Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    03/07/2013    2 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, Miyu è tornata! ^-^
Chiedo scusa, ma questo turno le ragazze non faranno l'introduzione al capitolo!
Dopo la nottata che gli ho fatto passare, stanno tutte dormendo ...
Yuu/Aya/Evelin/Megan: ZZZZZzzzzzzzZZZZzzzzzzZZZZzzzzz
... va beh! Allora che dire: questo episodio sostituisce "allenamenti di gruppo", volevo fare qualcosa di divertente e quell'episodio mi è parso troppo noioso ...
...poi era tutto incentrato su Hilary, e noi odiamo Hilary ...
( Le ragazze tirano fuori un cartello con scritto "WE HATE HILARY") 
... però amiamo tutti gli altri ...
quindi, vi do appuntamento al prossimo capitolo ... 
Miyu^-^

Episodio 11: Notte pazza in casa delle ragazze

 
Kay:
Yuu: Ah … avevo intuito diversamente …”
 
Kay e Yuu erano ancora seduti sul letto di lei. Lui le aveva appena chiesto di dormire a casa sua, ma lei non gli aveva risposto. Era seduta accanto a lui, immobile. Aveva iniziato a giocare nervosamente con una ciocca di capelli. Kay se ne accorse, la conosceva bene, qualcosa non andava e la metteva a disagio …
 
Kay: Qualcosa non va?
Yuu: … Kay siamo da soli, in camera mia …
 
Il russo arrossì. Poi saltò in piedi e si scusò, chinandosi e alzandosi diverse volte, non immaginava che il primo pensiero della ragazza andasse lì. D’altra parte, un giorno avrebbe dovuto succedere, ma non quella sera. Yuu scoppiò a ridere, lui che si scusava così era veramente ridicolo …
 
Yuu: Sai che sei veramente cambiato? Un anno fa non avresti reagito così … ti saresti girato, avresti incrociato le mani e te ne saresti andato…
Kay: Può darsi …
Improvvisamente si udì un rumore provenire dalla cucina sottostante. Yuu pensò si trattasse subito di Aya, visto che le era parso di sentire la sua voce. Yuu agguantò il vocabolario di latino-italiano ( che posso assicurare, è un bel mattone!) e si precipitò giù dalle scale.
Arrivata in cucina era pronta ad uccidere qualsiasi essere stesse tentando alla vita dell’amica, così lanciò il vocabolario senza guardare chi o che cosa fosse lì davanti. Si sentì un tonfo e qualcosa volò in terra, seguito da un “AHIA!”. 
 
Ray era sdraiato sul divano, col sacchetto dei piselli surgelati sulla testa. Aya puntò il dito verso Yuu …
 
Aya: Tu! Pensavi di uccidere il mio Ray??!!
Yuu: Ma quale uccidere! Ho sentito un rumore e pensavo che fossi in pericolo!
Aya: Ma dai! So badare benissimo a me stessa!
 
Detto questo, Aya iniziò a far roteare la padella ma finì col tirarsela in testa ( tipo la scena di Rapunzel) …
 
Kay: Vado a prendere un altro sacchetto di piselli …
 
Tutta quella confusione fece svegliare Megan, che scese dalle scale con due occhiaie enormi …
 
Megan: Si può sapere che cos’è tutto stò casino!
Aya: Yuu ha quasi ucciso Ray!
Yuu: Tu ti sei quasi uccisa da sola …
Megan: … Se gli hai tirato quello non mi sorprende ( indicando il vocabolario sul tavolino davanti al divano)…
 
In quel momento il campanello suonò. Yuu andò ad aprire e si trovò davanti Max, assonnato con un cuscino sotto braccio …
 
Yuu: Ma-Max??!!
Max: Please, posso dormire qui? Mi basta poco: un divano, un materasso, anche un tappeto … PLEASE??!!
 
Max notò che sul divano era sdraiato Ray, che si stava riprendendo dalla botta. Poi notò il vocabolario sul tavolino …
 
Max: Capisco Takao! Ma che a te, Ray, la cultura facesse così male …
Ray: Ah ah, spiritoso! Me l’ha tirato in testa Yuu!
Yuu: Pensavo fossi un malintenzionato, ti ho già chiesto scusa!
 
Aya sospirò, andò in cucina e si mise a spadellare. Tutti la seguirono, dubbiosi ( a parte Ray, ancora mezzo morto sul divano) …
 
Yuu: Ma ti metti a cucinare all’una di notte??!!
Aya: Ti rendi conto di quanta gente avremo domani per colazione??!! Devo fare frittelle, pan cake, frullati e biscotti!
Kay: … ma è matta?
Megan: Benvenuti nel mio mondo!
 
