Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kleidah_    03/07/2013    4 recensioni
- Zayn che vuoi? - gli chiesi cercando di mantenere la calma e pensare razionalmente. Lui non rispose, mi accarezzò una guancia e i suoi occhi si spostarono sulle mie labbra.
- Portarti a letto -
- Scusami? Ma cosa ti sei bevuto? - chiesi spalancando gli occhi e allontanandomi all'istante. Dio che stupida...
- Hai paura di innamorarti angelo? - mi stuzzicò - Non potrei contraddirti, io faccio innamorare chiunque -
- Malik tiratela di meno! Se è per questo io potrei scopare con mille ragazzi senza problemi! -
- Bene allora facciamo una scommessa: il primo dei due che si innamora dell'altro perde -
- Ci sto! -
Ci sto?! ma che cazzo dici Emily?? Riprenditi ragazza, Malik ti fa andare fuori di testa!
Zayn sorrise beffardo e mi prese per i fianchi - Brava la mia piccola - e mi baciò. Non opposi resistenza, anche se il mio cervello mi diceva che non dovevo farlo, che dovevo spingerlo via, il mio corpo cercava un contatto con quel ragazzo, voleva sentire il calore delle sue labbra.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic











Cause Everything Starts From Something



9. Capitolo nove

- Che cazzo ci fai qui tu?! - sbottai guardando la figura che era appena entrata.

- Volevo solo vedere come stavi - sorrise malizioso, squadrandomi dall'alto in basso.

- Zayn vai fuori dai coglioni! - sbuffai appoggiandomi al lavandino.

- Vorrei tanto, ma non posso - mi guardò e sorrise, poi con uno scatto chiuse a chiave la porta alle sue spalle.

Sono in trappola. Adesso mi stupra.

- Che cazzo fai? Apri quella dannata porta! - cominciai ad agitarmi. Ero chiusa in bagno con un maniaco pervertito!

- Certamente, ma solo dopo che ti avrò restituito il favore - si avvicinò a me minaccioso, sovrastandomi con la sua altezza.

- Cosa vuoi? - chiesi cercando di nascondere la mia voce tremante, ma ottenendo scarsi risultati.

- Te l'ho già detto - si avvicinò ancora e io finii con le spalle contro il muro.

Zayn si avvicinò al mio orecchio - Ti ho già detto che non mi piace vederti con Harry, anche se è un mio amico - sussurrò accarezzando con le labbra la mia pelle.

- Sei geloso Malik? - deglutii sentendo il suo respiro sul mio collo.

- Delle mie cose - disse serio, tornando a fissare i miei occhi.

- E da quando appartengo a te? Mi pare che nella scommessa non si accennava a non avere altri ragazzi o ragazze, perciò siamo liberi - mi scappò una risata nervosa. - Io non appartengo a nessuno. -

Zayn non rispose. Al contrario si avvicinò, eliminando lo spazio fra noi, appoggiò le sue labbra sul mio collo e un brivido mi corse lungo la schiena. Il suo irresistibile profumo invase il mio corpo, e ancora una volta il mio cervello mi abbandonò. Perché mi fa questo effetto?

- Perché ti dà tanto fastidio che io sia amica di Harry? - sussurrai cercando di scandire bene le parole.

- Perché tu sei mia - mormorò. Iniziò a baciarmi lasciando una scia umida fino alla spalla; d' istinto inarcai la schiena e mi lasciai andare, assaporando il momento.

Zayn si staccò da me e indietreggiò

- Ora siamo pari - Il suo sorriso tremendamente sexy ed accattivante fu l'ultima cosa che vidi, prima che mi lasciasse sola per tornare dagli altri.

Ritornai in me e mi maledissi per essere stata così debole, per essermi fatti abbindolare da quell'essere spregevole. Ma la cosa più spaventosa la capii quando mi guardai allo specchio:

PORCA PUTTANA. Quello stronzo di Zayn Malik mi ha appena fatto un succhiotto!

Cercai in fretta il correttore e il fondotinta nell' astuccio dei trucchi e tentai di nascondere il segno rosso e gonfio sul collo. - Io gli taglio tutti i capelli a quel idiota! Vediamo come farà a pettinarsi il ciuffo poi! - Ribollivo dalla rabbia: Malik mi aveva fregato ed io c'ero cascata come una povera ragazzina con gli ormoni impazziti!

Sistemai i capelli meglio che potei e uscii raggiungendo gli altri.

- Tutto ok bella? - mi chiese Harold, venendomi incontro.

- Certo, una meraviglia - dissi sarcasticamente scoccando un'occhiataccia a quell' essere infimo.

