Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LORIGETA    14/01/2008    38 recensioni
“Non mi interessano le altre, tu non ci andrai!” Appoggiandosi allo schienale della sedia, la fissò con uno sguardo raggelante, che non lasciava presupporre nessun ripensamento.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

§Una serata con papà§

 

Un leggero sbuffo era uscito dalle labbra di Vegeta. Lo sapeva che avrebbe dovuto rifiutarsi di accompagnare Bra e, piuttosto, tenerla segregata in casa, anziché cedere alle insistenze della compagna.

Adesso era costretto a sopportare quegli insulsi sbarbatelli e gli sbalzi ormonali della sua irrequieta figlioletta.  

Non aveva idea del perché lei continuasse a fissarlo in quel modo e talvolta  ridacchiasse, ma non poteva prestarle troppa attenzione.

Infatti i sensori dell’Air-Car segnalavano l’approssimarsi della destinazione e il display luminoso lampeggiava, inducendolo ad eseguire la manovra di discesa.

“Che bello, siamo quasi arrivati!”  l’entusiasmo della giovane era incontenibile.

Aveva premuto il viso contro il finestrino e guardava il delinearsi delle costruzioni a lei familiari: erano a poca distanza da liceo, forse a pochi isolati.

Il padre, così preso ad incolparsi per essere capitolato troppo facilmente, era a corto di argomenti e non si accorse neppure che l’auto si era poggiata sull’asfalto.

Dopo pochi istanti il portellone del passeggero si aprì e la figlia, in un lampo, sgusciò fuori.

Quando finalmente il principe si rese conto di essere rimasto solo, fu colto da un attacco d’agitazione e gli occhi si spalancarono uscendo dalle orbite. Furibondo, con uno scatto balzò fuori dall’abitacolo per guardarsi attorno, chiamandola a gran voce.

“BRA! DOVE SEI? BRA!!” gridò facendo voltare gran parte degli studenti, che si stavano incamminando verso la palestra del liceo, adibita per l’occasione a sala da ballo.

“Dove s’è cacciata?” si chiese il saiyan stringendo i pugni con forza, pensandola tra le braccia di qualche smidollato terrestre. 

“BRAAA!” quell’urlo echeggiò e fece trasalire persino un gatto che, ignaro, stava schiacciando un pisolino acciambellato in un angolo tranquillo nel giardino. 

“Chi è quell’isterico? Pare stia cercando la Brief!” esclamò un giovane sbarrando gli occhi, scrutando quella figura che ora a passo deciso si aggirava in lungo e in largo per il cortile, spintonando chiunque gli si trovasse davanti. 

Il più promettente giocatore di football della squadra scolastica si rivolse ad un amico che, stringendosi nelle spalle, si stava accendendo una sigaretta.   

“E’ sicuramente un esaltato: guarda che pettinatura e poi ha una faccia da malvivente. Credi che dovremmo avvisare il preside?” chiese aspirando una boccata di fumo.

“Mah…aspettiamo un attimo, vediamo cosa fa e come si comporta. Però non capisco perché stia cercando Bra, cosa può volere da lei un tipo come quello?”

Il ragazzo incrociò le braccia al petto, mal celando il brivido di gelosia che gli risalì la schiena e non accorgendosi che l’interessata sorrideva proprio dietro alle sue spalle.

“Ciao Neil!” la voce cristallina lo raggiunse, facendolo voltare e sorridere alla vista della ragazza: bellissima nel suo vestito rosso.

“Bra, stavo giusto parlando di te…conosci quell’uomo?” domandò con aria grave.

“Sì.” ripose lei cambiando espressione, sollevando lo sguardo per incrociare gli occhi verdi di lui.

“Sì?” ripeté l’amico sempre più incuriosito e preoccupato da quel viso rattristato: gli sembrò che stesse per piangere. 

Vegeta, nel frattempo, aveva intravisto la figlia vicinissima ai due ragazzi e subito il sangue cominciò a ribollirgli. Cosa si stavano dicendo?

E perché con uno sembrava così intima? Voleva forse lasciarci le penne quel pallone gonfiato dai capelli biondi?

