Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: TheNorthernLights    03/07/2013    1 recensioni
premettendo che è la mia prima fanfiction a capitoli, questa storia parla di David che vuole organizzare una festa a sorpresa per il suo amato Pierre con l' aiuto dei tre complici....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: David Desrosiers, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina del suo compleanno, Pierre viene svegliato dal profumo del caffè che david gli ha lasciato sul comodino accanto ad un biglietto. '' Buongiorno amore, sei stato magnifico ieri notte... torno presto. Con amore D.''

Bevuto il caffè decide di uscire a prendere il pane e qualche ingrediente speciale per preparare un pranzetto al suo amore, ma ad un certo punto si blocca di fronte ad una scena che lo sconvolge...

Passava di fronte al solito bar quando vede proprio davanti ai suoi occhi David e Seb in atteggiamenti strani. Stavano infatti abbracciati l'un l'altro  ballando un lento eDavid aveva appoggiato la sua mano sul culo di Seb.

Pierre non riusciva a sentire quello che i due si stavano dicendo ma gli sembravano felici e sentendo le lacrime che cominciavano a rigargli il volto corse a casa pensando che era stato uno stupido a fidarsi di David che in realtà lo usava solo per scopare.

'' David, devi muoverti con un po' più di scioltezza, sembri il manico del tuo basso!! E poi ti ho già detto che la mano la devi tenere sulla mia schiena, non sul mio culo. Con Pierre la puoi tenere dove vuoi ma se desideri che io continui ad insegnarti, tienile a posto, se no farai una figuraccia con Pierre, sai che lui è bravo a ballare! E poi non mi piace insegnarti a ballare in pubblico, vieni da me così prepariamo anche per la festa.''

'' Ok, mando un messaggio a Pierre'' *amore non torno a casa a mangiare, pranzo con Seb. a più tardi, ti amo!* ''fatto!'' dice sorridente.

Pierre arrivato a casa decide che avrebbe affrontato david non appena fosse tornato, ma quando legge il messaggio smette di pensare, apre il frigorifero e si scola una confezione intera di lattine di birra. Ormai ubriaco, raduna le sue poce cose in una sacca, prende le chiavi della macchina ed esce.

David a casa di Seb era impegnato ad impartire ordine ai tre amici sulla disposizione degli addobbi; festoni colorati, palloncini con la scritta ''auguri Pierre''  e i tanto adorai glitter di David.

'' Dai, muovetevi! Tra nemmeno 2 ore arriveranno tutti gli invitati e Pierre arriverà subito dopo. Jeff!!!! Il tappeto zebrato va all' ingresso, non sotto il tavolo, non lo noterebbe nessuno!! Chuck, sei andato a ritirare la torta?! Devi metterla affianco alla frutta fresca e alla cascata di cioccolato! Sbrigatevi!''

Erano ormai le otto di sera e tutti gli invitati erano arrivati. 

David aveva più volte provato a chiamare Pierre, gli aveva lasciato parecchi messaggi in segreteria, ma non era mai stato richiamato e Dave iniziava a preoccuparsi, finalmente gli squilla il telefono, ma non era il suo Pierre.

''Pronto, e' la stazione di polizia, sono il tenente Hogan, mi scusi il disturbo ma abbiamo in custodia il signor Bouvier e lei era il numero più chiamato quindi ho pensato di chiamarla...''

''Sì, cosa e' successo?! come mai lo avete in custodia?''

''Signor...''

''Buovier, no, mi scusi, io sono David Desrosiers mi dica...''

'' Ok signor Desrosiers, abbiamo portato in centrale il signor Bouvier per guida in stato di ebrezza e ha anche detto cose insensate mentre lo portavamo qui, puo' venire a prenderlo e pagargli la cauzione?''

''sì sì certamente... Arrivo subito...''

Ancora non riusciva a capire come mai Pierre si fosse ubriacato.

''Seb! Vado alla centrale di polizia a prendere Pierre, l'hanno arrestato perchè guidava ubriaco... Mi sembra strano, non è da lui...Tu intrattieni gli ospiti, la festa si fa ugualmente, ti avviso quando siamo vicini così spegni le luci, ok??''

''Certo, ma sta bene?''

''Non lo so... Mi presti la tua macchina??''

''Ecco le chiavi, stai attento David...''

David si dirige di corsa alla centrale facendosi mille pensieri sul perchè si fosse comportato in quel modo Pierre.

''Buonasera, sono qui per Bouvier...''

''Buonasera, questo e' il prezzo per la cauzione, poi metta una firma qui sotto e puo' portare il signor Bouvier a casa.''

David firmò e pagò.

''Bene, ora segua il corridoio e quando arriva in fondo giri a destra. La prima cella è quella del signor Bouvier, mostri il foglio alla guardia. Queste sono le cose che aveva con sè il signor Bouvier, la macchina la può ritirare tra qualche settimana.''

David ringrazia, prende gli oggetti tra cui anche la sacca con i vestiti e pensieroso si dirige verso la cella. ancora non capiva come mai Pierre avesse in macchina la sacca con i vestiti e soprattutto come mai avesse guidato ubriaco. 

Già a metà corridoio sentiva la voce familiare di Pierre che cantava a squarciagola ''your love is a lie''. Quando svolta l'angolo vede Pierre aggrappato alle sbarre. Pierre appena lo vede sembra sorpreso ma allo stesso tempo ha uno sguardo duro, arrabbiato che fece rabbrividire subito David.

 

 

Mi spiace non avere aggiornato prima, ma per farlo dovevo accendere il computer e non avevo molto tempo... sorry :*

o.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: TheNorthernLights