Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TornadoSeverus    04/07/2013    1 recensioni
Curiosando tra le FF che avevo sul computer, ho trovato questa breve poesia scritta circa un anno fa. Parla di Teddy e del dolore che lo turba ogni giorno.
Genere: Poesia, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verde.
Verde è il colore dell’erba selvaggia, su cui cammini pensieroso.
Verde è il colore della forte speranza, che coltivi nonostante il tuo passato doloroso.
Verde è il colore dei tuoi capelli disordinati, che cambi continuamente.
Verde è il colore degli occhi del tuo padrino, che la sera ti abbraccia dolcemente.
Verde è il colore della potente luce che uccise i tuoi genitori e ti rese orfano.
Verde è il colore della dannata luce che stracciò la tua famiglia e che cambiò la tua vita in un inferno VERDE...



NdA
Mi farebbe tanto piacere sapere che ne pensate. Non scrivo praticamente mai poesie e non mi ricordavo neanche di questa perché scritta tanto tempo fa. Tuttavia ho deciso di postarla perché ogni volta che la leggo mi pervade un forte senso di strazio, di dispiacere per quel povero ragazzo che ha dovuto crescere senza genitori. Tanti credono che Teddy sia riuscito a superare l'assenza dei suoi, avendo Harry come padrino. A mio parere ci sono cose che non si superano MAI.
Con affetto,
TornadoSeverus :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TornadoSeverus