Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Janis Hush    04/07/2013    2 recensioni
Derek e Stiles provano indubbiamente qualcosa l'uno per l'altro. Ma nessuno dei due avrà mai il coraggio di ammetterlo. La situazione prenderà una piega inaspettata grazie a un'idea sfornata dalla pazza testolina di Erica...
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci tengo a rimarcare che non ho nessun diritto sulle varie opere citate.
 
 L'appuntamento parte seconda
 
Fece vagare lo sguardo per l’ampio stanzone in cerca di qualche cosa che potesse attirare la sua attenzione,quando notò un pc portatile adagiato sui grandi cuscini che rivestivano il materassino.
-Ehy Derek guarda! Abbiamo un portatile!- esclamò contento afferrando lo strumento elettronico.
Il lupo alzò le sopracciglia non capendo perché la vista di un computer recasse al ragazzino tanta goia.
-Cavolo! Ci sono anche dei dvd! Che ne dici se ci guardiamo un film per passarci il tempo?- propose entusiasta,aveva trovato la soluzione per scacciare via quel silenzio che lo stava uccidendo!
Il licantropo annuì,senza condividere l’entusiasmo di Stiles.
-Vuoi scegliere tu cosa guardare?- domandò poi,porgendo al licantropo qualche custodia colorata.
-No,decidi pure tu.- borbottò burbero il moro.
Stiles annuì sorridendo,ma il sorriso era destinato a spegnersi miseramente non appena ebbe buttato un occhio sui titoli dei vari film.
Erano tutte storie d’amore! Il ragazzino sentì un calore ribollire all’altezza dello stomaco. Allison,Lydia ed Erica avrebbero subito la sua vendetta,potevano esserne certe.
Scorse freneticamente i titoli con la flebile speranza di riuscire a trovarne uno adatto a quell’assurda situazione.
Le pagine della nostra vita. Oddio no! I ponti di Madison County. Assolutamente no. Titanic. Ma stiamo scherzando? Innamorarsi. Oh ti prego! Non può andare peggio di così. I segreti di Brokeback mountain. Mi correggo,può andare peggio di così.”
Continuò a cercare,gettando alle sue spalle le custodie dei film scartati e rischiando parecchie volte di colpire Derek in fronte.
“Ti prego! Ti prego! Si! Le amiche della sposa.” pensò l’umano guardando il dvd con gli occhi che luccicavano per il sollievo. “Parla di amicizia fra donne,è una commedia e il tema principale non è l’amore. Perfetto.”
-Derek ho scelto.- disse mostrando il dvd al mannaro,che parve essere d’accordo e raggiunse
Stiles sul materassino.
Mentre Derek era intento a scegliere le varie opzioni nel menù del film,l’umano era alla disperata ricerca di una posizione comoda,infastidendo non poco il lupo.
Alla fine il ragazzo optò per stendersi tenendo le gambe rannicchiate ed appoggiò la testa sulla spalla muscolosa del moro.
-Posso? O ti infastidisce?- domandò Stiles,sentendo il lupo irrigidirsi.
-No puoi restare.- borbottò quest’ultimo in risposta,provocando un luminoso sorriso sulla faccia pallida del ragazzino.
Il film partì e la prima scena mostrò un donna bionda e un uomo impegnati in attività difficili da equivocare su un grande letto dalle lenzuola bianche accompagnati da un coro di gemiti e urli.
Il lupo sbarrò gli occhi e Stiles aprì la bocca in un’ampia “O”.
-Ok,meglio spegnere eh?- esclamò il ragazzino,il lupo si limitò ad annuire.
“Tra le tante figure di merda questa le batte tutte caro mio” imprecò Stiles.
Il silenzio calò nuovamente,finché l’umano dopo aver notato uno stereo accanto al tavolino,vi si avvicino e premette il pulsante di accensione.
Una melodia volteggiò nell’aria riempiendo a poco a poco tutta la stanza.
Derek osservò incuriosito Stiles accucciato accanto allo stereo; doveva ammettere che l’idea del ragazzino non era stata poi così malvagia. Senza neanche accorgersene cominciò a tamburellare le dita sulla coscia tenendo il ritmo della canzone.
Stiles notò il gesto e abbassando il volto sorrise,felice nel vedere per una volta il lupo compiere un gesto spontaneo e normale.
Rimasero in silenzio mentre la canzone continuava a diffondersi ed ad insinuarsi nell’orecchie dei due giovani come una ventata d’aria fresca. Ora non c’era più traccia di quel pesante imbarazzo.