- Ragazzi io dovrei chiamare una persona, continuate pure senza di me -

- Chiami Niall tesoro? - intervenne Katy.

Un applauso a Katy che mi ha appena mandato nei casini con Zayn. Di nuovo.

- Si è da tanto che non lo sento - mi limitai a dire. Guradai Zayn di sfuggita e notai che aveva già la mascella contratta.

Perfetto. Ma perché tutti i ragazzi che incontro hanno disturbi mentali?! Boh...

- Salutamelo allora! -

- E questo Niall sarebbe? - chiese Zayn ai ragazzi, quando mi spostai in cucina.

- Emy dice che è il suo migliore amico, ma secondo me sono stati a letto insieme... Cioè sono cresciuti insieme e fanno tutto insieme, perciò è ovvio che sono stati anche insieme - borbottò Harry.

- Harry risparmia i commenti personali - lo riprese Katy - Comunque anche secondo me quei due non me la raccontano giusta. -

***

Andai in cucina e mi sedetti sul tavolo con le gambe a penzoloni, composi il numero che ormai conoscevo a memoria. Nemmeno uno squillo che Niall mi rispose subito.

"Ti stavo dando per dispersa, è da ieri che non ti sento!"

"Lo so scusa è che sono a casa di Kathy e indovina un po'? Ci sono anche i ragazzi di cui ti ho parlato!"

"Devo preparare le valigie per venire a prenderti?"

"Ma dai che sono tutti bravi! Quasi tutti almeno"

"Cosa intendi?"

Non potevo parlargli di Zayn... e del succhiotto che era in bella vista sul mio collo.

"Niente lascia stare. Sono simpatici, soprattutto Harry."

"Mi devo preoccupare?"

"Ma figurati! Lo sai che io ho occhi solo per te."

"Ma che dolce che sei!"

"Già, forse troppo. Qualche news da raccontare?"

"I professori ci hanno accordato la gita per Roma! Andremo in Italia!"

"Wow che bello!"

"Insomma... non possiamo portare i cellulari, perciò non potremo sentirci per una settimana!"

"E io come faccio senza il mio biondino?"

"Devo piccola. Ma stai tranquilla perché partiamo la settimana prossima, quindi abbiamo ancora sette giorni tutti per noi!"

"Va bene... Mi manchi troppo James, vedi di non combinare casini, non ci tengo a diventare zia così presto!"

"Cercherò di trattenermi. Ti voglio bene piccola"

Alzai lo sguardo e trovai Zayn appoggiato allo stipite della porta.

Uffi, ma che vuole questo?

- Chi era? - chiese con il suo solito tono di voce neutro.

- Non sono affari tuoi - dissi brusca e lo spinsi via tornando dagli altri.

- Parlato con il fidanzatino? - Louis mi fece l'occhiolino.

- Louis che ne sai tu?! - Ma è mai possibile che ognuno deve farsi i cazzi degli altri in questa casa??

- Colpa di Harold! - alzò le braccia con fare innocente e indicò il riccio seduto al suo fianco.

- Harry! - urlai schiaffeggiandogli una spalla.

- Cucciola scusa sono stati loro a chiedere chi fosse questo Niall! -

- Dio, non è il mio ragazzo! - tentai di spiegare.

- Ragazzo, scopa-amico, come lo vuoi chiamare tu insomma! - rise Liam.

- Niall è solo il mio migliore amico - dissi esasperata e mi rifugiai tra le braccia di Harry - Sono tutti cattivi - misi il broncio.

- Se vogliamo dirla tutta lo voleva sapere Zayn! - disse la mia amica notando il moro che mi fissava.

- Semplice curiosità - si limitò a dire.

Zayn non poteva decidere quello che dovevo e non dovevo fare! Cazzo avevo fatto solo una stupida scommessa con lui, non mi aveva chiesto di sposarci! Sembrava quasi che fosse ossessionato me!

Io ed Harry ci facemmo le coccole e giocammo tutta la sera, mentre gli altri guardavano un film di fantascienza.

- Se i morosetti la smettono, forse noi riusciamo a seguire! - sbraitò Zayn ad un certo punto, stanco delle nostre urla e risate in sottofondo.

- Già andate in camera a fare le vostre cose! - rise Liam.

- Subito! - urlò il riccio e mi prese in braccio, salì le scale e mi portò nella camera degli ospiti.

- Wow l'ha fatto veramente...- il moro restò un attimo sconvolto e disorientato.

- Ok ragazzi io vado a mettermi il pigiama, perché sono già le undici! Liam, mi sa proprio che dovrai dormire con Zayn questa notte, perché Harry è impegnato - sorrise mandando un'occhiata di sfida a Malik e salì in camera sua.

