Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    01/07/2013    6 recensioni
[Mini-Long KogoEri con accenni Yukiko/Yusaku ♥]
Un giorno come tanti in due diversi quartieri di Tokyo. Si sa però, che giornate così, possono rivangare alla mente ricordi che per un po' erano stati messi da parte. Quella, era una di quelle giornate. Contemporaneamente in un'agenzia investigativa e in uno studio legale, un album faceva un tonfo con un sonoro rumore verso il basso, una piccola foto gialla ne fuoriusciva.
Due diverse mani si apprestavano a raccoglierla, lo stesso sorriso si accendeva di colpo su quei volti.

-Dal primo capitolo-
«C-che?! S-Sei forse impazzita?! Te l'ho già detto, mai e poi mai! Preferirei andare a quella sottospecie di ballo piuttosto che stare con lui nello stesso posto, per più di un minuto!», rispose Eri arrossendo appena.
[..]«Oh, ma certamente! Solo che...insomma! Nessuno di quelli che mi ha invitata mi piace abbastanza, ecco! Sono tutti dei tipi troppo stereotipati! Sai com'è il mio ragazzo ideale...», confermò quella sognante.
«Sì, certo! Lo sappiamo tutti...il cuore della 'Principessa del Teitan' ha già scelto il suo Principe! E chi se non il fanatico di gialli numero uno del Teitan, Yusak...»-
-Enjoy it!♥-
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



•••

01.Una foto porta alla mente ricordi..
Un giorno come tanti in due diversi quartieri di Tokyo. Si sa però, che giornate come tante, possono rivangare alla mente ricordi che per un po' erano stati messi da parte. Quella, era una di quelle giornate. Contemporaneamente in un'agenzia investigativa e in uno studio legale, un album faceva un tonfo con un sonoro rumore verso il basso, una piccola foto gialla ne fuoriusciva.
Due diverse mani si apprestavano a raccoglierla, lo stesso sorriso si accendeva di colpo su quei volti.

-Circa 20 anni prima, Liceo Teitan-
«Eri-chan! Eri-chan!..e piantala una volta tanto di stare su quei libri!», una ragazza dai grandi occhi blu si apprestava, con voce assordante a richiamare l'attenzione della sua migliore amica.
«Oh? Ah, Yuki-chan sei tu. Faresti bene a starci anche tu sui libri, tra pochi giorni ci sono gli esami di ammissione e devo essere preparata!», rispose la giovane dagli occhi color indaco.
«Blablabla..! Sai cosa c'è ancor prima degli esami di ammissione?», chiese quella, sbattendo i pugni sul banco.
La giovane Eri rispose con uno sguardo che andava dal più totale menefreghismo alla sottile curiosità, non le andava di deludera la sua amica. Era abbastanza vivace e anche un po' svampita, ma le voleva bene.
«Il ballo scolastico, Eri-chan! IL BAAAAAAAALLO», continuò lasciandosi trasportare dall'entusiasmo.
Eri la osservò abbastanza seccata, annuendo leggermente con la mano e riportando tutta la sua attenzione sul libro che le stava di fronte. Doveva studiare per l'esame, altro che uno stupido ballo.
L'energica Yukiko, vedendo quanto gioiosa era stata la reazione dell'amica, come risposta scaraventò il libro fuori dalla finestra. Libro che arrivò dritto dritto nel campetto, dove i ragazzi del liceo giocavano a calcio.

«Yuki-chan, cosa combini! Ora mi tocca pure andare a riprenderlo...!», esordì la mora urlando.
«Così almeno mi presterai attenzione! Dobbiamo trovare un vestito adatto, ma soprattutto, un cavaliere!», rispose al settimo cielo la giovane 'Principessa del Teitan', così era additata da tutti.
«Sì certo, come no. Non esiste nessuno al mondo, capace di tenermi testa e per la cronaca, non mi piace qualcuno che si comporta da agnellino e mi riempie di complimenti solo per comparsa!», rispose dura quella che invece era denominata: 'La Regina del Teitan'.
«Suvvia, Eri-chan! I complimenti fanno sempre piacere! Non riesco a credere che non ci sia nessuno che ti piace, sei pur sempre una delle ragazze più ammirate di tutta la scuola!», domandò interrogativa.
Mentre le due amiche del cuore continuavano a discutere, scambiandosi opinioni abbastanza contrastanti, da sotto la finestra dei forti schiamazzi attirarono la loro attenzione.