“Ehi, lo squilibrato sta arrivando qui!” avvisò l’altro ragazzo, gettando a terra il mozzicone di sigaretta e spegnendolo con la suola della scarpa.

“Sarà bene che tu te ne vada, quello è il mio ragazzo e per giunta gelosissimo!” spiegò la principessa desiderosa di stupirlo

Lui in effetti rimase interdetto da quelle parole e alla fine sbottò liberando tutto il suo disappunto.  

“Quello? Ma è vecchio! Avrà più di trent'anni!” esclamò contrariato, mentre lei soddisfatta si morse il labbro, certa di aver fatto la mossa giusta. Era palese che le stesse facendo una scenata di gelosia.

“BRA!” tuonò la voce. Fiamme di fuoco sembravano uscirgli dalle labbra, mentre i capelli parevano incendiarsi al bagliore della luna. Il principe ora stava immobile di fronte a loro.

“Ciao Vegeta, mi cercavi?” domandò la figlia con tono seducente.

Da quando erano partiti da casa non faceva altro che chiamarlo per nome e fissarlo in modo strano, ma ora stava esagerando e al Saiyan parve che lo prendesse per i fondelli.

Sebbene non potesse permettersi di dare in escandescenze, viste e considerate le raccomandazioni della moglie, la investì lo stesso severamente determinato a far valere la sua autorità di genitore.

“Ti avevo detto di non allontanarti e non fare la finta tonta! Voglio che rimani accanto a me tutta la sera, intesi?” aveva tirato fuori solo un briciolo della sua grinta e già faceva rabbrividire. Il giovane biondo aveva la faccia madida di sudore: quell’uomo era sicuramente un pazzo pericoloso. 

Guardò la ragazza e gli parve così esile, delicata e indifesa, con i grandi occhi celesti terribilmente tristi. Rimase scosso e decise di farsi avanti.  

“Senti tu, come ti permetti?!” disse con enfasi, sorprendendo tutti e mettendo in agitazione Bra, che prontamente gettò le braccia al collo del padre evitando così che facesse una carneficina.

“Vieni Vegeta, è ora di entrare…” gli mormorò sulle labbra cercando di distrarlo e facendolo ancora più infuriare.  

“Cosa ti salta per la testa, signorina? Non mi incanti!” sbraitò infastidito da quell’atteggiamento troppo malizioso. 

“Se non vieni ci vado da sola!” lo minacciò allora d’un fiato, sfuggendogli dalle mani e facendolo imprecare. Vegeta la vide correre verso un gruppetto di persone e si irrigidì all’istante.

Gli occhi neri erano stati attraversati da un ombra: che ci fossero altri sbarbatelli pronti a farle il filo? Era di nuovo al punto di partenza, così si accigliò voltandosi verso i due studenti. 

 “Se vi rivedo vicino a lei vi metto le palle al posto degli occhi, sono stato chiaro?!” quelle brevi parole erano state taglienti come lame, ma contrariamente a quello che lui aveva supposto loro lo guardavano con aria di sfida.

“Razza di pivelli, io vi …” blaterò prima di riportare lo sguardo sulla ragazzina.

Se non fosse stata per la paura di perderla di vista, il Saiyan avrebbe dato sfogo alla sua indole, togliendo a quegli sciocchi il sorriso spavaldo che s’era delineato sulle loro labbra, ma senza dubbio era più importante controllare quella scalmanata, che sembrava si divertisse a farlo impazzire.

“Tanto te la faccio pagare, razza di esaltato che se la fa con una ragazzina!” disse lo sportivo stringendo i denti, mentre lo guardava di schiena allontanarsi.

Una ragazza dai capelli corti aveva fissato la scena e sorrideva compiaciuta.

Maggie poteva vantare il titolo indiscusso di intrigante vamp della scuola e quello a cui aveva assistito era uno scoop eccezionale.

Fece un breve riassunto dei fatti e arrivò alla conclusione:

Bra Brief se la faceva con un uomo maturo, molto attraente, che emanava un fascino fuori dal comune oltre ad indossare  un abbigliamento griffato.

Non poté fare a meno di sentir accelerare il battito del cuore, chissà se avesse provato a fargli qualche avance: era allentante l’idea di portarglielo via.