*parla Zayn*

- Non ti da fastidio? - guardai Louis con fare interrogativo

- Cosa? - chiesi, fingendo di non capire a cosa si stesse riferendo.

- Andiamo Zayn! Qui sappiamo tutti della scommessa! - i due ragazzi annuirono.

- Ma come... perché? - balbettai, non aspettandomi quella risposta.

- Beh Emy lo ha detto a Katy, che l'ho detto a me e tu lo hai detto a Liam... - Spiegò Louis.

- Dovevo immaginarlo - mi rassegnai, scuotendo il capo. Ormai in questa casa anche la privacy è andata a farsi fottere!

- Dai amico si vede che vorresti ammazzare Harry ogni volta che si avvicina a lei! - parlò Liam la voce della verità. Ecco perché Liam è il mio migliore amico, capisce tutto di me, mi conosce come nessun'altro. Alcune volte mi fa paura.

- Andiamo, è solo una scommessa, niente di più...-

- Lei forse la pensa così, ma tu...- Ma si diverte a farmi andare in bestia?

- Non sparare cazzate Lou! - ringhiai contro di lui.

- Ok ok dico solo che dovresti lasciarla in pace, in fondo è solo sesso - disse in tono remissivo.

- Il fatto è che mi da fastidio che qualcuno le si avvicini, è una sensazione strana... Mi verrebbe da tirare un pugno in faccia perfino a uno dei miei amici più cari e adesso si mette in mezzo anche questo irlandese del cazzo! - Chinai il capo, la testa mi stava per scoppiare.

I miei ormoni sono impazziti da quando ci siamo scontrati la prima volta a scuola. All'inizio la odiavo, non capivo perché lei mi facesse questo effetto... Ora, ogni volta che me la trovo davanti o anche semplicemente sento il suo odore, voglio saltarle addosso e baciarla. Ma non baciarla dolcemente. Volevo baciarla con violenza, agressività, trasporto, volevo un bacio spossante che mi facesse tremare le ginocchia. Volevo sentire il suo corpo premere contro il mio, proprio come è successo oggi.

- Ma sai che Harry non la toccherà. Ha trovato la persona con cui aprirsi, parlare dei suoi problemi e per quanto Emy sia una gnocca da paura, sai meglio di me quanto Harry ha bisogno di una amica. In quanto all' irlandesino... beh lui è Mullingar, per cui hai strada libera! - sorrise Louis.

- Hai ragione, ora ci penso io. -

*parla Emy*

- Ma che cazzo fai? Sei normale?? - Harry si stava togliendo la maglietta davanti ai miei occhi.

- Guarda che io dormo sempre così -

- Allora fai pure - Figura di merda.

Si distese vicino a me e non potei fare a meno di osservare il suo fisico perfetto in ogni dettaglio.

Perché non posso toccarlo?!?

- Asciugati la bava Evans, non avrai neanche un assaggio di questo - disse indicando tutto il suo ben di dio.

- Harold, ti hanno mai detto che anche l'occhio vuole la sua parte! - risi e lui con me.

- Sai, non sono sempre stato così. Quando ero piccolo ero enorme e tutti i miei amici mi prendevano in giro. Ero sempre al centro degli scherzi dei miei compagni e mi riempivano di insulti - Harry era steso sul letto, un braccio dietro la testa per sorreggersi. Teneva lo sguardo basso mentre parlava e con l'altra mano sfiorava distrattamente la collana che aveva al collo. Lo abbracciai, sapevo come ci si sentiva a essere derisi.

- Anch'io ci sono passata, forse in forma minore, ma ho sofferto anche io. A tredici anni smisi di mangiare e man mano che il tempo passava, perdevo sempre più peso. Niall se ne accorse e mi aiutò a venirne fuori. - Mi scese una lacrima al pensiero di quanto il mio amico mi fosse stato vicino e di quanto fosse stato fondamentale.

- Cucciola - mi diede un bacio sulla guancia e mi strinse a sè. Appoggiai il viso contro la sua pelle nuda e mi ritrovai a percorrere con le dita i vari tatuaggi del riccio. - Ti piace? - Accennò ai due uccelli che incorniciavano il suo petto. Annuii continuando a passare le dita sul suo corpo, accarezzando le sue spalle e il suo collo, fino ad arrivare alla collana a forma di aereo di carta. Harry serrò la sua mano attorno al mio fianco sinistro e mi avvicinò a lui, mentre io passavo un braccio attorno al suo bacino.

- Sono le undici e mezza che ne dici di fare la nanna - proposi accoccolandomi a lui.

- D' accordo, per stasera faccio il bravo ragazzo e vado a letto presto - sorrise baciandomi la fronte.