«Insomma, cos'è questo trambusto?!», chiese abbastanza adirata Eri, scendendo le scale a velocità fulminea.
«Eri-chan...aspettami!», la giovane Yukiko, come al solito era rimasta dietro.
Una folla di persone si era radunata intorno al campo da calcio, le ragazze avevano uno sguardo abbastanza preoccupato, mentre i ragazzi se la ridevano in tutta tranquillità.
Improvvisamente, una voce si innalzò dal coro.

«SI PUO' SAPERE, DI CHI DIAVOLO E' QUESTO TOMO?!», un ragazzo diciassettene urlava, sembrava abbastanza arrabbiato. Con una mano teneva il libro di circa cinquecento pagine, con l'altra si massaggiava la parte superiore del naso che sembrava sanguinare.
«E' il mio! E ti consiglio di trattarlo con più gentilezza! Lo stai stropicciando tutto!», rispose con lo stesso tono minaccioso la giovane Eri.
Mentre i due continuavano a discutere animatamente, tutto intorno a loro i ragazzi che si erano radunati, continuavano a parlottare di quei due. La nuova attrazione del Liceo!

“Non posso crederci, la Regina e il teppista!...”, “Non credo che qualcuno dei due ne uscirà vivo!”, “Non so chi dei due mi faccia più paura”, “Sono come il giorno e la notte, brr che situazione!
Questi, tra i commenti più disparati degli studenti del Teitan, la situazione era complessa. Non curanti della situazione però, la Regina e il Teppista, il cui nome era Mouri Kogoro, non sembravano voler finire.
«...si da il caso che sia stata tu a gettarlo fuori dalla finestra!», esordì il ragazzo.
«Non è andata così, mio caro! E per tua informazione anche se fosse stato così, te lo meriteresti comunque quel taglio che hai sul naso! Ti sembra il modo? Aggredire così una persona!», rispose quella.
«Qui c'è scritto il tuo nome, mia cara secchiona! E' ovvio che sia stata tu!», la discussione sembrava voler continuare all'infinito, finché non intervenne la dolce Yukiko a mettere pace tra i due.
«Kogoro-san, mi dispiace! Sono stata io a far cadere il libro di Eri-chan dalla finestra, è stato un malinteso...dimenticate tutto e lasciate andare, per questa volta!», esordì quella cercando di portare la pace.
«Cancellare tutto? Macché io mi ricorderò di tutto! Del modo in cui questo bamboccio mi ha aggredita! Non mi piacciono per niente le persone che aggrediscono senza sapere...!», rispose Eri convinta.
«Ma come Eri-chan..? Avevi detto che per piacerti, un ragazzo doveva riuscire a tenerti testa, e sinceramente non ho mai visto nessuno in grado di farlo, tranne lui», esordì Yukiko, innocentemente.
La giovane Eri arrossì di botto, soffermandosi su quelle parole, per poi ritornare normale pensando al fatto che quello in realtà era un semplice teppista, non le sarebbe mai piaciuto un tipo così.
«Figurati se uscirei mai con una secchiona, antipatica e acida come lei! Sono stanco, me ne vado», concluse Kogoro causando l'ira funesta di Eri, la quale non potè fare a meno di stringere i pugni.
Le due ragazze rientrarono in classe, Eri ancora fumava dalle orecchie, mentre Yukiko continuava a pensare al fatto appena accaduto, sogghignando leggermente di tanto in tanto.

«Grr! Quel Mouri! Mi fa una rabbia, ma una rabbia che lo stenderei!», continuava a parlare tra sé e sé la giovane Regina, sotto lo sguardo curioso dell'amica. «Ha osato darmi dell'acida! Ma chi si crede di essere? Lui che è quello conosciuto per essere un teppista di prima classe!», concluse furiosa.
«Eri-chan è inutile che ci pensi, lascia stare è passato...», l'amica Yukiko cercava inutilmente di calmarla.
«E' PASSATO? Io non dimentico! Si crede forte solo perché è temuto da tutti?! Beh, ha trovato pane per i suoi denti! Gli farò vedere contro chi si è messo!», rispose ardita.
«Ehm...Eri-chan? Non è che la stai prendendo troppo sul personale? Suvvia, sai com'è Kogoro-san, è in classe con noi da un anno! Tipo menefreghista e assolutamente sulle sue...lascialo perdere! Oppure...quando parlavo del fatto che ti incuriosisce avevo fatto centro?», chiese Yukiko ammiccante.
«C-che?! S-Sei forse impazzita?! Te l'ho già detto, mai e poi mai! Preferirei andare a quella sottospecie di ballo piuttosto che stare con lui nello stesso posto, per più di un minuto!», rispose Eri arrossendo appena.
«Mah, se lo dici tu, fingo di crederci! Comunque, vieni al ballo? Che bello! Si terrà a fine mese, abbiamo il tempo necessario per scegliere l'abito e il tutto, spero proprio che mi inviti qualcuno!», esordì allegra la Principessa facendo una giravolta. L'amica rispose con uno sguardo che andava dallo scioccato al deluso.
«Ma come? Tu, Yukiko Fujimine, voluta da tutta la scuola, non hai avuto nessun invito?», chiese Eri per confermare quello strano dubbio.
«Oh, ma certamente! Solo che...insomma! Nessuno di quelli che mi ha invitata mi piace abbastanza, ecco! Sono tutti dei tipi troppo stereotipati! Sai com'è il mio ragazzo ideale...», confermò quella sognante.
«Sì, certo! Lo sappiamo tutti...il cuore della 'Principessa del Teitan' ha già scelto il suo Principe! E chi se non il fanatico di gialli numero uno del Teitan, Yusak...», ma non riuscì a terminare la frase che Yukiko la zittì con una mano in bocca.
«Shhhhhhhhh! Non vorrei che sentisse, guardalo è lì! E' così figo, ha un intuito super brillante e molto spesso aiuta la polizia nel risolvere i casi! E' davver fantastico...», la giovane Yukiko s'imbambolò fissando quello che era uno dei ragazzi più corteggiati del Liceo, Yusaku Kudo.
«...peccato che la Principessa non inviterà mai qualcuno di sua spontanea volontà! E mi sembra strano che un tipo come Kudo partecipi ai balli! Se ci fosse un omicidio magari...! Ahahahahahha», concluse Eri ridendo.
Quella giornata continuò così, tra risate sincere e sguardi omicidi, nessuno sapeva come le cose si sarebbero evolute da lì in avanti, ma una cosa era già certa.
Quattro destini si stavano per scontrare, il loro futuro da quel momento in poi era già deciso.
Ma loro, non lo sapevano ancora.









______________________________
Saaaaaalve! Sono sempre io! 
Vi siete già stancati di me? Mi dovrete sopportare ancora! *MUAHAHAHAH*
Eccomi qua con una mini-long, avrà due o tre capitoli! Oggi rileggendo un paio di manga, mi sono soffermata in particolare sulla coppia Kogoro/Eri, non sono adorabili quei due idioti? Ebbene, ho pensato di scrivere qualcosa sul modo in cui è nato tutto, quindi se ci sono Eri e Kogoro perché non inserire anche Yusaku e Yukiko? Diciamo che il tutto è più incentrato sulla prima coppia, ma anche la seconda avrà i suoi momenti in questa storia! Devono solo uscire dal mio cervello x'D
Va be', fatemi sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo!
Alla prossima :*

Misaki
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo