Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cate5direction    01/07/2013    0 recensioni
"Ciao a tutte il mio nome è Sofia e sono una ragazza di 17 anni.
Sono una ragazza molto timida e allo stesso tempo coraggiosa...il mio sogno nel cassetto è quello di incontrare i miei idoli gli One Direction "
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...mi alzai alle 6.30,ero tropo emozionata che non riuscivo a dormire,andai in bagno,mi lavai la faccia,mi pettinai i capelli e mi truccai un pò.Poi in cucina a fare colazione...mia mamma era già seveglia e mi aveva preparato la colazione,mangiai poi chiesi a mia mamma a che ora era l'areo e lei mi disse che era alle 8.30. Tornai in camera a vestirmi,mi misi un paio di leggins neri,una maglietta tutta bianca con la scritta "I love London" e un paio di scarpe nere con i lacci a strisce nere e viola ed in più presi una borsa con su disegnata la bandiera americana su cui misi dentro il cellulare dei giornalini dei fazzoletti e qualcosa da sgranocchiare durante il viaggio e ovviamente i biglietto del viaggio e del concerto xD Mia mamma dal salotto mi chiamò per dirmi che erano le 7.40 e che dovevano partire per andare all'areoporto... Uscimmo di casa che erano le 7.45,salii in macchina e ci avviammo all'areoporto,ci misimo circa mezzoretta ad arrivare. Scesi dall'auto mi guardai intoro...avevo paura a partire per Londra da sola....però poco distante da me vidi la mia migliore amica,Anna,non sapevo cosa ci facesse all'areoporto..forse voleva salutarmi,gli corsi incontro e la abbraciai forte lei mi guardò con il suo magnifico sorriso smagliante di sempre e mi disse -allora sei pronta per andare a Londra insieme alla tua migliore amica?- io guardai mia mamma sorpresa...non mi aveva detto nulla su fatto che sarebbe venuta anche Anna!!! -Sorpresa!-urlò mia madre,io la abbraciai forte e poi Anna Guardai l'orologio dell'areporto,erano le 8.10,tra meno di mezzora dovevo partire per Londra con la mia amica Salutai mia mamma e con le lacrime,sia x la felicità sia perchè dovevo andare via da mia mamma,insieme a Anna ci avviammo all'aereo. Continuavamo a saltellare per la felicità fino al pnto che la gente ci guardava in modo strano xD Salimmo in areo,ci controllarono i biglietti e partimmo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cate5direction