Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SparkleOn    03/07/2013    5 recensioni
She wasn't born to die, lei non è nata per morire. Il titolo ci dice molto su come si evolverà la storia, ma lascio intuire a voi.
Aurora è una ragazza come tante, un po' insicura di se, con poca autostima.
E' stata presa di mira da delle bulle a scuola e gliene succedono di tutte.
Lei si vendicherà, si vendicherà con tutti e tutto, le sue labbra saranno impregnate del sangue delle sue vittime, si vendicherà con il ondo che fino ad allora gli ha voluto male. Aurora ha trovato la sua strada.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She wasn't born to die 

Notti insonni


Sono in giardino a gicare a palla, strano, è una bellissima giornata di sole!
Io, mia sorella zio e zia si sta giocando a palla, nell’aria si sente il classico odore di barbeque tipico dell’estate, gli uccellini cinguettano e l’acqua nel fiume sibila piano.
E’ tutto perfetto.
La palla mi cade in un cespuglio. Riesco a prenderla.
Tutto ad un tratto il cielo si rabbuia, le nuvole sono cariche di pioggia, uno stormo di uccelli si va a rifugiare tra gli abeti alti, le acque prendono vigore sbattono feroci sulle rive del fiume. Il prato che mi sembrava di un verde allegro si tramuta in un giallo spento, morto. C’è uno strano silenzio.
Sono da sola.
sono spariti tutti.
Chiamo disperatamente i loro nomi, senza avere risposta. Inizio ad arretrare senza guardare dove sto andando, sudo freddo, percepisco i battiti del mio cuore aumentare. Cè un acuto odore, umido.. di.. non saprei..
Ho gli occhi fissi sul boschetto quando inciampo su qualcosa, mi volto lentamente.
Davanti ai miei occhi vedo i corpi dei miei zii in una pozza di sangue, la gola, il petto squartati con gli occhi fissi, sembrano guardarmi agonizzanti dal dolore. Inizio ad urlare a correre nella direzione opposta scappando da quei corpilacerati, sento dei lamenti provenire dal bosco.
Quella voce la riconoscerei tra mille, Giulia mia sorella, inizio a correre più forte che posso, forse c’è ancora speranza per lei.
La trovo sanguinante, rannicchiata dietro un albero.
Appena mi vede sgrana gli occhi, cerca di arretrare, di allontanarsi da me ma non ce la fa.
<<  Giulia, oddio, che cosa ti hanno fatto? Sono io non mi riconosci? Chi ti ha fatto questo? >>
Con le poche forze che aveva punta l’indice.
Le sue braccia sono così mal ridotte che non capisco dove stai indicando, dietro di me?
Mi avvicino, le prendo la testa tra le mani e le coccolo i capelli.
Il sangue le sgorga a fiotti dalle ferite, non so cosa fare per fermarlo, mi gira la testa.
Inizia a tossire sputando sangue. Mi fa cenno di avvicinarmi alla bocca e con un ultimo respiro flebile mi sossurra
<<  Sei stata tu.  >>
E cade in un lungo sonno eterno.
Il cuore smette di battere, i polmoni si fermano, le orecchia mi fischiano. Per un momento.
Il mio vestitino cobalto è ricoperto dal sangue dei miei parenti, le mie mani sono impregnate da quel liquido rosso.
Sento un sapore di ferro, di ruggine nella mia bocca, mi piace quel sapore.
Non ci credo. Non posso aver fatto questo.
Appena finita la frese mi catapulto su quel corpo lacerato che era mia sorella per finire di gustarmela.
<<  E tutto finito, Aurora svegliati!  >>
Sudata come un maiale mi alzo dal letto davanti a me gli occhi marini di mia sorella mi fissano spaventati.
<<  Scusa, era solo un incubo  >>

 

 

Ehiii come promesso è arrivato anche questo!
Un po' lugubre no?
Devo dire che mi sono divertita(?) da matti a scriverlo, in due minuti l'avevo già finito, non facevo altro che scrivere quello che stavo immaginando nella mia testina malefica
Recensite, recensite che sono curiosa di sapere se vi è piaciuto :33
Sciaooo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SparkleOn