Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: darklullaby88    04/07/2013    1 recensioni
Chi può decidere cosa si sogna? nessuno.almeno è questa la risposta che si danno Pie e Selena. Eppure la ragazza è tormentata dallo stesso incubo ricorrente. Che sia mandato dalla donna misteriosa avvolta nelle nebbie?una nuova minaccia che si preannuncia?Nessuno lo sa. forse Akita che ricompare nei sogni di Selena per avvertirla di una nuova Guardiana completamente identica a Selena ,ma malvagia sta per irrompere nelle loro vite . e cosa succederà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la guardiana del tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un nuovo arrivo

Trascorse circa due mesi da quel giorno.
La vita scorreva regolarmente. Selena aveva ripreso il suo lavoro, anche se aveva un bel gruzzoletto non ne avrebbe avuto bisogno, stare in casa senza fare nulla non era nel suo stile.
 Gli incubi erano cessati.
Ghish ,invece, aveva accettato di istruire i nuovi cadetti  nell’ Accademia Militare su Gaeia. Il popolo non si preparava alla guerra, ma era saggio avere un esercito in grado di difendere il pianeta da qualsiasi attacco.
Le giornate erano scandite da un regolare scorrere del tempo, dove la quotidianità della routine veniva rotta dai “litigi” di Ghish con Tart. Punzecchiarsi a vicenda era il passatempo preferito dei due e Selena aveva rinunciato a rimproverare Ghish.
In questo momento i due stavano discutendo su chi  doveva iniziare a giocare alla Playstation per prima , e a quanto pareva , nessuno voleva cedere il posto all’ altro.
-Se non sbaglio ci si può giocare in due!-disse infine Selena stufa degli strilli provenienti dal salone.
-SI, ma io voglio essere il primo!-rispose Ghish.
-Non credo che cambi qualcosa  se sei primo  o secondo.- Gli fece notare la ragazza.
Lasciò perdere  i due e andò incamera per vestirsi. Tra meno di mezz’ora doveva andare al lavoro e dato che non doveva usare i mezzi, ma poteva teletrasportarsi facilmente poteva vestirsi con calma.
Stava scegliendo dall’ armadio quando sentì il telefono squillare in cucina.
-Ghish, vai tu a rispondere, per favore!-
-Tart non può farlo?-brofonchiò infastidito.
Si alzò e prese la cornetta.
-Si può sapere chi è che chiama a quest’ora?-chiese.
-Ghish, sono Pie . Potresti pure rispondere in modo cortese al telefono.-
-Uhh, che cosa successo?-ignorando l’ affermazione chiese infine.
-Selena dov’è?-
- Si sta cambiando.-
-Dille che venisse subito in sala parto…-Buttò lì il fratello senza contenere la sua agitazione.
-DAI… STA PER NASCERE TUA FIGLIA?-chiese eccitato Ghish.
-Visto che io non  ne ho bisogno, credo proprio di si.-
-Arriviamo subito!-
Pie non ebbe neanche il tempo di dire che voleva solo Selena ,per non farsi vedere agitato dal fratello, che questi insieme a Selena sbucarono dal corridoio di fronte alla sala parto.
-Da quando sta li? –chiese la sorella.
-Non lo so. Non riesco a  tenere il conto dei minuti.. spero solo che  vada tutto bene. Che non sia troppo differente da loro!-
-Ti facciamo compagnia andrà tutto bene, me lo sento!-
 Si sedettero in attesa e finalmente Pie fu chiamato  da una levatrice sorridente che reggeva in mano un fagottino.
Pie si alzò di scatto incapace di trattenersi  divorato dall’ansia pervedere finalmente sua figlia
Restò ammirato a guardare una bimba paffutella con i suoi stessi occhi e i capelli di Lory. Anche i lineamenti erano quelli di Lory e le orecchie leggermente a punta ,ma UMANE.
-Complimenti fratello, hai fatto un bel lavoro. chi poteva immaginare che da uno scorbutico come te…-
-Ghish, vaffanculo, idiota! Voglio vedere quando sarai padre tu.- Senza fargli finire la frase lo interruppe Pie.
Furono accompagnati nella camera di Lory che seppur leggermente stanca desiderava prendere in braccio la figlia.
-Dobbiamo avvertire i tuoi genitori , Pie! Saranno felicissimi di sapere di essere diventati nonni.-
-E forse rimarranno sulla Terra…-
-Hai ragione! Me ne ero completamente dimenticato!-
-La paternità ti sta dando al cervello!-
Selena diede uno spintone a Ghish che la guardò offeso.
-Non è simpatico dire certe cose, genio! Farai lo stesso quando avremo un figlio?-chiese.
-Non saprei…-
 
Furono interrotti dall’arrivo di Tart  e Strawberry.
La notizia si era diffusa in fretta e in breve tempo tutti gli amici della coppia si presentarono in ospedale.
Senza farsi attendere anche William ed Elena giunsero in ospedale, camuffati alla perfezione da terrestri, per vedere la nipote.
-è  davvero bellissima!-esclamò Elena.
Lory sorrise.
-Come la chiamerete , Pie?-chiese William.
-Viviana. Lory controlla l’acqua e Viviana era una Dama del Lago.- rispose Pie.
-Bel nome!-concordò Strawberry.
Elena si avvicinò a Selena. Sembrava essere trascorso un secolo da quando si erano sentitela volta scorsa, invece era trascorso qualche giorno.
Madre e figlia  si raccontarono in disparte i loro segreti.
-Lo sai che ho sognato che   anche tu presto sarai madre?- affermò elena.
Selena sorrise.
-Dici?-
Elena l fece l’occhiolino.
- Ci sono certe cose che una madre nota subito cara… tra un mese avrai la certezza e mi dirai che avevo ragione!-concluse  la madre guardando lo sguardo scettico della figlia.
Le due si riavvicinarono  al gruppo.
Troppo presto furono esortati da delle infermiere di andare via, per consentire il riposo di Lory e della bambina.
Ciascuno tornò a casa propria, Elena e William perla gioia di Tart ,decisero di rimanere qualche  tempo a casa di Pie.
Non volevano ammettere che la lontananza dei loro figli cominciava a pesare, specialmente ora che c’era una nuova bambina da coccolare e , forse a breve, ne avrebbero auto un'altra.
La serata volgeva al termine, quando Selena fece il famoso test per sapere se la madre avesse ragione.
Lo sospettava da un bel po’ di tempo e la conferma le arrivò subito.
Anche lei, come aveva detto Elena aspettava un bambino.
La notizia la rese felice e corse a dirlo a Ghish.
Il ragazzo all’inizio non voleva crederci, tanto era la felicità, poi cominciò a realizzare la notizia piano piano e a fare i progetti….
Si addormentarono felici. Sembrava che nulla potesse togliere  loro la  felicità.
Non potevano sapere che da lontano una strega stava osservando da molto tempo le loro vite.  Era lei  che mandava  gli incubi alla guardiana per studiare le sue debolezze, ora sapeva abbastanza per agire.
Mancava solamente un dettaglio, vedere come era realmente la Guardiana.
Ma sapeva come fare. Lo spirito che la guidava aveva già  programmato tutto.
Ed era tempo di agire, la pace per Selena era fin
ita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88