In quel momento, Evelin scese le scale con la chitarra sotto braccio …
 
Evelin: Cosa ci fate tutti aqui?
Yuu: Takao non li fa dormire, volevano un posticino dove poterlo fare …
 
Evelin vide Max, poi si guardò e vide che era in pigiama. Corse su dalle scale, urlando “Pero usted está loco! Tenías que decirme que no había Max!” …
 
Yuu: Mi rifiuto di tradurre …
 
Più tardi. Tutti si riunirono attorno al tavolo della cucina, dovevano trovare una soluzione o, quella notte, non avrebbe dormito nessuno …
 
Yuu: Aya, tu vieni a dormire con me e lasciamo la tua stanza a Ray e Kay…
Aya: Ma io voglio dormire con Ray …
Megan: No, perché mi sa che tu e Ray non dormite mica tanto!
Tutti: Meg!
Megan: Insomma! Io voglio dormire e dopo stì due fan casino …
Aya: Noi non facciamo casino!
Megan: La tua stanza è accanto alla mia… sentirei tutto …
 
Ray ed Aya arrossirono, Max si voltò verso il divano …
 
Max: A me basta il divano, sembra taaaantooo comodo …
 
Max si alzò, poi si sdraiò sul divano e si addormentò. Tutti lo guardarono dubbiosi …
 
Yuu: Allora! Rimaniamo così: Aya, vieni a dormire con me, e basta!
Aya: Sei cattiva, Yuu!
 
Più tardi, era finalmente calato il silenzio in casa. Megan aveva deciso di dormire con le cuffie con la musica, onde evitare qualsiasi altro rumore. Evelin scese le scale facendo il più piano possibile, voleva andare a bere un bicchiere d’acqua. Mentre passava per il salotto, vide Max che dormiva. Prese un panno e glielo mise addosso, poi si fermò a fissarlo per qualche secondo. Fece per toccagli i capelli ma si accorse che si stava per svegliare. Così corse più veloce che poteva sulle scale. Una volta giunta nella sua stanza, chiuse la porta e si appoggiò a quella. Cosa diavolo le era preso?
 
Yuu stava sistemando i libri sullo scaffale quando sentì la porta della stanza aprirsi …
 
Yuu: Dove diavolo eri finita? È da più di un’ora che ti aspetto …
 
Ma invece di Aya, Yuu vide entrare Kay …
 
Kay: Ehm… abbiamo un problema …
 
Yuu andò di corsa davanti alla porta di Aya. Provò ad entrare, ma era chiusa a chiave…
 
Yuu: Brutta,  maledetta, traditrice!
Aya: Smettila di lamentarti! Ti ho fatto un favore, dai!
 
Yuu iniziò a prendere a calci la porta di Aya, pensando “ favore? Ma fammi il favore! “. Alla fine si rassegnò, prese Kay per mano e lo portò nella sua stanza. Si piazzò davanti a lui, voleva metter bene in chiaro le cose …
 
Yuu: Allora, io dormo dal lato destro e tu dal sinitro! Se solo ti azzardi ad allungare una mano te la tronco!
 
Kay si limitò ad annuire, era proprio una dittatrice, in quel caso. Sospirò, conoscendosi non sapeva bene se avrebbe tenuto fede a quegli ordini. Così prese un cuscino, il panno sulla sedia, e si adagiò sul tappeto davanti al letto …
 
Kay: Io dormo qui, è meglio per entrambi! Buona notte!
 
Yuu lo fissò un attimo, poi sorrise. Era proprio un cavaliere, un gran bravo ragazzo. Ma non voleva che la storia finisse così, anche perché non dormiva da tre notti ed aveva tutto il diritto di dormire …
 
Yuu: Kay, non voglio che tu dorma per terra! Vieni …
 
Kay si alzò da terra, la strinse a se e le diede un bacio …
 
Kay: Cercherò di fare il bravo …
Yuu: Ti conviene ..
 
In quel momento si sentì un rumore, qualcosa aveva appena miagolato dietro a Kay …
 
Yuu: Pon Pon cosa ci fai qui?
Kay: … gatto …
 
Pon Pon era la gatta di Aya, bianca, con un pelo lunghissimo. Kay scoppiò a ridere pensando a quel gatto a forma di pon pon. Yuu invece era su tutte le furie, prese Pon Pon sotto braccio ed andò davanti alla stanza di Aya. Bussò più forte che poté…
 
Yuu: Aya! Il tuo gattaccio era nella mia stanza, riprenditelo!
 
Detto questo, Evelin uscì dalla sua stanza e Pon Pon iniziò a rincorrerla. Evelin fece un grosso balzo e si attaccò al lampadario. Megan uscì dalla sua stanza, imprecando. Yuu cercava di riprendere il gatto, mentre Kay pensò di esser finito al manicomio. L’unico che riuscì a dormire fu Max, comodo comodo sul divano.
 
Il giorno dopo, tutti erano in coma, meno Takao, Max, Hilary e il Proff.. Hilary li aveva costretti ad un durissimo allenamento, visto che si era messa in testa di voler riuscire a vedere i bit power …
 
Ray: Hilary ti prego, basta! Non c’è la faccio più!
Takao: Bravi! Fate i pigiama party e non mi invitate!
Megan: Ma quale pigiama party! Sei tu che russi e non li fai dormire!
Takao: Io non russo!
Megan: E invece si! Sei una locomotiva!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star