapessi. Avevo bisogno di rivederti, sopratutto sapendo che oggi sarebbe stato l'anniversario della tua morte.

Ogni singola memoria posata lì, riguarda lui, sorella. Ogni istante contenuto nelle ampolle è carico delle sue parole, dei suoi gesti.

Dopo un anno, mia amata sorella, non ho pianto per la tua morte.

Mi sono resa conto che morire per lui non ti ha fatto male. Che quella maledizione non ti ha ferita, perchè sapevi che quella battaglia era ormai persa.

Mi hai lasciata con la consapevolezza che ovunque tu fossi andata, dopo la tua morte, avresti cercato lui.

Adesso trovalo, mia cara sorella.

 
E sappi che ti ho sempre voluto un bene dell'anima.


__________________________________________________________

Appena arrivata, con una Bellatrix/Voldemort vista da Narcissa. Personalmente non mi piace da impazzire, ma spero che almeno piaccia a voi :)


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black_51