Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    02/07/2013    2 recensioni
Cosa mi rispondereste se vi dicessi che i nostri cinque idoli hanno trovato il modo di trasformarsi in fans di se stessi?! Ridicolo. E se vi dicessi che è vero?! Meno canne. E se vi dicessi che sono diventati persino delle RAGAZZE?! Portatela in manicomio. E se…?! Ok,basta con le stronzate e racconta questa cazzo culo di storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

 

 









Harry

Mi sveglio di soprassalto non appena un pensiero mi attraversa la mente.
Oggi è sabato,il che vuol dire che non c’è scuola.
Il che vuol dire che è gia passata una settimana da quando Melanie non mi parla più.
Il che vuol dire che mi devo muovere e devo scusarmi.
Il che vuol dire…….il che vuol dire che mi devo sbrigare a fare una doccia perché puzzo di cane morto.
Mi catapulto giu dal letto,trascinando con me il lenzuolo e la mia copertina.
Tanto c’è Liam che pulisce.
E se qualcuno se lo sta chiedendo,si,ho una copertina,problemi?
Senza non riesco a dormire e faccio i brutti sogni…
Comunque….dicevamo
Emh….cosa stavo dicendo?
Ah,si! La doccia!
Allora….mi catapulto giu dal letto e raggiungo velocemente il bagno.
Stranamente è libero,wuao!
Mi chiudo la porta alle spalle a chiave ed inizio a spogliarmi frettolosamente.
Devo fare in fretta.
“Muoviti,muoviti,muoviti” mi incito da solo,non riuscendo a togliere il pantalone del pigiama.
Cazzo,perché è così stretto alle caviglie?
Tiro un altro po’,ormai il piede è quasi fuori.
Mannaggia a me e ai miei piedi giganti.
Ancora un piccolo sforzo e….
“Aoh!” ….e cado rovinosamente con il sedere per terra.
E ti pareva!
Mi massaggio il sedere e mi alzo,togliendomi il resto.
Mi dirigo alla doccia e…..wuao,sono davvero uno schianto tutta nuda con i ricci che mi coprono le tette.
Ok,le riflessioni davanti allo specchio le lasciamo a dopo.
Mi dirigo alla doccia,la apro e….
AAAAH!” io e Zayn urliamo,uno di fronte all’altro,completamente nudi.
Ecco,lo sapevo che non poteva essere vero che il bagno fosse libero di mattina presto!
Mi copro la mia pussy (si l’ho soprannominata così,non è un nome carino?) e Zayn si copre con la tendina della doccia.
Ha una cuffia per capelli in testa,il corpo pieno di sapone,una paperella in una mano e uno spazzolino nell’altra.
Aspetta….uno spazzolino?
“Zayn,ma cosa….?” non so neanche come finire la frase,sono abbastanza sconvolto.
Lui,capendo che mi riferisco allo spazzolino,alza gli occhi al cielo.
“Ma cosa avete tutti contro il mio nuovo metodo di lavaggio? E’ per risparmiare tempo e acqua.”  dice,continuando a spazzolarsi i denti.
Certo,perché poi quando si fa lo shampoo,lasciando l’acqua del rubinetto aperta per mezz’ora mentre non s’insapona i capelli,usando tremila prodotti che hanno bisogno del risciacquo,non spreca tempo e acqua?
No,per l’amor del cielo.
“Sisi,della tua campagna per salvare l’acqua ne parliamo dopo. Adesso esci subito e fammi fare questa benedetta doccia!” dico,spingendolo fuori dalla doccia ed entrandoci subito dopo.
