Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cerridwen Shamrock    17/01/2008    10 recensioni
[OLD FIC]
Godric Grifondoro e Salazar Serpeverde. Amici per sempre:
Una promessa pronunciata con ardore in quel dolce limbo fra sogni e realtà che è l'infanzia.
Un'amicizia che era stata per loro l'unica ragione di vita, affogata nell'odio e finita nel sangue...
Slash oppure solo amicizia, a vostra discrezione. 113 parole.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimi istanti

 

A Ceci e Ilaria.

 

Ambra e Smeraldo.

[Per l’ultima volta].

Scintille d’odio.

[Ancora una volta].

Dolore.

Ma a bruciare non erano le ferite, non era il sangue caldo che sgorgava a fiotti.

Era un dolore sordo in fondo al cuore.

Era il dolore della fine.

Due anime lacerate.

Occhi offuscati da sbiaditi frammenti di ricordi.

Lacrime...

Rabbia, rimorso, rimpianto. Lacrime frementi di sofferenza.

Non potevano più tornare indietro... non potevano più fuggire.

Una coltre di ghiaccio nell’anima.

Era quella, la morte?

No. I loro cuori erano già morti, da troppo tempo ormai. Bruciati anni prima da quelle scintille d’odio lanciate da occhi fervidi e infuocati.

Ma se quella non era la morte, allora perchè faceva così male?

 

*

 

Drabble nata per caso in un momento di fulminante ispirazione (l’ora di matematica XD). Chi segue “Never Ending Legend” può considerarla un Missing Moment, anche se per ora nella long-fic la fine è ancora lontana!

Adoro con tutta me stessa il rapporto fra Godric e Salazar - yaoi o no, meraviglioso in entrambi i casi - poi tramutatosi in odio così profondo da dar vita ad una faida millenaria che ancora nessuno è riuscito a fermare.

In questa drabble è racchiusa tutta la mia passione per questi due personaggi [direi che è decoroso tralasciare lo sconfinato amore che nutro per Godric] - anche se purtroppo la mia Musa mi ha abbandonata prima di donarmi l'ispirazione per un titolo un po' più originale e convincente.

Se avete voglia, fatemi sapere cosa pensate di questo ennesimo parto della mia mente contorta!

 

Ely


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cerridwen Shamrock