- Allora, mio caro "bravo ragazzo", io vado a mettermi il pigiama - Frugai nella valigia in camera della mia amica e presi una maglietta e dei pantaloncini corti. Mi cambiai e tornai da Harry. - Oddio no! - Chiusi gli occhi di scatto, coprendoli con le mani. - Cristo Harry vestiti!! - Harry era COMPLETAMENTE e splendidamente nudo.

- Emy cazzo dimmi che stai entrando! - Sentii che si infilava i boxer velocemente.

- Oh scusami tanto, la prossima volta mi porto dietro la banda per avvertire del mio arrivo! - dissi sarcasticamente, tenendo ancora le mani sul volto.

- Puoi guardare ora>> Aprii gli occhi e tristemente notai che era coperto nei punti strategici.

- Ok mi hai traumatizzato, adesso per colpa tua dovrò andare dallo psicologo per il resto della mia vita! - dissi con fare treatrale mentre mi avvicinavo al letto.

Seriamente, voi non avete idea di cosa Harry Styles ha in mezzo alle gambe.

- Che esagerata! Ok che sono ben dotato ma addirittura andare in analisi!! - Scoppiò in una roca risata.

- Si certo, convinto tu! - tirai la coperta fino a coprirmi la testa.

- Ora dormiamo cucciola che sennò domani non riuscirai a stare in piedi dal sonno.- Mi cinse i fianchi con un braccio e mi tirò a se, così mi raggomitolai contro il suo petto. -Stammi vicino che ho freddo.- Il mio corpo fu invaso da una sensazione di piacevole calore che emanava Harry, mentre venivo cullata dal suo profumo.

- Notte Styles - mugugnai.

- Sogni d' oro dolcezza -


 







*Sono in ginocchio e vi sto chiedendo perdono*

Lo so, aggiornato dopo una settimana con un capitolo pietoso, avete il diritto di insultarmi. Ma ora che il mio computer è diventare all'incirca normale, penso di poter aggiornare subito e mi impegnerò per farlo.

Ringrazio come sempre le meraviglie che hanno recensito o che hanno scritto un breve commento

THANKS :3

Grazie a tutti quelli che hanno recensito, messo nei preferiti, nelle ricordate, nelle seguite, ecc...

Vi amo con tutto il mio cuore e diavolo 50 recensioni? Grazie grazie grazie! Non immaginavo che sarebbe piaciuta a tanti :)

Vabbè basta con queste smancerie e arriviamo al dunque:

La misteriosa persona che è entrata in bagno è *rullo di tamburi*

Zayn!
Ma dai? La metà di voi se lo aspettava e l'altra metà... beh me lo ha scritto nelle recensioni.
Possiamo tranquillamente dire che sono la regina della suspance e dei colpi di scena ahahaha :D

Okei Zayn entra in bagno e fa tutto un discorso contorto con il quale riesce a distrarre Emily e
a farle un succhiotto sul collo per "esprimere il suo possesso".
Tipica cosa scatenata dallo sconfinato
ego di ragazzi idioti ma che fa andare comunque ogni ragazza fuori di testa.

Emily si arrabbia e decide di fargliela pagare e nel frattempo chiama Niall.
Lui le dice che starà per una settima in Italia e che quindi non potranno comunicare.
Come faranno a stare separati i due fratellini? Colpo di scena nei prossimi capitoli!

Zayn assiste alla telefonata, mostrandosi ad Emy come un maniaco ossessionato da lei.

Okei adesso parliamo di Zayn Malik il maniaco. Cosa ne pensate del suo punto di vista? Secondo voi è soltanto una scommessa per lui o...

Il nostro bel tenebroso tedesta chiunque si avvicini alla "sua" Emily, di conseguenza Harry e Niall.

Vas Happenin Zayn?

Harry ed Emily dormono insieme!! La nostra ragazza coglie l'occasione sia per sfracassare gli zebedei a Jawaad,
sia perché in fondo si sta affezionando al ricciolino.

E cosa succede? Semplice: lo vede nudo. Senza boxer. Completamente e splendidamente nudo.
Ok la smetto perché sembro mia nonna, penso abbiate afferrato il concetto.

Il capitolo si conclude con loro due che si addormentano abbracciati, momento tremendamente dolce :3

Aggiorno a 12 recensioni

Baci xx

-Lavy-
 

This is my TWITTER ---->  https://twitter.com/Crazy__Mofoss
Se volete il mio profilo Facebook basta chiedere :D



Ora metto un po' di immagini <3<3





 

 

 

 

 

 

 

 

 

Zayn










 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Harry
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kleidah_