“Hey,la finezza se l’è mangiata Niall a colazione?” sento urlare da Zayn,prima di chiudersi la porta alle spalle.
Ah,io sono poco fine?
Parla quello che di prima mattina ruggisce peggio di un leone se osano solo guardarlo.
Bah,che disagio.
Mi lavo frettolosamente.
Tette,ricci,pussy,pancia,gambe….e che gambe!
Anche se dovrei farmi una ceretta.
Ma forse potrei anche tamponare con la lametta,chissà.
Esco dalla doccia,avvolgendomi un asciugamano intorno e chiudo nuovamente la porta a chiave.
Apro tutti i cassetti del bagno,buttando qualsiasi cosa mi capiti tra le mani alle mie spalle.
Ovatta,acetone,pinzetta per le sopracciglia,ciglia finte,rossetto,lametta,cerotti….LAMETTA!
Afferro la lametta prima che vada a finire nel water….fiù,giusto in tempo.
Prendo un po’ di sapone,lo  spalmo per bene sopra le gambe e ci passo sopra la lametta.
Dovrebbe essere facile,come radersi,no?
“Harry,hai finito?” bussa Liam alla porta,proprio mentre sto passando la lametta sulle gambe.
Per poco non mi tagliavo.
“Un attimo,mi sto radendo.” rispondo,tornando concentrato al mio lavoro.
Neanche quando devo fare la cacca sono così concentrato.
“Ah,ok.” risponde Liam,e sono sicuro che ha scrollato le spalle.
Tipico di Liam.
Il primo lembo di pelle è andato,passiamo avanti.
Proprio mentre poggio nuovamente la lametta sulla gamba sento qualcuno correre e dopo bussare alla porta.
“Harry,tu non hai la barba.” dice Liam,e sento dal suo tono di voce che è abbastanza offeso e incazzato.
Finalmente però ci è arrivato.
“Dettagli.” rispondo con nonchalance.
Allora,basta un altro piccolo sforzo,solo uno piccolo piccolo.
Sento il sudore scendere a goccioloni sulla fronte.
Ancora un altro po’ e….
AAAAH!” urlo per il dolore quando mi graffio con la lametta.
“Harry,che succede? Stai bene?” chiede Liam,bussando freneticamente alla porta.
Apro la porta lentamente,contenendo le lacrime.
Quando vedo Liam guardarmi con una faccia confusa alzo la lametta all’altezza dei suoi occhi per fargliela vedere.
“Aiutino?” chiedo facendo la faccia da cucciolo,perché so che Liam non può resistere alla mia faccia da cucciolo.
Lui guarda prima me,poi la lametta e scoppia a ridere trattenendo la pancia dalle risate.
“Tu….la lametta….dio,muoio.” distinguo queste parole tra le sue risate.
E come al solito io passo le disgrazie e lui ride.
Arriverà il giorno che anche io mi vendicherò,me lo sento.
“Quando hai finito..” dico,leggermente infastidito,incrociando le braccia al petto.
Odio quando ridono di me,uffi.
“Scusa,ma perché non hai usato la ceretta?” chiede Liam,calmandosi di poco.
Che grande genio,se avessi avuto un’estetista a portata di mano l’avrei fatto subito,no?
Ma dove la prendo io un’estetista alle 8:30 di sabato mattina?
“Forse perché non so come si usa una ceretta?” chiedo retorico,alzando le spalle.
Lui smette di ridere,e mi guarda confuso.
“Ma la ceretta non si usa,si fa.” dice serio,guardandomi come se fossi un alieno.
Si,ed io cosa ho detto?
Non so neanche cosa è una ceretta!
“Vieni,ti aiutiamo noi.” dice lui,porgendomi la mano,ma io sono leggermente titubante.