Derek non aveva riconosciuto la canzone,lui era più tipo da rock anni 70,mentre quel pezzo apparteneva al genere pop e all’inizio neanche Stiles era riuscito a ricordarsi dove avesse già sentito quel ritmo,ma quando la calda voce di Gloria Gaynor attaccò il ritornello,l’umano desiderò sprofondare nel pavimento.
I love you baby, and if it's quite all right, I need you baby to warm my lonely night. I love you baby. Trust in me when I say: I love you baby, don't let me down, I pray. I love you baby, now that I found you. Stay. And let me love you, baby. Let me love you ... 
Derek spalancò gli occhi e quasi sputò l’acqua che si era appena versato in un elegante bicchiere affusolato,Stiles si avventò sullo stereo nel tentativo di spegnerlo,ma l’aggeggio non ne voleva proprio sapere.
-Derek dammi una mano!- gemette il ragazzo in panico.
Il mannaro raggiunse Stiles,poggiò il bicchiere a terra e tolse l’apparecchio dalle mani dell’umano.
-Il tasto rosso! Devi spingere il tasto rosso!-
-Ci sto provando! Ci sto provando! Ma quest’affare si è bloccato!-
I love you baby, and if it's quite all right, I need you baby to warm my lonely night. I love you baby. Trust in me when I say…”
-Maledizione! Prova a scuoterlo!-
-A scuoterlo? Che vuol dire?! Non è un frappè Derek, è uno stereo! Un fottutissimo stereo!-
Dopo vari tentativi,mentre avvinghiati lottavano contro quella radio infernale riuscirono finalmente a metterla a tacere.
Stiles emise un sospiro –Ce l’abbiamo fatta eh?- si rivolse al lupo,mentre questi gli rivolgeva un’occhiataccia.
-Tieni,hai dimenticato il bicchiere!- esclamò avanzando verso Derek,ma inciampò in uno dei cuscini e riversò l’intero contenuto del calice sulla maglietta attillata di Derek.
-Oddio! Scusa,non l’ho fatto apposta! Scusa davvero Derek!-  pronunciò mentre cercava di rimediare affannosamente al danno tamponando la t-shirt del moro con un tovagliolo.
Guardò sconsolato l’enorme macchia comparsa sulla maglia.
-Forse dovresti togliertela.- propose l’umano,guadagnandosi un’occhiata che avrebbe incenerito l’alpha più spietato.
-Cioè non intendevo…Era una proposta innocente,insomma non fraintendere,io…- balbettò Stiles indietreggiando ai limiti dell’imbarazzo,ma così facendo colpì nuovamente il materasso e in un gesto improvviso afferrò la maglia del lupo per non cadere,trascinandoselo dietro.
Il lupo scattò all’indietro e urtò lo stereo che ripartì.
I love you baby, don't let me down, I pray. I love you baby, now that I found you. Stay. And let me love you, baby. Let me love you ... 
Caddero tutti e due sul materasso gonfiabile,Stiles ritrovandosi Derek addosso ebbe una strana sensazione di deja-vu. Ma il moro questa volta si rialzò il fretta dal corpo del ragazzo.
Stiles si massaggiò la schiena,cadendo aveva avvertito qualcosa di duro sotto i cuscini.
Ne sollevò alcuni e si portò davanti al viso un paio di manette. Sconvolto ne sollevò altri e trovò un frustino e una scatola di preservativi.
“Questi provengono dall’armamentario di Erica e Lydia” pensò.
Derek cercò in tutti i modi di fare finta di nulla e si diresse a spegnere la radio,per poi sedersi al tavolo.
Stiles si sedette davanti a lui e abbassò il capo,sconsolato.
“Sto combinando un casino dietro l’altro e questo appuntamento è un completo disastro,uno dei peggiori nella storia dell’umanità.”
Derek notò la faccia abbattuta del liceale e avvertì una fitta al petto.
-Senti Stiles,- pronunciò,con l’intenzione di attirare l’attenzione dell’altro- fra poco le ragazze torneranno ed è da quando siamo arrivati che il mio fiuto mannaro avverte l’irresistibile profumo di tortino al cioccolato,per cui…che ne dici di gustarci quella prelibatezza nel frattempo?-
Stiles annuì,un po’ risollevato e andò a prendere il dolce.
Il ragazzino inspirò l’odore del cacao e si portò il cucchiaino alla bocca,mugolando a causa di quel gusto sublime che faceva letteralmente esplodere le sue papille gustative.
Derek gli sorrise divertito e Stiles rispose al gesto.