“Salve!” la principessa aveva salutato le sue amiche, che ora la subissavano di domande: averla vista arrivare con quel bel tenebroso le aveva sconvolte e  volevano sapere di chi si trattava. 

“Chi è? Dove lo hai conosciuto? E’ bellissimo e che muscoli!” esclamò la compagna di banco, che dall’emozione aveva preso a mangiucchiarsi un'unghia smaltata.

“Accidenti! Non ho mai visto uno così! Bra hai un culo, vorrei essere al tuo posto, ma dimmi…l'avete già fatto?” chiese un'altra ragazzina sfacciatamente, con aria sognante.

La principessa le posò le mani sulle spalle e seria la guardò negli occhi.

“Sì e ti assicuro che è un vulcano, ha il fuoco nelle vene …”  ammise senza esitazioni, facendole spalancare gli occhi.

“Oh Dio! Guarda, sta arrivando!  Mmh… mi piacerebbe vedere come bacia…”  disse una giovane dai capelli rossi, mentre lui avanzava fiero verso di loro sotto quel cielo stellato.

Bra non si aspettava quella richiesta e rimase per un attimo senza parole.

“Allora? Cos’è quella faccia? E’ o non è il tuo ragazzo?” domandarono all’unisono le studentesse del liceo.

Era un tipico atteggiamento per metterla alle strette, ma lei non avrebbe dato loro modo di schernirla: alzò il mento e le trapassò una ad una con i suoi occhi color zaffiro.

“Va bene. Se proprio volete lo bacerò ... in fondo lui non aspetta altro!”

 

 

Continua …

 

Ciao raga…^^  allura? Piaciuto il capitolo?

Spero di sì e ne vedrete delle belle…ehhehehe.

 

Ringrazio :

lilla4eve. Ciao, veramente io vorrei essere la nuora di bulma e non la suocera XD. E chi

non vorrebbe?? Un bacio.

gianpyno. Ti preoccupa Bra? Certamente è tosta quanto il padre, grazie per la rece …mi ha fatto davvero  piacere ^^

MartaSaru- CIAO ^^ Grazie per i complimenti, sei troppo gentile…un bacio.

Goten87- Ciao ^^ sei sempre gentilissimo, lo sai che ti voglio bene …un bacione ^^

darkdevil- Allora? Avevi indovinato? Ti è piaciuto il capitolo? Fammi sapere, a presto ^^

Feleset90- Ciao, bravissima avevi visto giusto, ma ora?! Un bacione ^^

Amina_chan- Grazie tesoro, ma mi fai troppi complimenti ….^^

miss miyu 91- Sono contenta che la fic ti piaccia …a presto^^

maryana- Sei davvero gentilissima, appena riesco leggerò la tua fic…un bacione ^^

bra94- Grazie per la rece …beh per una volta il MIO Goten non c’è! A presto^^

vegetina94- ma ciao ^^ grazie e io non posso che dirti che mi fa piacere ricevere la tua rece …^^

ladydarkprincess- certo che Vegeta il fascino non lo perde mai…avevi capito? Un bacio ^^

nicichan- AMORE!!!!! Ciao…beh anch’io vorrei un papà come Veggie …hahaha, invece il mio è bravissimo, ma in quanto a fascino …fortuna che io sono tutta mia madre XD  a presto tesoro ti voglio bene ^^

Smile94- Ciao, piaciuto il capitolo …Bra è proprio pazzerella XD un bacio ^^

giada_chan- Ciao, non le ho ancora cancellate le storie, ma lo farò prima o dopo …grazie per la rece ^^ TVB

Elechan86- Ciao tesoro …eheheh sì…Vegeta li farà scappare tutti i pretendenti di Bra…vedrai, un bacio TVB

Shiva90- Vegeta è unico anche se io preferisco il figlio ( Ma va??nd Tutti) spero che ti sia piaciuto il capitolo, a presto. 

 Commentate...siete in tanti a leggerla XD

 

 

Ciao a presto e scusate se ho ritardato l’aggiornamento de “La scelta del cuore.”

Posterò il capitolo domani sera …e dopo “Come mi piace il presidente!”

 

LORIGETA ^^

  
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA