Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: lucyinthesky1    02/07/2013    2 recensioni
Storia ispirata alla relazione di Paul McCartney con le donne
Con un pizzico di fantascienza
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5


 

La cena andò bene, se non fosse stato per le continue freccciatine che si lanciavano John e Paul, che erano rispettivamente seduti alla destra e alla sinistra di Layla. Mentre era un po' imbarazza di stare in mezzo a quella 'discussione', dall'altra parte del tavolo George Harrison e Ringo Starr se la ridevano per gli sguardi omicidi che si lanciavano a vicenda i loro compagni. George improvvisamente si sporse verso la ragazza e le fece segno di andare fuori a prendere una boccata d'aria; senza dargli la conferma, Layla si alzò di scatto ed uscì nel terazzo seguita da niente meno che GEORGE HARRISON.

-Vuoi...?- disse il ragazzo porgendole un pacchetto di Marlboro rosse

-Grazie mille- disse lei afferrandone una e accendendola nervosamente

George le sorrise (“e che sorriso” avrebbe voluto aggiungere!) e si appoggiò alla ringhiera di schiena accendendosi la sua sigaretta. Osservò Layla buttando fuori il fumo, mentre la faceva arrossire per l'imbarazzo sia del suo sguardo sia di quel silenzio interminabile. Fortunatamente per la bionda, fu lui a romperlo per primo.

-Ti senti meglio?- disse con tono apprensivo

-Eh?-

-Ti ho chiesto se ti senti meglio... Sai trovarsi nel bel mezzo di una lite tra Paul e John non è il massimo- disse ridendo

-Ah... Beh devo dire di sentirmi più che altro sollevata... Mi sentivo il motivo delle loro frecciatine...- disse lei abbassando la testa

-Infatti lo sei...- disse lui sussurrando

-Come?-

Layla fece finta di non capire, anzi non voleva capire perchè le sembrava impossibile che i famosissimi e bellissimi John Lennon e Paul McCartney si stessero litigando una tipa come lei!

-No niente- rise

Layla non fece in tempo di controbattere che gli altri tre li raggiunsero in balcone.

-George! Vecchio volpone che non sei altro!- disse John ridendo e dandogli una pacca amichevole sulla spalla

-Layla, dove abiti? Se vuoi ti accompagnamo in macchina alla fine della serata- disse Ringo in tono amichevole e permuroso

Layla si guardò intorno e notò che Paul era appoggiato al vetro della finestra, ancora più arrabbiato di prima o forse era stanco. Comunque non parlò per il resto della serata, se ne stava in disparte e seguiva il gruppo, sembrava anche infastidito quando Layla cercava di fargli prendere parte alla conversazione. Lei si rattristò un po' vedendo il suo muso lungo: Paul McCartney era il ragazzo più bello che Layla avesse mai visto in foto e dal vivo era anche più bello. Essere rifiutati dalla persona che ti piace, anche se non la conosci veramente, non è una cosa piacevole e Layla infatti stava male per questo. Dopo un paio d'ore i quattro accompagnarono la ragazza al suo appartamento e solo lì McCartney si avvicinò a lei per posarle sulle guancia un bacio in segno di saluto.


Il mattino seguente Layla si alzò non appena sentì la sveglia suonare: anche quel giorno avrebbe dovuto passarlo con i Beatles ad Abbey Road, negli studi di registrazione. Andò in bagno e si guardò allo specchio demoralizzata: il suo piano non aveva funzionato per niente, se non all'inizio! La sua intenzione era quella di attirare l'attenzione del povero Paul su di se per poi rifiutarlo e poi riconquistarlo e così via. Ma il bel ragazzo dagli occhi verdi e dai capelli nero carbone non sembrava essere più interessato a lei minimanimente e i continui sguardi preoccupati e dispiaciuti che Layla aveva continuato a lanciargli per tutta la serata non l'avevano di certo aiutata a farsi desiderare. La ragazza pensò, infatti, che Paul si fosse stufato subito di lei e che lei fosse caduta subito nella trappola dei suoi occhi magnetici e liquidi. Sospirò sconfitta, sapeva che non poteva fare nulla perchè quando l'avrebbe visto di nuovo quella mattina sarebbe subito caduta ai suoi piedi... E poi era assurdo, come poteva cadergli ai piedi se non lo conosceva neanche?! Layla assunse un aria combattente e cominciò a sistemarsi, convinta di voler tornare all'attacco proprio quella mattina. Di fretta e furia, prese una gonna molto anni 60 dal suo armadio, corta a metà coscia , nera e a vita alta; prese una camicia bianca e la infilò dentro la gonna, lasciando i primi tre bottoni slacciati per dare quell'effetto vedo/non vedo che piaceva molto ai suoi ex... Prese una spazzola e comincò a cotonare i suoi capelli, si mise un leggero filo di trucco, delle ballerine bianche e un foulard colorato intorno al collo, molto stile hostess.

-Layla dove vai in giro così?!- urlò Mary mentre la vedeva uscire, sbalordita dalla classe della sua amica che aveva tirato fuori quel giorno

Ma Layla non si fermò perchè aveva un obbiettivo fisso nella mente e non pensava ad altro: voleva solo far capire a Paul di che pasta era fatta.

 

Welcome to Pepperland
Salve gente! Sarò molto sintetica: questo capitolo è una merda rara! Chiudo così il mio capitolo ringraziando tutti i lettori e tutte quelle che hanno recensito, mi ha fatto veramente piacere sentire che qualcuno apprazzi questa storia ^^
Alla prossima gente!  

  Lucy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: lucyinthesky1