-Derek sei un po’ sporco di cioccolato- lo avvertì,portandosi un dito al lato destro della bocca per indicare all’altro il punto esatto macchiato.
Il licantropo arrossì lievemente e tentò di pulirsi.
-Aspetta ti aiuto.- Stiles alzandosi si avvicinò a Derek e con il tovagliolo gli sfiorò delicatamente le belle labbra,pulendolo.
Il lupo alzò lo sguardo e incatenò le sue profonde iridi veri nei chiari occhi ambrati del castano.
Poi osservò con desiderio le sue labbra  carnose e leggermente umide.
Non resistette più e per una volta,una sola ed unica volta,si concesse la libertà di non pensare troppo.
Si ritrovò a poggiare le sue labbra ruvide contro quelle morbide di Stiles,che sorpreso spalancò gli occhi.
Ben presto però anche lui ripose al bacio e portò le lunghe braccia dietro alla nuca del moro accarezzandogli i capelli.
Il lupo lo sollevò e lo portò sulle sue ginocchia continuando a baciarlo.
Era nato come un bacio lieve,tenero e quasi impacciato,ma dopo aver preso confidenza l’uno con le labbra dell’altro,si trasformò in un bacio caldo e passionale.
Stiles lasciò entrare la lingua di Derek e il lupo cominciò ad esplorare ogni anfratto di quella bocca,come se volesse marchiarla e fare in modo che qualunque altra  lingua avesse poi avuto il piacere di assaporare la bocca di Stiles avrebbe avvertito il suo odore,avrebbe avvertito la sua presenza.
Perché Stiles era suo. Solamente suo. E anche se dentro di se credeva di non meritarsi una vita così preziosa non poteva fare a meno di pensare che in fondo Stiles gli appartenesse.
Non si era mai sentito così ora finalmente capiva quello di cui parlava suo padre quando era giovane.
“ Noi lupi mannari Derek,ci innamoriamo veramente una volta sola e quando troverai la persona giusta lo avvertirai dentro di te. Il tuo cuore ti manderà il giusto segnale,non è una cosa che si può spiegare a parole,ma  ti assicuro che quando troverai il vero amore lo capirai.  È una cosa antica Derek,misteriosa e meravigliosa al contempo,una cosa nata all’inizio dei tempi,che accompagna la vita sulla terra da millenni. I lupi hanno un solo compagno per tutta la vita.” Gli diceva a volte,accarezzando la mano di sua madre.
L’aveva capito adesso,il suo cuore lo stava avvertendo. Il cuore che ormai riteneva morto e ricoperto di ragnatele.
E pensava a tutto questo sentendosi avvolto in uno strano torpore,come se fosse sospeso tra realtà e fantasia. Percorreva il corpo di Stiles con le grandi mani e continuava a baciarlo,mentre lui gli tirava delicatamente ciocche di capelli corvini,mugolando e gemendo.
Le loro lingue erano unite in una danza infuocata e il sangue scorreva veloce come inebriato da una musica antica che rimbombava nelle vene.
Stiles si sentiva confuso. Confuso e felice,come non lo era da tempo.
Perché quella per Derek non era una semplice cotta,non era un’infatuazione o un’illudersi di un amore che non esisteva. Quello che provava per Derek era amore vero. Di quello che ti porta in alto,fino a farti sfiorare il cielo,ma che può anche distruggerti,quello che ti fa amare con tutto te stesso e ti può portare a provare l’odio più distruttivo.
Non riusciva a pensare ad altro,solo al fatto che stava baciando Derek,stava baciando Derek,stava baciando Derek…
-Ehy ragazzi!- i due si staccarono di botto.
Seduta su uno dei grandi finestroni che componevano la parte superiore delle alte pareti stava Erica,con le gambe a penzoloni.
-Vedo che l’appuntamento sta procedendo in modo ottimo,oserei dire- affermò ridacchiando,
Da fuori si udivano gli urletti striduli di Lydia –Si stanno baciando? Erica rispondimi! Si stanno baciando?-
-Oh ragazzi continuate pure,non volevamo disturbarvi. Anzi metteteci ancora più passione,Lydia ci tiene che il video venga bene,visto che non può vedere il vostro primo bacio.- affermò la lupa mostrando la piccola videocamera che reggeva tra le sue mani smaltate di rosso.
Ma le uniche cose che riprese furono la faccia sconvolta di Stiles e il ringhio di Derek.
“Forse però,a volte,le idee pazze di Erica non sono poi così male.” pensarono entrambi.
 
Note “autrice”:
 
Le pagine della nostra vita: è un film di genere drammatico\sentimentale. I protagonisti sono Allie e Noah( interpretati da Ryan Gosling e Rachel McAdams). È un film veramente molto bello e commovente,quindi se non lo avete mai visto e ne avete l’occasione guardatelo.

I ponti di Madison County: è un film di genere drammatico\romantico. I protagonisti Francesca e Robert sono interpretati dalla meravigliosa Meryl Streep e da Clint Eastwood.  Anche questo è semplicemente meraviglioso. Credetemi,non sono un tipo da storie d’amore,per esempio non sopporto Titanic,ma queste due sono veramente belle,meritano sul serio.

Titanic.: penso che lo conosciate tutti.

Innamorarsi: Parla dell’amore fra Frank e Molly,recitati da Robert De Niro e Meryl Streep( non si vede che è una delle mie attrici preferite eh?). Guardatevi anche questo se potete.

Brokeback mountain: assolutamente meraviglioso. Uno dei miei film preferiti. Parla dell’amore complicato e non capito di Ennis e Jack e recitano Heath Ledger e Jake Gyllenhaal,due attori che io amo( se penso ad Heath mi viene ancora la lacrimuccia).

Le amiche della sposa: è una commedia. È divertente,da vedere con le amiche\amici. Se lo avete visto potete capire a cosa mi riferisco parlando della scena iniziale. Non è così sconvolgente,se ne vedono in tutti i film di scene così ed è assolutamente normale. Però ad un primo appuntamento,poi se è un appuntamento fra Derek e Stiles,non so quanto possa essere adatto.

La canzone a cui mi riferisco è Can't take my eyes off you che è un singolo del 1967 di Frankie Valli. Esistono centinaia di cover,una dlle più famose è quella di Gloria Gaynor,ma esistono anche quella di Frank Sinatra,Mina,una in chiave rock dei Muse ecc ecc
  
Ok,anche questa storia è terminata. Spero che il finale non vi abbia fatto troppo schifo. Ringrazio ancora una volta tutte le persone che hanno recensito e inserito la storia in una delle varie categorie,perché ripeto,non mi aspettavo che poteste essere così tanti. Grazie di cuore!
Non so perché Derek mi sembra tipo da rock anni 70. Forse perché io sono tipo da rock anni 70,non so. Mi sembra comunque che anche il caro Jeff l’abbia detto da qualche parte. O forse mi sto sbagliando.
Dato che questo è l’ultimo capitolo,ci tengo al fatto che recensiate. Anche solo per dirmi che il finale vi ha fatto schifo o anche solo per parlare delle vostre impressioni sulla terza stagione.
Cosa ne pensate della Blake,di Cora(anche se in questa storia non c’è u.u), se vi è piaciuta la 3x5…cose così.
Tornerò,purtroppo per voi,con qualche altra storia. Ho un paio di idee in testa,ma devo ancora studiarle per bene. Vedremo. Alla prossima :)
 
 
 
 
 
 
 
  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Janis Hush