“Emh…con noi chi intendi?” chiedo,abbastanza preoccupato.
Non vorrei amputarmi le gambe,sia ben chiaro.
Lui mi fa l’occhiolino e mi trascina giu in salone,dove Zayn è comodamente accovacciato sul divano,mentre guarda GossipGirl.
No,non chiedetemi nulla,ve ne prego…
Liam sussurra qualcosa nell’orecchio del moro che subito scatta in piedi,guardandomi malizioso.
Dio mio,Signore del cielo e della Terra,Padre di Gesù Cristo…non farmi succedere niente,te ne prego!
“Vieni.” mi dice Zayn,iniziando a camminare verso la sua camera.
Entro,anche se un po’ titubante.
Non so cosa aspettarmi,non sono mai entrato nella camera di Zayn e questo un po’ mi spaventa.
Entro e rimango completamente a bocca aperta….wuao,fa un baffo ad un centro estetico.
“Accomodati pure,un attimo e sono subito da te.” mi dice,imitando la signora dai capelli rossi dei Soliti Idioti.
Ancora non ho capito come si chiami e cosa abbia di tanto speciale…bah.
Lo vedo avvicinarsi a me con una specie di lama con della roba rosa sopra.
Deve scottare visto che ci soffia sopra.
COSA.E’.QUEL.COSO.?” scandisco bene le parole,terrorizzato.
E se mi vuole uccidere con il pretesto della ceretta?
In quel caso il mio fantasma non gli darebbe pace.
“Non ti preoccupare Harry,serve per stendere bene la cera sulla gamba.” mi tranquillizza,facendomi stendere sul letto.
Ok che non sono affatto tranquillo tra le sue mani,ma sudare secondo me è esagerato.
Mi giro verso Liam,in cerca di conforto,e lo trovo a mangiarsi le unghie per il nervosismo.
Se anche Liam è agitato sono spacciato.
“Farà male?” chiedo,prima che poggi la cera sulla gamba.
“Mmh,un pochino?” risponde,scrollando le spalle.
Si allunga per spalmare la cera ma io lo fermo prima che lo faccia.
“Aspetta,aspetta! Uscirà del sangue?” chiedo,in preda ad una crisi di nervi.
Odio la vista del sangue,proprio non lo reggo.
“Giusto un po’.” la solita risposta che non ti vorresti sentir dire.
Sta per mettermi la cera,ma lo fermo nuovamente.
“Aspetta,aspetta! Dopo riuscirò a fare sesso?” chiedo.
Sia Zayn,sia Liam mi guardano confusi e sconvolti.
Dovevo prendere tempo, è la prima cosa che mi è venuta in mente.
“Harry,se le ragazze dopo aver fatto la ceretta non potessero fare sesso,staremo tutti in astinenza con una bambola gonfiabile nell’armadio.” risponde il moro,alzando gli occhi al cielo.
Lo so che era una domanda sciocca,ma devo pur sapere.
Sta per stendere la cera quando lo fermo ancora.
“Aspetta,aspetta” E….”
Harry,la vuoi fare si o no?” urla Zayn,visibilmente arrabbiato.
Devo aver leggermente esagerato con le domande.
Ok,un respiro profondo Harry,puoi farcela.
Padre Pio,Madonnina mia,Sant’Andrea,San Pasquale,San Bonifacio,San Liberato,assistetemi!
“Ok,facciamolo.” dico convinto,chiudendo gli occhi e stringendo i denti.
Mi hanno sempre detto che così fa meno male.
Zayn mi passa la cera sulla gamba.
Dio,quanto scotta!
“Adesso strappo,pronto?” mi chiede,prima d’iniziare.
Devo essere coraggioso,devo farcela.
Annuisco e stringo il lenzuolo tra le mani.
Zayn mette una striscia di carta sulla cera,poi,in un solo colpo,strappa.
AAAH!
 

Sto camminando tra i corridoi in cerca della camera numero 70.
Non è molto lontana dalla nostra,ma a me sembra lontana chilometri.
Tutta colpa di Zayn e della sua stupida ceretta.
Adesso sono costretto a camminare a gambe aperte e tutti mi fissano ghignando.
Vorrei vedere loro a trattenere le lacrime mentre uno dei loro migliori amici lo tortura con la cera calda.
Finalmente arrivo,fiù!
Ce l’ho fatta,sono così fiero di me.
Senza i miei genitori non ce l’avrei mai fatta,soprattutto senza mia madre che mi ha fatto due belle gambe come queste.
Devo ringraziare anche i miei amici che mi hanno sempre sostenuto durante il mio corso.
E le mie fan che mi elogiano con commenti pervertiti ma sensati sulle mie gambe.
E non dimentichiamoci di….
Mentre sono impegnato a lodarmi mentalmente,la porta della camera numero 70 si apre,mostrando proprio la figura di Melanie.
Io mi ricompongo,mettendo su uno dei miei sorrisi migliori,mentre lei non sembra altrettanto entusiasta.
Appena mi vede cerca di richiudere la porta,ma io glielo impedisco,mettendo un piede in mezzo.
“No,Melanie aspetta,devo parlarti.” le dico,cercando di riaprire la porta.
Lei,vedendo che non avrei mollato tanto facilmente,sbuffa aprendo la porta per lasciarmi entrare.
Sale le scale,dirigendosi in camera sua ed io la seguo.
Apre la porta e si siede sul letto.
Oddio,forse vuole fare qualcosa di sconcio….ma io ero venuto qua per parlare.
Vabbe,sempre meglio di niente.
“Allora,cosa devi dirmi?” chiede sbuffando.
Ah,ecco…voleva avere solo un po’ di privacy.
Vai Harry,se hai superato la ceretta puoi superare anche questo.
In fondo ti sei preparato gia il discorso,devi solo ricordartelo.
Ecco...è questo il vero problema.
Melanie mi guarda dubbiosa,alzando un sopracciglio.
Ok,dovrò improvvisare.
“Volevo chiederti scusa. Mi sono comportata malissimo con te quando tu invece mi hai offerto la tua amicizia. E’ che quando ho visto il tuo cognome sono andata nel pallone. Cioè,è un cognome ridicolo!” mi lascio scappare,tappandomi solo dopo la bocca.
Ma perché non collego il canale cervello-bocca prima di parlare?
Melanie mi guarda confusa,come se fossi un pazzo.
Cazzo,se la sarà presa!
“Scusa,non volevo dire ridicolo,volevo dire….” inventa qualcosa,inventa qualcosa “…carino.”
Wuao,che originalità!
Melanie mi guarda ancora per qualche attimo,poi scoppia a ridere.
E adesso cosa ho detto di tanto divertente?
“Tu mi hai evitato perché il professore mi ha chiamata Cazzullo?” mi chiede tra le risate.
Io sarei offeso,non divertito fossi in lei.
Ma va bene lo stesso,basta che mi perdoni.
“Emh…io non direi proprio evitato…” cerco di giustificarmi.
Lei smette di ridere e si asciuga le lacrime,poi mi guarda sorridendo.
“Harriette,il mio cognome non è Cazzullo.” mi dice.
Cosa? Mi sta prendendo per il culo?
“Ma..ma nel tuo archivio…” perché balbetto?
Non dovrei balbettare,eppure balbetto.
Bah.
“Si,lo so. C’è stato un errore nel mio archivio. In realtà il mio cognome è Trombatore.” dice,e il mio mento tocca il pavimento.
Melanie non riesce a trattenersi e scoppia a ridere dalle risate.
“Non ci posso credere,ci sei cascata.” dice,tenendosi la pancia.
Wuao,mi ha preso per il culo così facilmente.
Sono talmente fesso?
“Sisi,divertente.” dico,fingendomi offeso.
Lei smette di ridere e si ricompone.
“Dai,non te la prendere. Era solo la mia piccola vendetta.” dice,scrollando le spalle.
Ma io non do segni di muovermi.
“Dai,Harriette. Perdonami.” fa la faccia da cucciola,congiungendo le mani a preghiera.
No,signorina,con me non attacca.
Non mi chiamo Liam James Payne.
“Dai,Harriette:” dice,facendo labbruccio.
Eh,no…il labbruccio no.
“E va bene.” dico,e lei salta dalla gioia.
“Però promettimi che non riderai più di me,lo odio.” le dico,mettendo subito le cose in chiaro.
Un vero uomo si fa sempre rispettare.
“Promesso. E tu promettimi che non mi eviterai più a causa di qualcosa di imbarazzante che scoprirai su di me.” mi dice,puntandomi il dito contro.
“Perché,hai altri segreti imbarazzanti?” chiedo,allargando le pupille.
Oddio,e se scorreggia? E se si scaccola? E se invece della pussy ha una proboscide?
E se…?
“Harriette.” mi ammonisce lei,facendomi tornare alla realtà.
Sorrido come un bambini innocente.
Innocente un corno.
“Promesso.” dico,e sanciamo il nostro patto con il mignolino.
Così passo tutta la mattinata da lei,scherzando e ridendo.
Scopro che il suo vero cognome è Carter ed è americana,ma si è trasferita in Inghilterra per il lavoro di suo padre.
Scopro anche che è una nostra grande fan e mi mostra tutto ciò che possiede su di noi,ed è davvero tanta roba.
“Sei mai andata ad un loro concerto?” dico,visto che non mi ricordo di averla mai vista ad un nostro concerto,ed io studio molto attentamente le mie fan.
“Purtroppo no.” sospira,abbassando lo sguardo.
Sembra molto triste e mi si stringe il cuore a vederla così.
“Hey,non temere. Andremo insieme ad un loro concerto,te lo prometto.” dico,per sollevarle il morale.
Lei alza lo sguardo ed un sorriso timido si fa spazio sul suo volto.
“Davvero?” chiede,e vedo i suoi occhi illuminarsi.
Solo al pensiero che,mentre io sono qui con lei in questo momento,qualche altra fan sta piangendo disperata perché non potrà vederci,mi viene da piangere.
“Certo.” le rispondo,e lei subito mi butta le braccia al collo,abbracciandomi.
“Grazie Harriette,sei la migliore amica di sempre.” mi sussurra all’orecchio,stampandomi un bacio sulla guancia.
“Non c’è di che.” rispondo arrossendo.
Lei si alza dal letto per posare il cd dell’Up All Night che mi aveva fatto vedere,e solo in questo momento mi accorgo che ha una piccola H tatuata sul fianco destro.
“Cos’è quell’H?” chiedo curioso.
Non vorrei che fosse per il suo fidanzato,o tutti i miei sogni crollerebbero a pezzi.
Lei si volta verso di me,confusa,poi guarda il tatuaggio e sorride.
Deve essere molto importante,si vede dal modo in cui sorride guardandolo.
“E’ la H di Harry,Harry Styles.” dice,e quasi mi sciolgo sul posto.
Non posso crederci.
Si è fatta un tatuaggio,per me.
Si è tatuata la mia iniziale,solo ed esclusivamente per me.
NON.CI.CREDO.
“Sai,sin da subito mi sono piaciuti i ragazzi,ma quello che mi ha colpito di più è stato soprattutto Harry. Non so perché,forse per i suoi ricci,o per i suoi occhi verdi,o per il suo sorriso,ma mi sono particolarmente legata a lui. Solo ascoltandolo riesce sempre a strapparmi un fiume di lacrime,e solo Dio sa quanto la sua voce sia diventata una droga per me. E’ un ragazzo stupendo,il migliore che possa esistere. E’ dolce,sensibile,e se qualcuno pensa qualcosa di negativo su di lui,lui farebbe di tutto pur di fargli cambiare pensiero. Lo so che è un ragazzo come tanti che è riuscito ad avverare il suo sogno,ma insieme al suo ha avverato anche il mio di sogno. Non so se lo incontrerò mai,non so neanche se lui sa che esisto,ma una cosa è certa. Lo amo da impazzire. Lo so,può sembrare ridicolo,ma io lo amo,ne sono sicurissima.”
Sentendo queste parole mi ammutolisco.
Nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere fino ad ora,nessuno.
Di solito mi definiscono sempre il ricciolino sexy,il rubacuori,lo sciupa femmine,ed invece lei ha un modo tutto suo di pensare.
Con queste parole mi ha fatto capire quanto realmente ci tiene a noi una fan,anzi,una directioner.
E lei sicuramente lo è.
In fin dei conti il nostro duro lavoro serve pur a qualcosa.
A rendere felice gli altri.
“Harriette,mi stai ascoltando?” Melanie mi sventola una mano davanti al viso per risvegliarmi dal mio stato di trance.
“Sono davvero delle parole bellissime quelle che mi hai confidato Melanie.” le dico sorridendole.
E’ davvero quello penso,e spero possa credermi.
Lei stringe le labbra e abbassa nuovamente lo sguardo.
Adesso non sembra triste,solo pensierosa.
“Spero di dirgliele di persona,un giorno.” sussurra,mentre passa il pollice sul suo tatuaggio.
Vorrei dirle che sono io Harry,che so cosa prova per me,che ho ascoltato le sue parole,ma non posso.
Non ancora.
“Ce la farai,me lo sento.” le dico incoraggiante.
Lei alza il volto e mi sorride,per poi stringermi in un abbraccio.
E spero che questo abbraccio la conforti davvero.
 

 
 




















LOOK AT ME!
Ciao a tuttiiiiiii!
Scusate,scusate,scusate e ancora scusate per questa mia lunghissima assenza.
So che molte di voi ormai non seguiranno neanche più questa ff ma mi voglio scusare tantissimo.
Ho avuto il così detto blocco dello scrittore in questo periodo ed inoltre è stato un periodo un pò burrascoso e non mi andava proprio di scrivere dei capitoli divertenti.
Lo stato d'animo non era proprio giusto.
Non so proprio come farmi perdonare,davvero...
Adesso sono più che mai concentrata solo su questa ff visto che quella che stavo scrivendo l'ho finita,e vorrei portare a termine anche questa.
Spero solo che voi possiate perdonarmi,vi amo tutte!

Se volete questi sono i miei siti dove potrete trovarmi,ricambio e seguo tutti :)
Twitter:  
https://twitter.com/zjamsglances
Facebook:  https://www.facebook.com/smilenemiventre
Ask:   http://ask.fm/xtakemetobed
Un bacio a tutti voi che mi seguite,a presto :)


-zjamsglances

 
 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances